My happy ending is you
di gattina04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/15, ore 17:08

XD meraviglioso! Davvero divertente! Beccati da Mary Margaret! Mi è piaciuto molto il suo aplomb nel far capire a Emma che aveva visto l'uncino! La dolcezza della prima parte? Dillo che mi vuoi far morire tra atroci sofferenze ♡.♡
Al prossimo mese! :*
Persefone

02/05/15, ore 12:48

Questo capitolo è stato veramente fantastico!! Davvero, non ho parole! Di solito mi piace citare alcune delle mie frasi preferite dei capitoli, ma adesso dovrei citare quasi tutto il testo xD
Il sogno all'inizio (quando non sapevo fosse un sogno) mi ha un po' spiazzato! Poi la passeggiata e il discorso del nostro Killian e la consapevolezza sempre più forte dei sentimenti che entrambi provano l'uno per l'altra! Hai ragione, penso che l'amore sia l'unica soluzione che potrà non far cedere Emma all'oscurità! Ho un po' paura del finale di stagione xD però sono fiduciosa! Comunque ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un abbraccio

02/05/15, ore 03:48

Ciao! Aspetto anch'io il finale di stagione con taaanta ansia e paura!
Comunque, il capitolo è bellissimo *_* E' vero, tenere il filo è difficile, ma tu ci stai riuscendo alla grande!
Ammetto di aver pensato all'inizio che fosse tutto vero... Hook che diceva a Emma di odiarla, nonostante lei fosse disperata e gli chiedeva scusa... che sofferenza, meno male che era solo un sogno!
Poi, la seconda parte è dolcissima :) Killian la rassicura che se anche dovesse succedere davvero non potrebbe mai odiarla, e le fa capire che potrà sempre contare sul suo amore! Anche il pic nic è stato perfetto :)
Un abbraccio, alla prossima :*

02/05/15, ore 00:06

Sara è splendido!!!
Oddio che immagini dolci!
Ti dirò subito mi hai spaventata! L'incendio, la magia, lui che la respinge
Ma poi, meraviglia!
Il prato, la margherita, il loro TI AMO.
Davvero un bellissimo Mese!

01/05/15, ore 17:56

Ok lo confesso all'inizio era tipo *.* non puó averlo fatto davvero ... per fortuna era solo un incubo! Mi è davvero piaciuto come lui è riuscito a farle tornare il sorriso. Il lo dico sempre che niente ti rimette al mondo come un buon caffè ... sopratutto se è la persona giusta a dartelo! ; p
Al prossimo mese!
Persefone

01/05/15, ore 17:11

Ma ciao!
E siamo già a maggio! Anch'io attendo con ansia il finale di stagione, non so che aspettarmi sinceramente! Mi tengo alla larga dagli spoiler ahahah!
Comunque, come sempre capitolo bellissimo! Sei davvero brava a mantenere la trama originale della serie tv, non è affatto semplice! La parte del sogno è stata dolorosa, quando ha detto "ti odio" ad Emma è stata come una pugnalata al cuore giuro!
La parte del pic nick invece è stata aww *-*  che dolci sono quei due? La pancia di Emma che brontolava ahahahah! xD
Beh, ci vediamo a giugno! :)
Baci,

22/04/15, ore 23:05

Ahhhhhh!!!
Che pezzo!!
Divertente e sensuale!
Dolci e appassionati
Li voglio così!!!! Dateceli così nella serie!
Brava, ci si vede a Maggio

19/04/15, ore 22:19

Ciao! :)
Eh sì, adesso anche tu sei riuscita a metterti in pari! Ho letto la tua fic del mese di marzo e l'ho trovata stupenda, solo che purtroppo non ho avuto il tempo di recensirla!! Così eccomi qui!! Anche questa è veramente bella, riesci ad utilizzare i prompt in maniera del tutto nuova e per niente scontata! Mi piace che anche le tue fic seguano una sorta di filo logico! xD
E questa è stata davvero divertente, a cominciare dallo "scherzo" innocuo di Emma, per finire a quello di Killian, decisamente più architettato! Davvero bello! E mi è piaciuto tanto il gesto di Emma! Anche se non si trattava di un vero e proprio regalo, si è esposta e gli ha dimostrato i suoi veri sentimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Un bacio

19/04/15, ore 20:37

Eccomi qui! Ho adorato  questo capitolo! Davvero!
la parte dello scherzo mi ha fatto ridere un casino ahahah, povero Hook che pensava che Emma facesse sul serio, ma diciamo che si è vendicato per bene con lo scherzo dei vestiti! Ahahah io fossi stata in Emma sarei diventata viola in faccia dall'imbarazzo! :'D
Poi si danno alla pazza gioia sulla scrivania eheheh, ingegnosi i due!
Beh ci vediamo a maggio!

Ehi ciao!
Mi è piaciuto molto il capitolo, nonostante fosse triste era veramente ben scritto! Mi sono immedesimata un sacco in Emma e mi ha fatto molta tristezza poverina..! Però in effetti secondo me hai descritto perfettamente come si sentirebbe una persona tradita dai suoi genitori.
Poi Killian è un amore **
beh che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio,
Anna :)

10/04/15, ore 23:14

ma povero il nostro pirata!
San valentino sul divano a cercrae di capire perchè uomini mascherati corrono dietro ad una palla volante!!!
Brava!
Alla prossima
Gra

09/04/15, ore 17:33

Hei ciao! Mi piace un sacco questa iniziativa CaptainSwan e tutte le storie su di loro me le bevo :') ho appena letto entrambi i capitoli e non potevo non lasciarti un commento ahah!
Mi sono piaciuti tantissimo tutti e due, in certi punti stavo ridendo da sola come una scema ahahah, amo il rapporto che hai creato tra Emma e Hook sono adorabili!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Spero arrivi presto!
Complimenti ancora! Alla prossima!

07/04/15, ore 22:33

Ciao! :)
Sono felice tu abbia aderito a questa iniziativa! Anche se in ritardo, hai delle idee davvero belle!! Entrambi i capitoli mi sono piaciuti tanto, riesci a descrivere il loro rapporto molto bene! E in alcune parti, non riuscivo a trattenermi dal ridere!! xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di marzo e aprile,
Un abbraccio e a presto,

06/04/15, ore 23:56

Ehi ciao!
Che bella la tua storia!
E non preoccuparti tanto si può cominciare quando si vuole!
Davvero brava!
Gra

04/04/15, ore 15:33

Ciao! Che bello, non è mai tardi per iniziare anche se Gennaio è passato u.u
E comunque mi ci voleva proprio una ff così, molto fluff e tenera... per riprendermi un po' dagli spoiler!
Mi ha fatto ridere Emma scontrosa per via del freddo xD Però Killian è stato molto bravo a riscaldarla, e non ci ha neanche messo troppo :)
Per ora gli tocca accontentarsi della cioccolata calda... ma speriamo che questo tecnico finisca presto, così Emma può mantenere la promessa :P
Alla prossima allora! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]