Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    05/04/2015    2 recensioni
La guerra è finita e tutto è tornato alla normalità. Sasuke è tornato a Konoha e per il suo compleanno dai suoi migliori amici Naruto e Sakura riceve un regalo inaspettato. Purtroppo però le cose sono cambiate...Naruto non è più l'eterno bambinone, e Sakura è molto diversa da come la ricordava..Una certezza popola la mente e il cuore di Sasuke...Naruto e Sakura gli nascondono qualcosa...Si, ma cosa?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ragazzi e Buona pasqua, scusate se questo capitolo Sarà breve ma spevo vi piaccia lo stesso.

un bacio e ancora auguri

Mei




Naruto nel retro bottega del locale di Teuchi, si ritrovò a dare un possente pugno al muro fracassandosi una mano. Ringhiava e aveva La tentazione di richiamare Kurama per distruggere quegli stronzi che avevano osata rovinargli il ballo e di conseguenza umiliarli. mentre Sakura si era rannicchiata ai piedi del suo partner di ballo stringendosi alla sua gamba e piangendo lacrime amare. I singhiozzi di Sakura erano strazianti. Era come se quell’annuncio fatto dal presentatore li avesse feriti profondamente.

Appena Sasuke, Itachi, Hinata, Gaara, e Matsuri entrarono nel retro bottega si gelarono di scatto cercando di  Ascoltare le loro parole.

“C..come Naruto Kun..come si sono permessi? Non mi importa in se per sé se vogliono che il nostro ballo diventi uno show..ma lo hanno fatto senza dirci nulla…Naruto Kun abbiamo ferito Sasuke Kun!” esclamò Sakura piangendo. Sasuke sussultò nel sentire le parole di Sakura e Itachi gli mise una mano sulla spalla per spiegarli.

“Ti hanno tenuto il loro Hobby segreto per tutto questo tempo , poi arriva un pezzo di merda di presentatore con una catarba di pezzi di merda di giornalisti e rovinano tutto spiattellandoci la loro vera identità in faccia. Identità magari che loro ci avrebbero voluto rivelare con il tempo. Si sentono colpevoli Sas’ke.  Si sentono colpevoli di averci traditi!” sussurrò Itachi all’ orecchio di Sasuke che si irrigidì sentendo una stretta al cuore. I suoi amici stavano soffrendo per lui.

“Lo so Sakura Chan. Ti giuro che se a causa dei giornalisti perdo Sasuke un'altra volta libero Kurama e faccio una strage!” ringhiò Naruto mentre Sakura annuiva.

“E io me ne fregherò se non apparirò aggraziata, scatenerò tutta la mia forza. Non voglio perderlo di nuovo! Non voglio Naruto Kun sta volta ne morirei sta volta. Lo amo così tanto…lo amo…” singhiozzava Sakura ridotta uno straccio. Naruto si chinò su di lei e la strinse in un abbraccio.

“Lo so Sakura chan, e secondo te io come mi sento con Hinata…Avevo appena cominciato a conoscerla…appena cominciato ad aprirmi con lei..si sentirà ferita..lei come Sasuke. Mi sento un mostro e sta volta Kurama non c’entra un cazzo. La colpa è mia.” Esclamò Naruto stringendo Sakura.

“No, è mia non avrei mai dovuto proporti di iscriverci al campionato mondiale di caraibico ai tempi..”

“Sakura non potevamo immaginare che avessimo vinto…” sussurrò Naruto.

“Che facciamo?” sospirarono entrambi.

“Intanto finirla con l’idea che avete di potermi perdere!” esclamò Sasuke accennando un ghigno.

“Naruto e Sakura si voltarono di scatto e arrossirono. Sasuke scosse la testa in segno di negazione e cominciò ad avvicinarsi a loro.

“Certo mi ha ferito in questi mesi che mi avete ignorato ma in un primo momento ho pensato di meritarlo dato tutto quello che avevo fatto. Poi la vostra complicità mi ha fatto credere che stavate insieme…”

Sakura sgranò gli occhi fuori dalle orbite e Naruto si soffocò con la sua stessa saliva.

“Ehi..ehi…scusate..” esclamò Sasuke dando una pacca alla schiena a Naruto. “Però è questa l’ impressione che davate e..”

“NOOO!” urlò Sakura e Sasuke si voltò versò di lei e lei mise una mano sul  volto.

“Lo so ..lo so…Ti ho sentita e come al solito sei noiosaaa. Tu ami me..ok! Recepito! Ricevuto la prossima volta non salterò a conclusioni affrettate..” sussurrò all’ orecchio di Sakura per poi prenderla in braccio. Lei si strinse a lui seppellendo il viso nell’incavo del collo di Sasuke.

“Sasuke..” Iniziò Naruto ma lui scosse la testa.

“Ma non posso negare di essere sotto Shock Naruto.  Nulla da obiettare se vi hanno decretato campioni del mondo. Porco cazzo…” esclamò Sasuke spostando Sakura per guardarla negli occhi. “Siete stati spettacolari sul serio..” concluse.

Sakura diventò bordò e nascose il viso nel collo di Sasuke che sorrise.

Itachi si schiarì la voce.

“Naruto io avrei un favore da chiederti..” esclamò Itachi attirando l’attenzione di Naruto.

“Dimmi..” sussurrò Naruto mentre Sasuke con sempre in braccio Sakura si girava verso il fratello.

“So che magari non è il caso chiedertelo, so che per tutto quello che state passando ora è proprio una richiesta  fuori luogo, ma…” sussurrò Itachi arrossendo e Sasuke inarcò un sopracciglio. Non aveva mai visto il fratello arrossire.

Naruto lo guardò inclinando la testa lateralmente.

“Ecco..io vorrei..” balbettò Itachi in imbarazzo.

Naruto inclinò ancora la testa e sospirò.

“Cosa Itachi?” chiese Naruto.

“Itachi, fratello che ti prende…?” chiese Sasuke mentre Sakura sollevava il viso dal suo collo per osservare la scena mentre le braccia erano strette al collo di Sasuke.

“Itachi? Sul serio!” esclamò Sakura sorridendo.

“Ah be almeno provare..” concluse il maggiore degli Uchiha.

“Ma cosaaa? Non ci sto capendo nulla !” borbottò NAruto.

“Ma certo e a poco a poco diventerai bravissimo!” esclamò Sakura sorridendo e Sasuke capì.

“Senti  Saku, e se tento anche io? Magari ti frego dalle sue grinfie?” esordì Sasuke e Sakura scoppiò a ridere.

“Bè puoi provare Susuke ma non credo che te lo permetterò..” esclamò Sakura e Sasuke inarcò un sopracciglio. Anche Gaara aveva capito.

“Be anche io e Matsuri se fosse possibile..” esclamò imbarazzato il Kazekage.

“Ma cosa? Cosa? Non ho capito? Cosa?” esclamò Naruto.

“Zitto Dobe! Che significa che non me lo permetterai?” esclamò Sasuke serio.

Sakura sospirò e si divincolò dalle sue braccia.

“Mi dispiace Sas’ke ma non rinuncio al mio partner..Puoi imparare a ballare se vuoi..ma la nostra coppia non si scioglie.” Esclamò Sakura e Naruto finalmente comprese.

“Sasuke  vuoi imparare a ballare? Tutti volete imparare a ballare bene, per noi non ci sono problemi, ma Io e Sakura non ci separiamo come partner di ballo. Certo possiamo ballare con chi vogliamo ma c’è un feeling tra noi che non lo si trova da nessuna parte e ballare è feeling e fidarsi completamente del partner..e non lo si può fare se c’è sentimento che va oltre l’amicizia. Mi spiego..è meglio che la coppia di ballo non sia uguale a la coppia di vita..”esclamò Naruto.

“Ma..”

“Teme..facciamo una sintesi , tanto prima che ti si strappi una confessione da quella bocca passano secoli. Tu devi solo annuire o negare..” esclamò Naruto e Sakura intuendo dove voleva andare a parare il partner arrossì di brutto.

“Teme, ti piace Sakura?”

Un silenzio straziante regnò sovrano, poi molto lentamente, quasi impercettibilmente Sasuke annuì. Sakura arrossì.

“Bene, complichiamo domanda.. e pondera bene cosa dirai qua, perché di conseguenza ti darò una risposta.” Esclamò Naruto e Sasuke annuì mentre Itachi glie metteva una mano sulla spalla.

“Ami Sakura?”

Sakura diventò Bordò. Itachi sgranò gli occhi. Gaara sorrise e Matsuri si strinse a lui. HInata quasi svenne.

Il silenzio sta volta durò a lungo. Il cuore di Sakura batteva a mille. Il cuore di Sasuke batteva a tremila, poi pianissimo annuì e sussurrò.

“Si!”

Sakura svenne tra le braccia di Naruto e Sasuke corse da lei.

“Bene. Ecco il perché non le puoi fare da partner di ballo. Spesso l’amore entra in conflitto con il partner di ballo, ma tu a me mi conosci Sas’ke e sai chi piace a me..” esclamò  spostando velocemente lo sguardo su Hinata per poi spostarlo di nuovo su di lui.

“Si può ballare con il fidanzato, ma spesso c’è il rischio che la coppia scoppia o si lascia e di conseguenza anche quella di ballo salta. Ecco perché è consigliabile un partner non un fidanzato.” Esclamò Naruto, poi abbassò la voce. “ Sono nella tua stessa situazione Sas’ke,  sai quanto vorrei ballare con Hinata, ma a lei il ballo forse non interessa e  anche volendo con lei le gare non le potrei fare. Perché attenzione  se dobbiamo allenarvi io e Sakura…” esclamò Naruto alzando la voce per farsi sentire pure da Itachi e  Gaara..

“Non vi alleniamo Tanto per…ma vi alleniamo per le gare…a voi le scelte..” esclamò Naruto e Sasuke si sorprese di quanto il suo migliore amico fosse cambiato e avesse ragione.

“Accettiamo!” esclamarono tutti compreso Sasuke e Itachi poi quest’ ultimo si schiarì la voce.

“Naru, io non ho partner…”

“Le coppie le creerò io non appena vi avrò visto ballare e per ora non serve c’è tempo!” concluse Naruto prendendo Sakura dalle braccia di Sasuke e dirigersi a casa Uzumaki.

“Attenti dove prendete, vi aspettiamo tra mezz’ora da me..Cominceremo con le basi!” esclamò NAruto poi lui e Sakura scoparvero veloci.

“Porco cazzo quanto è cambiato!” esclamò incredulo Sasuke.

“Già” concordò itachi.

 

To be continued

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91