Psyco
di Ede_joruri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/08, ore 14:00

vediamo di commentare come si deve >___<
La storia è molto originale, mi piace l'idea di un Uru pazzo che cerca di tornare alla vita di tutti i giorni. Mi piace l'Aoi spaventato in tutto questo. Mi lascia un po di dubbi Reita, che si fa Uru dopo l'accaduto 4 anni prima, ma magari c'è una ragione in tutto ciò? spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono seriamente curiosa di vedere come e perché è successo ciò che è successo, e soprattutto u.u di sapere tutto nei dettagli. A presto <3

28/12/08, ore 10:39

Ciao ^^ Questa fan fiction mi piace moltissimooooooo ..Ma è finita?O.O dimmi di nooooooooooooooo ç___________ç

27/12/08, ore 17:24

Ok perdonami XD ho detto un'altra stupidaggine XDDDDDDD non è che avevo sbagliato fanfiction, avevo soltanto sbagliato capitolo XDDDDD scusami, mi sono fatta conoscere anche da te per la testa di cavolo che mi ritrovo XDDDD scusami... +va ad uccidersi+

27/12/08, ore 17:22

Bellissimo capitolo *_____* e ti devo chiedere scusa di una cosa XD... la recensione che ho lasciato al primo capitolo.... XD in realtà non era per questa fanfiction, ho sbagliato XDDDD sono rincretinita al massimo XDDDD (infatti se vedi ho recensito al secondo XD) scusami ancora ç_ç purtroppo quando una è fuori come un balcone questo succede ç_ç...
Parlando di questo capitolo, ci sono un po' rimasta male che Uruha è dovuto andare da Kai *^* +spera ancora in un risvolto ReitaxUru XD+ aspetterò con ansia i prossimi capitoli *_____________* metticela tutta come sempre, sei bravissima! >_<

27/12/08, ore 12:02

Oh io amo Kei e il suo bellissimo sorriso *çç* Sn felice ke Uruha sia andato a casa sua...sn più tranquilla adesso....^çç^ aspetto il prossimo *çç* un kisuuuuu

25/12/08, ore 16:50

Waaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguitooooooh >____________< +impazzisce+ bravissima, anche questo capitolo è stupendo *_* e... certo che te li meriti i complimenti XD ti meriti questo e molto altro ancora *___*

24/12/08, ore 16:53

Coooome Aoi non si comporterà beneee? o.O adesso me si preoccupa sul serio.... OççO me non vede l'ora di leggere il prossimo chaaap *çç*

23/12/08, ore 01:25

Wow... O_O sono leggermente sotto shock XD mi ha lasciata così, questa fanfiction: OçO!! WOAH! Mai letta una cosa così, e devo dire che è veramente stupenda *_* la parte dove prendono Uruha mi ha fatto un male incredibile ç_ç ma poi mi sono ripresa con l'attacco erotico di Reita 8DDD... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *_____* e spero che finisca ReitaxUruha ç_ç mi piace molto di più come pairing, rispetto a ReitaxAoi XD... complimenti ancora, sei stata bravissima *_______*

23/12/08, ore 00:31

NUUUUUUUUUUUU ti prego nn fare troppo male al mio Urupon *sguardo preoccupato* gia leggendo questo nuovo cappo (ke ritengo meraviglioso e molto...eccitante huhuhu) mi sento soffocare pensando nella mia mente a come lui soffra all'inizio mi a fatto una tenerezza bestiale mentre x la fine huhuhu la adoro anke se ritengo ke il paparino Reita sia un bel po stronzo =_____= mi sembra uno ke pensa :beh tanto io me la godo e kissene se gli altri soffrono- gli servirebbe una bella punizione muhahaha *fa risata sadica* p.s posso darti un consiglio...xké nn la fai diventare una relazione a 3 *_________________________* *sbav* naturalmente questo é solo un consglio un po perverso *rotola* ciauuuuuuuuu asp con impazienza il nuovo cappo^^

22/12/08, ore 21:30

tess!!! stupendi questi due capitoli... è molto originale la storia... ma sai già come la penso... bella anche la versione di uru in minigonna!!! XD... aspetto con ansia il seguito... =)

22/12/08, ore 20:52

che cosaaaaaaaaaaaaaa????? O____O
*va a spaccare la faccia a reita*
cioè... ma è scemo!!! che cosa faiiiiii sciaguratooo!!! sei fidanzatooo!!!
certo che se le va a cercare =_______=
bellissima *____* anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! complimenti!!!!
chuuuu <3

22/12/08, ore 18:29

Ooooh nn ti preoccupare per quello!! Infatti anke questo capitolo è stato...interessante!!O//O Reitaaaa *çç* ma ke fai?XD e urupon ke cede...inizio a preoccuparmi .__. ho paura per aoi... :'( non vedo l'ora di legger eil prossimo chap!! E' bellissima la tua fanfic *çç*

22/12/08, ore 00:16

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUUUUUUUUUUUUUU COME PUO IL MIO URUPON ESSERE PAZZO mi fa troppa tenerezza *inizia a lacrimare* ok capisco Aoi (cioe ci provo) ma sinceramente io nn ci riuscirei mai ad arrabbiarmi con uru e poi é vero : Reita sei troppo gentileeeeeeeeeeee *___________* questa fic mi piace molto^^ e scritta davvero bene mi ha incuriosita parekkio e poi e la prima ke leggo in cui ci sono i miei gaze e si parla di manicomii ecc... ancora BELLA^^ nn vedo l'ora del prox cappo

21/12/08, ore 22:09

Questa storia mi intriga tantissimo... davvero originale!!! poi è descritta molto bene.. complimenti! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! chauuu <3

21/12/08, ore 20:29

O.O Oddio Uruha psicopatico...originale come idea!! E' per questo ke ho deciso di seguire la tua fic, anke perkè mi sembra abbastanza intrigante...aspetto il prossimo chap con ansia!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]