The air between us
di xwilliamseyes

07/04/15, ore 19:54

Finalmente ho finito di leggere! Era lunghissimo. Confesso che all'inizio non mi aspettavo una storia larry, infatti è la prima volta che ne leggo e recensisco una. Comunque a parte qualche piccolo errore di battitura, hai scritto in modo scorrevole. La parte che ho preferito di più è stata: il modo in cui viene descritto Louis, misterioso e intrigante. Complimenti. xoxo @heyjustinhugme

07/04/15, ore 15:19

Oddio, ma dai povero Louis.
No okay non leggo spesso di coppie slash nonostante in questa sezioni ami in particolar modo le ff Larry. Le trovo molto più mature e ricche di sentimenti.
Questa os è davvero stupenda, l'ambientazione, la fine, l'amore che lega Harry a Louis.
Sei davvero molto brava, ed ho amato il fatto che Harry abbia smesso di essere un soldato per diventare un pittore, cioè IL pittore che ha il coraggio di raffigurare il volto della persona che ha amato e amerà sempre.
Comunque non ho riscontrato errori grammaticali. Solo, posso darti un consiglio?
Al punto: "Ti hanno chiamato anche a te, eh?"
Io metterei: "Hanno chiamato anche te, eh?"
Sono un po' pignola su queste cose, scusami non prendermi per una persona cattiva ahaha!
Ripeto, sei davvero molto brava a far trasparire i sentimenti nonostante la os sia ricca di dialoghi.
Niente, per me è perfetta così.
Alla prossima.

-Giulia

07/04/15, ore 14:35

Beh che dire?
Questa OS è magnifica -nonostante io non legga questo tipo di ff, né sugli One Direction né Slash-, non tutte le storie sui Larry mi appassionano in questo modo quindi i miei complimenti!
Scrivi veramente bene e il fatto che tu abbia scritto la poesia di HArry -che tra parentesi è veramente bella- mi ha colpito.
Questa recensione lascia a desiderare ma vado un po' di fretta (mi aspetta Piero della Francesca, meglio non farlo attendere troppo)

Claudia (claudiasdiaries per lo scambio)

06/04/15, ore 23:53

Ehi, eccomi qua, scusa per il ritardo.
Questa os è davvero stupenda, ho avuto i brividi per tutto il tempo. Seppure diversi, erano fatti l'uno per altra. Harry pittore e poeta, dio. Ci sono rimasta davvero male quando Louis ha deciso di farla finita. Dovevano viverla insieme, quella vita, anche se non faceva per loro. Sono contenta che Harry abbia deciso di portarlo sempre con se, nel cuore.
Amo il tuo modo di scrivere, molte descrizioni accurate e non mi sono annoiata neanche un po', solitamente mi capita spesso leggendo alcune ff.
Ancora complimenti!
Baci.
-Lyz

Ps. Scusa il ritardo

06/04/15, ore 17:13

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Allora, wow... mi capita di rado di leggere storie slash ma questa tua one shot mi è piaciuta un sacco, dall'inizio alla fine.
Adoro l'originalità dell'ambientazione e soprattutto del modo in cui Harry e Louis si incontrano. Mi è piaciuta anche la diversità che c'è fra i due, Harry è infatti quello più tranquillo, spaventato, debole... mentre Louis è il più forte, quello che non ha paura di vivere questa vita.
E già dall'inizio della storia mi aspettavo un finale del genere, ma ci sono rimasta ugualmente male leggendolo tanto che mi sono rattristita anche io. Non lo so, non mi immaginavo un gesto del genere da parte di Louis ed è stato straziante.
Comunque, apparte tutto ciò, scrivi davvero bene e non ci sono errori, quindi bravissima.
Ti riporto qui la frase che ho preferito, alla prossima, xhimmelx :)
"Ti prego, salvati! Almeno tu. Promettimi che quando finirà questo schifo non ti azzarderai mai più a fare questa vita. Promettimelo!"

06/04/15, ore 15:52

Salveee
Allora ho appena finito di leggere e mi piace perché non è la solita storia tra Harry e Louis, ma è diversa e mi piace, nonostante non mi piaccia molto questo genere.
Scrivi molto bene ed è un'idea molto originale, me piasa.
Alla prossima ^^

- F

06/04/15, ore 13:19

Ciao bella.
Sono poseey_ da twitter.
Allora parto con il dire che non sono una fan delle storie Larry, non ci credo e personalmente penso che la gente ne sia un po' troppo ossessionata, ma sono opinioni personali.
Comunque passando alla storia, è carina e decisemente orginale. È ben scritta e non ho notato errori, le descrizioni sono ben fatte e alterni bene discorsi diretti e descrizioni. quindi complimenti.
El

06/04/15, ore 13:12

ehi splendore, sono la ragazza dello scambio :)
oddio oddio oddio, questa storia è la mia morte!
non ci credo, ora piango, i miei amati larry.
non è esattamente il mio genere, ma mi è piaciuta un sacco. soprattutto perché amo le ff a sfondo drammatico... anche se il mio louis, povero ewe.
ma sul serio, è scritta molto bene, la lettura è fluida e scorrevole e non ho trovato errori.
è ricca di emozioni, sul serio. in particolare ho amato la fine, proprio l'ultimo pezzo intendo. e oddio, hai seriamente scritto tu la poesia?? cioè è meravigliosa, aw.
poi, vogliamo parlare della foto alla fine? li amo troppo anch'io ahah ;)
ti faccio i miei complimenti e alla prossima splendore, eight xx.