Psyco
di Ede_joruri

05/01/09, ore 23:23

ma come kai e ruki insieme XDDDDD non ce li vedo proprio però vabbè XDDD ma quando reit dc "se si ricorda tutto siamo rovinati" allora lui sa tutto della macchinazione di Aoi?n O.O Uh mi sto perdendo XDDD in ogni caso, uruuuu ç_ç * piange* mi fa piangerein questa ficcu che ci posso fare? XDD * si affibbia a leggere il 4 cap~

05/01/09, ore 23:14

non e l'ho fatta e ho letto anch il secondo XDDD Una cosa pero .... mmm.... perchè fai indossare ad Uru le minigonne? XDDDD è una domanda che tormenta da parecchio mee alexiella XDDD è una figata sta cosaXDDD in ogni caso, Reita e Uruha mi fanno davvero pena.... anche se Reita mi fa arrabiare per certi attegiamenti. Aoi miviene solo voglia di ucciderlo mo ci vuole XDDDD in ogni caso vado a leggere cap 3 Xd ~

05/01/09, ore 22:19

Ciao!! Allour XD Diciamo che conosco questa ficcu a grandi linee perchè la mia amica me l'ha raccontata, e dovevo leggera tempo fa, ma siccome non ho molto tempoç___çsono riuscita solo adesso, finalmente, ad iniziare a leggere il primo capitolo. Io e la miaamica abbiamo moltissimo parlato di questa ficcu. Innanzitutto, complimenti ma davvero infiniti per l'idea!!!! Ti cattura e ti lascia quella sensazione di amaro ... inoltre, è una delle pochissime tame che mi hanno spinto a riflettere e a pensae a quesa situazione, anche magari mentre faccio qualcos'altro ....davvero complimentissimi, però, permettimi un consiglio ... secondo me, se fosse scritta in modo più articolato, sarebbe davvero una bomba perchè come ho detto, l'idea è originalissima e davvero bella. Spero di poter continuare a leggerla e se mi è possibile, lascerò una recensione ad ogni cap ^____^ mi raccomando, non farmi soffrire a miss mondo però ç____ç (nell'ultimo cap mi sono messa a piangere, incolpato di una cosa che non ha commesso lui ç___ç nooooo urupon ç_ç) vabbè, ancora complimenti alla prossima~

05/01/09, ore 21:39

nooo uruha!! oddio sta già per finire? e io che mi ci sono appassionata!! aoi la deve pagare!! per tutto ciò che ha fatto ad uruha!! ç____ç bravissima!

03/01/09, ore 21:17

aoi basta*do maledetto co*liona*zo... cioè..ehehehm scusa sono da censura O_O però povero shou che fine .-. io continuo a recensire..ormai sta fan fiction non me la tolgo più di torno XD

02/01/09, ore 21:54

Scusa se ho recensito x 2volte,ma si era blokkato il pc...XD

02/01/09, ore 21:50

Seguo qst ficcy dal primo capitolo ma nn ho mai recensito,sorry! Ritornando alla storia, mi kiedo se devo uccidere te o quel bonazzone di Aoi?! Cioè far soffrire 1 km Uru!! Cmq è stupenda e credo k la metterò tra i preferiti xk ne vale la pena...1bacione e mi raccomando:aggiorna presto e sopratutto nn far soffrire ancora Uru,per favore!*si inginokkia* Ciao!!

02/01/09, ore 21:41

Seguo qst ficcy dal primo cap.ma nn ho mai recensito...sorry! *si pikkia* Cmq mi kiedo se devo uccidere te o quel bonazzone di Aoi!? Cioè far soffrire 1 km Uru! Mio Dio...La ficcy è stupenda, credo k la metterò tra i preferiti xk ne vale la pena,davvero! 1bacione e mi raccomando: aggiorna prestissimo e nn far soffrire Uru...ciao!!

02/01/09, ore 19:15

...*sospira*.....*cerca di calmarsi*....SE TROVO AOI GLI SPACCO LA FACCIA E POI LO CASTTRO CON LE MIE MANIIII!!!! *nn si è calmata .___.* cmq...coffcoff... bastardoooo ha ucciso shouuuuuuuu NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *piange* shou nn c'è più....ho un motivo in più per andare ad uccidere aoi ç__ç il mio povero urupon...per colpa di aoi adesso finirà di nuovo in galera :'( nn voglioooo *sigh* va bene...adesso mi calmo....mi piace troppo la tua ff...nn vedo l'ora di legger eil seguito *çç* p.s. speriamo ke succeda come in beautiful, ke shou risorge come se niente fosse XD

30/12/08, ore 22:38

OMG O_______________O (ha mi scuso x nn aver commentato l'altro cappo ma ero in vacanza kiedo venia) comunqe dove eravamo...ha si...OMG QUANTE RIVELAZIONI!!!!!!!!!!!!! io lo sape lo sapevo il mio dolce urupon nn puo essere pazzo *piange dallla felicita* aoi bastardo *ringhia* io lo adoro ne ma qui nn mi piace sta facendo il bambino cattivo T^T ocio ke arriva mammina jappo ke ti mette in punizione huhuhu shiiiiiiiiiiiii ke billlu ce lo zietto kai *_______________* ke puccio ke é e ce anke shou yayyyyyyyyyyyyyyyyyy billu billu mi piace *W* continua osschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kisu ha e buon capodanno^^

30/12/08, ore 14:12

Devo recensire!!! Il colpo di scena è fantastico. Non me lo aspettavo proprio. Non mi aspettavo neanche Shou XD Grande *_* bellissimo

30/12/08, ore 13:20

Io devo recensire sempre questa storia!! *ç* l'adoro.... e adesso se becco aoi in giro mi sente =.= lo pesto, quel maledetto!! Il mio urupoooooooooooooon!!! *sta urlando* è stato rinkiuso per 4 anni per colpa di un deficienteeeeee!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap...adoro la tu astoria *çç* kiss kiss auguri in anticipo per domani XD

29/12/08, ore 21:00

Torturarci??*____* è stupendosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Scatta e muori bastar*o XD URUHA FOR PRESIDENT povero aoi me lo metti contro XDDDD ti seguo sempre e sempre <333 XD

29/12/08, ore 20:17

waaa come sono felice che Uruha sia innocente!! ora però deve avere giustizia (perchè quello un pò pazzo mi pare Aoi)... è intrigante, mai avrei sospettato che si potesse ribaltare tutto così! bel lavoro davvero, attendo aggiornamento eh!;)

29/12/08, ore 19:13

O__________________________O +completamente a bocca aperta+ Nooooooooooooo voglio il seguitoooooooooooooooo çOOOOOç +piagnucola istericamente+ mi hai completamente shockata, sappilo XDDDDDDD bellissimo capitolo, Aoi mi ha messo i brividi XD è un po'... come dire... subdolo, in questa fic XD inquieta molto, ma in modo del tutto positivo *_* mi sono chiesta anche che centrasse Shou, ma vabbè XD dove ci sono i Gazetto ci sono anche gli Alisu XD bravissima come sempre *___* (non mi tenere troppo sulle spine, please XD)