Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    06/04/2015    2 recensioni
Due fazioni: la prima è quella bianca, composta da vampiri dagli occhi bianchi, che si nutrono solamente di sangue di animali; la seconda è quella rossa composta da vampiri dagli occhi rossi, che si nutrono solo ed esclusivamente di sangue umano. Dopo secoli di battaglie le due fazioni sono giunte a degli accordi: la fazione bianca doveva donare a quella rosa la figlia del re in modo che si sposasse con il figlio della fazione rossa. Tuttavia quella figlia era ancora così piccina quando venne deciso il suo destino! Non si sarebbe di certo aspettata tutto ciò. Rimarrà intatto l'accordo tra le due fazioni oppure si scatenerà l'ennesima guerra?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:Cameron

La mattina seguente era nuvoloso. Bene,potevo uscire dalla villa. Come Juan mi aveva detto la sera prima quella mattina una cameriera venne da me.
"Buongiorno signorina. Io sono Michelle e per qualsiasi cosa può rivolgersi a me",disse la ragazza,che aveva a occhio e croce la mia età,forse un anno in meno.
"Ok,grazie mille",dissi.
"Di nulla. Il signor VanRossi mi ha chiesto di dirle di andare sul terrazzo per la colazione",disse Michelle.
"Digli pure che salterò la colazione,non ho molta sete",dissi e lei annuì,uscendo dalla stanza dopo aver fatto un inchino.
Mi cambiai e mi diressi verso il giardino interno. Era davvero bello,lo ammetto. Mentre passavo attraverso le aiuole sentii odore di sangue. Non era sangue umano però,bensì di vampiro.
Seguii la scia e vidi lo stesso ragazzo della sera precedente,che si era tagliato un dito con la spina di una rosa.
"Tutto bene?",gli chiesi porgendogli un fazzoletto. Lui mi guardò,sorpreso.
"No,la ringrazio",disse.
"Non conosco ancora il tuo nome,come ti chiami?",chiesi.
"Cameron signorina",disse e si inchinò.
"Bene Cameron,primo puoi chiamarmi tranquillamente Katherine;secondo che ne diresti di accompagnarmi nella visita di questo meraviglioso giardino?",dissi e lui annuì.
Mi fece vedere tutto il giardino,finchè non ci sedemmo sotto un gazebo.
"Le è piaciuto signo... ehm volevo dire Katherine?",chiese.
"Sì,è molto bello... Quindi tu sei un servo,dico bene?",chiesi.
"Sì,dice bene. E lei è la principessa della fazione bianca...",disse lui.
"Sì,risposta esatta",dissi.
"Com'è essere una principessa?",chiese.
"Beh... Hai un protocollo da seguire... Devi convivere con gli umani e all'inizio non è per niente facile,credimi... Hai delle responsabilità,come quella per cui sono qui",dissi.
"E quale sarebbe,se posso saperlo?",chiese.
"Devo sposare il principe Juan altrimenti le due fazioni ricominceranno a combattersi...",dissi e mi rattristii.
"Ah,il principe... Non credo sia una buona idea... Non resisterebbe neanche un giorno con lui",disse.
"Perchè,com'è di carattere?",chiesi.
"Violento,prepotente... Ah sì,molto vanitoso... Tutto il mondo deve ruotare intorno a lui",disse Cameron.
Che bella che era la sua voce! Mi incantavo a guardarlo...
Sentii delle voci in lontananza e riconobbi tra quelle la voce di mia madre.
"Scusa,ma c'è mia madre... Sai non l'ho neanche salutata ieri",dissi e mi alzai andando da lei.
Passai il pomeriggio con lei. Nemmeno mia madre era d'accordo con la scelta di mio padre,ma come me non voleva scatenare un'altra guerra.
Quanto tempo ancora sarebbe durata l'ostilità tra le due fazioni?

Note:Katherine è attratta da Cameron,ma lui? Come proseguirà la vicenda?
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao