La solitudine
di europa

29/10/10, ore 22:54

Ti prego fanne un'altra XDDDDDDD sto morendo dal ridere!!! *lacrima annaspa e muore*
Sei spettacolare!!

28/12/08, ore 01:36

é davvero carina, mi sono rotolata dal ridere!!! alcuni commenti erano davvero strazzeccati! E Orochimaru mi ha fatto spisciare^^
Piccolo particolare, per le regole del sito mi sa che non la potresti pubblicare sai?!? detto questo torno a farmi gli affaracci miei...*fischietta anche lei e si allontana*

22/12/08, ore 08:54

Ciao!ahhahahahah oddio sto ridendo come una pazza XDDDD! E' stupenda questa fic!Eu-chan sei grande XDD! ma come ti è venuta in mente? Oddio ahhahahha e i siparietti tra parentesi ci stavano perfettamente a smontare tutto ahahhahah!!!Kyubi e Orochimaru poi hahahahaha!!! Davvero, complimenti! Sei bravissima!!! Baci ^^ (Quis che non riesce a smettere di ridere XDD)

21/12/08, ore 22:19

Carissima europa, come tua prima fanfiction su Naruto devo dire che non è male, anzi, hai avuto una bella idea! Riguardo alla demenzialità ci sei riuscita bene in fin dei conti, e mi sono fatta anche quattro risate. Ma proprio non posso omettere il fatto che il linguaggio SMS che hai usato, l'ha in parte rovinata. Insomma, stiamo scrivendo una Fanfiction, non un sms! Per questo te lo dico chiaro e tondo: la prossima volta che scrivi qualcosa, EVITA di usare questo! In questo modo il linguaggio risulterà più scorrevole. Non preoccuparti però, si impara dai propri errori!By

21/12/08, ore 20:46

non sò se ridere o piangere...mi fai morire!!!!è troppo ridicola!raggiungi quasi mia sora quando modifica le chanson a cavoli suoi...kIss!

21/12/08, ore 19:19

Non ci credo, e pensare che ogni volta che l'ascolto anche io cambio il nome di marco in sasuke e la dedico al SasuNaru [beati voi che non la sentite nd Naru] ma così è troppo forte, la sottile ironia sasunaruese si fa SEMPRE sentire.... Baci Vaniglia =)

21/12/08, ore 19:11

ah troppo bella!!!!!! fanne altre così ti prego!

21/12/08, ore 19:00

XDXD... Molto carina. Bella canzone riscritta su "La Solitudine"

21/12/08, ore 18:52

ahahhaha oddio sto morendo dalle risate! ahahah è bellissima, mi piace un saccp questa canzone e sono una fan sfegatata delle SasuNaru, ma questa oneshot ironica è davvero bellissima complimenti! aspetto presto la prossima kiss