My happy ending is you
di gattina04

Era il compleanno di Killian e nessuno mi ha avvisata? Tantissimi anni fa è nato Killian Jones e noi dobbiamo festeggiare perché senza di lui le nostre ovaie non sarebbero in festa!! AHAHAH.
MI È PIACIUTO MOLTO QUESTO CAPITOLO. SOPRATTUTTO LA PARTE IN CUI GUARDANO LE STELLE E QUELLA IN CUI GLI DA LA CHIAVE.

Ciao! Bellissima shot.
Splendida davvero.
L'idea di una gita in barca, solo loro due, è stata una splendida idea.
Killian ha senza dubbio trascorso uno dei migliori compleanni della sua centenaria vita!
Ho amato il modo in cui hai descritto l'intimità tra loro, le discussioni pungenti che nascondono un lato più dolce di entrambi, la complicità, la voglia di stare vicini, di toccarsi, di sentirsi. La consapevolezza di non essere più soli.
Poi il bagno di notte... perfetto. Il modo in cui ha reso il mare partecipe del loro stato d'animo, quell'alone suggestivo che solo la notte ha e che rende ogni esperienza più intensa.
Il modo in cui Killian confessa ad Emma del suo compleanno.
Il modo in cui lei decide di dargli la chiave, proprio in quel momento.
Tutto perfetto e dolcissimo.
E' sempre bello vedere che da questa iniziativa nascono delle storie così belle. E tu scrivi molto bene, ci rendi partecipi della scena, dell'attimo, in modo davvero coinvolgente.
Potevo percepire l'imbarazzo di Emma, il calore di Killian, il freddo dell'acqua sulla pelle.
Quindi grazie di questo regalo! Un abbraccio, e a presto, Elena

Ciao! :) Ma che bel capitolo! *_*
Direi che Killian ha avuto il compleanno perfetto, anche se non vuole dire quanti anni fa :P
Un piccolo viaggio con la Jolly Roger è davvero stata un'idea perfetta... in mare aperto, ad Agosto, su una nave... solo loro due... e Emma che vivrebbe solo tra le sue braccia, che cosa tenera :')
Mi hanno fatto morire dalle risate nel discutere su chi fissa di più l'altro... ed Emma è molto provocatoria, audace la ragazza xD
Ha avuto una bella idea per il bagno di mezzanotte... Hook fifone che all'inizio è sembrato un po' restio u.u Si sono divertiti molto, dev'essere stato davvero liberatoria come cosa... e poi il desiderio quando ha visto la stella cadente, aww :')
Ed infine ecco svelato il motivo per cui lui ha voluto partire proprio quei giorni... capisco perché non abbia voluto dirlo ad Emma, ma fa bene lei a prendersela un pochino, insomma :P poteva capirlo che Emma non avrebbe avuto nulla da ridire sulla festa, dato che neanche lei ne è amante... però, ora ha davvero trovato il regalo perfetto da fargli *_* Cosa poteva esserci di meglio delle chiavi di casa sua? Immagino che lui si ricorderà di questo compleanno tanto a lungo...
Al prossimo mese, un abbraccio :*

Ciao! :)
Già mi piaceva il titolo di questo capitolo che prometteva bene, dopo avendolo letto sono ancora più convinta di quanto sia bello.
E' stato un momento perfetto, una serata perfetta ed un compleanno perfetto per il nostro Killian.
Partendo dalla romantica idea della gita in mare per continuare poi con il guardare le stelle, ed il dolcissimo imbarazzo di Emma che si trova a fissarlo. Ho adorato anche le battute di lui ed il bagno in mezzo al mare di notte, penso sia un'esperienza sicuramente da provare, sarà sicuramente emozionante ed anche un po' spaventoso, ma non con la persona giusta e loro sono perfetti. ;)
Si prendono cura l'uno dell'altro e vedere Emma così amorevole nei suoi confronti mi scalda il cuore.
Ho adorato tutto, la dolcezza, la spensieratezza, il fatto che fosse ben scritta e strutturata ed anche abbastanza lunga. Quindi non mi resta che farti tanti complimenti. Sono così contenta di leggere tutte queste storie che aderiscono all'iniziativa, ed adesso che mi sono ripresa dalla sessione estiva posso finalmente tornare a lasciare recensioni qua e là.
Un abbraccio! :*

Ahhhhh la tenerezza ... e che compleanno!! Davvero sanno come festeggiare questi due!!!
Ci vuole tutta questa dolcezza ... dato quello che ci aspetta *.*
Al prossimo mese!
Persefone

02/07/15, ore 22:35

Ciao! E' stato un capitolo abbastanza malinconico, ma molto bello! :)
Emma è stata un amore, non si è fatta problemi a raggiungerlo nonostante il temporale... e si è pure bagnata tutta! Ed è bello che gli faccia capire che non ha alcun problema a parlare di Milah... hanno avuto proprio un bel discorso :')
E alla fine hanno scherzato e si sono mangiati il gelato sciolto, che deve comunque essere stato buono xD
Un abbraccio, e al prossimo mese :D

02/07/15, ore 19:48

Bello!
Accidenti bello davvero!
Una maniera insolita di affrontare luglio.
Brava sara!
A presto
Gra

02/07/15, ore 00:07

Bella, bella, bella, bella! Ho letteralmente amato questa shot, è splendida! Hai descritto tutto con una delicatezza tale, una dolcezza quasi impalpabile! Il modo in cui hai reso la profondità del rapporto tra Emma e Killian, che è cresciuto, si è evoluto, solidificato, è maturato, e la scelta delle parole stesse mi hanno davvero emozionata.
«È questo il punto: la cosa peggiore è che io non cambierei le scelte che ho fatto neanche se ne avessi la possibilità». Emma sembrò riflettere sulle mie parole, mentre io cercavo in qualche modo di carpire i suoi pensieri attraverso il suo profondo sguardo.
«Se sono state quelle scelte», disse infine, «a fare di te l’uomo che adesso io amo così tanto, sono contenta che tu l’abbia fatte e che tu non voglia cambiarle. Probabilmente se avessi fatto scelte diverse non mi sarei ritrovata così perdutamente innamorata di te e Killian tu sei la cosa più bella che sia mai successa in tutta la mia vita». Questa parte poi è l'emblema di ciò che sono diventati, è bellissima, le parole trasudano sincerità! Mi piace questa versione di Emma, più aperta e consapevole dei propri sentimenti. Poi hai aggiunto quel pizzico di ironia molto alla Killian che è sempre un piacere per la lettura! A presto, un abbraccio, Elena

01/07/15, ore 23:51

Pienone di zucchero! Delicato e dolce questo capitolo fa vedere come Emma affronta il passato di Killian, confesso che mi piacerebbe un approfondimento del tema nella serie. Che Dark Emma lo tiri fuori? Magari! Sarei proprio curiosa!
Un bacione e al prossimo mese
Persefone

01/07/15, ore 21:51

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo nonostante fosse "più triste" dei precedenti :)
Emma è stata dolcissima con Killian, si presentata in mezzo ad una bufera nella sua nave perché sapeva che c'era qualcosa che non andava! Si conoscono troppo bene!
Dolcissima la parte in cui lui le racconta di Milah e come Emma lo rassicura dicendogli che possono parlarne quando ne ha voglia! Non è da tutti reagire così bene :')
Ahahah il gelato sciolto, poverini xD beh ma al gelato non si rinuncia mai così anche acquoso va bene!
Ho amato anche la parte dove discutono se avere dei figli, chissà magari nei prossimi capitoli ci farai una sorpresa... ;)
Complimenti ancora, a presto!
Anna

01/07/15, ore 17:29

Ciao! :)
Complimenti, il tuo capitolo è davvero bello! Non sarà stato facile per Killian affrontare un giorno come questo, però fortunatamente Emma è arrivata a sollevargli il morale!! E' stata molto dolce la dichiarazione della donna *-*
Ed è giusto che parlino del loro passato!
Brava davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
Kerri :*

03/06/15, ore 01:05

Ah ah ah! No questa è semplicemnte mitica!!!!
Ti prego!
Dalla sensualità all'ilarità! Sei una grandissima!
Avrei solo voluto vedere la faccia di Emma e quella sorniona di Hook mentre rispondeva a MM!!!!
Al prossimo mese!

02/06/15, ore 11:52

Ma no, come puoi dire che il capitolo non ti convince? È stupendo! *-*
Ho riso tantissimo in quasi tutta la lettura e dopo il finale di stagione sono contentissima che tu abbia scritto qualcosa di divertente e romantico per loro due!
Emma che cerca di fare il capitano nella doccia è stata fantastica xD ahahah il povero Killian secondo me non resisteva più e voleva solo saltarle addosso!
Ma la parte migliore in assoluto è stata quella con Mary Margaret, lei tranquilla entra in bagno mentre Emma cerca di nascondere Hook meglio che può e poi... "Spero ti piacciano le ciliegie" e lui come niente fosse "certo" ahahahah io fossi stata in Emma sarei morta lì! Ho riso troppo xD
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il capitolo di luglio :)
Anna

02/06/15, ore 02:27

Ciao! Questa one-shot è stata bellissima, sono contenta ti sia allontanata dalla serie tv... almeno tu non ci fai soffrire *_*
Hook non vedeva l'ora che Henry se ne andasse, anche se gli vuole bene, per avere Emma tutta per sé lol anche lei però è molto audace, e ha voluto prendere il comando della situazione in doccia.... sono stati fantastici, e non potevano che finire per fare "altro" piuttosto che limitarsi a lavarsi :P
E poi... sorpresa xD Mi ha fatto morire come Emma abbia cercato in tutti i modi di non far capire niente a Mary Margaret, che infine se ne esce con "Hook, spero che ti piacciano le ciliegie" ahahahahahhaahahahahaha immagino la faccia di Emma che voleva sotterrarsi xD Effettivamente è vero... trova una nuova casa per un po' di privacy, e vengono beccati proprio lì!
Capitolo davvero fantastico e divertente, ce ne vogliono di questi tempi!
Un abbraccio, e al prossimo mese :*

02/06/15, ore 00:28

Ok, ho appena letto tre capitoli di giugno ed il tuo è il mio preferito. Lo amo. È così dolce, divertente, passionale al contempo che... omg!
"Tutto per delle dannate ciliegie." ♡
BELLA DAVVERO!