Shall We Dance?
di Mei91

26/04/15, ore 16:32

XD XD XD che forza! questo cpaitolo, anche se corto, è divertentissimo e mi è piaciuto davvero tanto il fatto che sia Naruto che Sakura abbiano ammesso i propri sentimenti per i rispettivi amori, anche se solo Sasuke poi ha ricambiato (per ora) la dichiarazione, e decisamente a modo suo dato che gli è toccato limitarsi a annuire perché non gli venivano le parole e Naruto lo sa bene XD altrimenti ci volevano secoli perché riuscisse a parlare XD
però è bello vedere che tutto il gruppo vuole imparare i passi di danza e... beh, la nostra Testa Quadra ha ragione nel dire che è meglio tenere la vita sentimentale divisa dalla coppia di ballo, o si rischia grosso. che dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vedere tutto il gruppo impegnato a imparare il ballo caraibico XD Chissà che coppie usciranno! Corro a leggere. perché sono dannatamente curiosa XD
scusa se ora sono breve, ma sono troppo ansiosa di andare avanti
un bacione immenso, tua
Any-chan

06/04/15, ore 13:05

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie mille a te, Mei91. <3
Che bello diventeranno tutti ballerini, e condivido la questione delle coppie-partner e non coppia nella Vita. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo. <3