Le due fazioni
di AliceMiao

16/07/16, ore 17:46

Sono arrivata alla fine della storia?
Dovresti rivederla e rivedere ogni cosa..
Secondo me poi Kathrine non è attratta da Cameron.. Potrebbe anche essere per carità, am non hai fatto trasparire nulla e di Cameron non sappiamo proprio nulla.
Spero tanto che la continuerai con alcuni accorgimenti:)
Un bacio e in bocca al lupo per la storia e la continuazione!

16/07/16, ore 17:40

Ciao Alice :) il capitolo e la storia non sono affatto brutti ma dovresti entrambi modificarli, aggiungendo particolari e descrizioni. In questo capitolo ad esempio mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più su questi vampiri della fazione rossa (aspetto fisico, impressioni della ragazza, descrizione del castello e qualche accenno della loro storia..magari qualche pov di un vampiro rosso) e in particolare su Juan perch non ho capito se questo sia o meno il futuro sposo di Kathrine. Lui è d'accordo alla loro unione? Ma in ogni caso come si è arrivati a questo accordo? Sono sempre in lotta? Coke mai?
L'idea c'è ma dovresti ampliare maggiormente i contenuti di ogni capitolo per renderla decisamente migliore..
Spero che questa sia per te una critica costruttiva. Il mio obiettivo infatti non è quello di sminuirti anzi, è proprio il contrario! Voglio stimolarti e far uscire in te il meglio perché vedo del potenziale nella storia.
Spero che leggerai questa recensione e mi risponderai.
Un bacio,

16/07/16, ore 17:29

Ciaoooooo:) ho trovato la tua storia per caso e la tua introduzione mi ha incuriosita e quindi eccomi qui.
La tua storia sembra carina e sono curiosa di vedere come finisce :)
Kathrine mi sembra un tipetto che ha carattere che non accetta le regole ma ama suo padre Robert quindi è obbligata a sposarsi con i loro nemici. Sono curiosa di leggere chi siano.
Tuttavia devo dirti che primo capitolo è molto sintetico, non fornisce molte informazioni al lettore se non quelle in sintesi utili per lo svolgimento della trama.. La storia è composta da altri due capitoli e io spero vivamente che gli altri siano molto ma molto più lunghi.
Nonostante questo hai usato un linguaggio semplice ed efficace..
Tutto sommato non è male

06/04/15, ore 23:13

Ciao,
ho appena finito di leggere la tua storia ma in verità devo dirti che non mi ha entusiasmato più di tanto.
Innanzitutto i capitoli sono troppo corti, difatti li ho letti in un minuto complessivamente, poi ci sono errori grammaticali e di sintassi.
Passando al protagonista devo dire che non ho trovato una caratterizzazione molto profonda, più che altro un effetto che mi piace definire "a lista della spesa" perchè di Katherine alla fine mi hai elencato solo le caratteristiche fisiche.
Una cosa che mi ha lasciata perplessa invece è stata la tua ultima frase: "[...] Katherine è attratta da Cameron,ma lui? [...]", posso capire da dove lo hai fatto capire nel testo, ma secondo me dopo solo una passeggiata in giardino è troppo presto dirlo.
Comunque dai rileggila e ricorda i miei consigli ;)
xoxo Arianna Chan