Cronache di un Mondo Marcio
di kumiko095

05/12/17, ore 22:47

Ma è una storia bellissima ... Seriamente e letteralmente ' waoooo' . Scorrevole , con un bel contenuto ma senza sembrare troppo pesante . Davvero molto molto bella . Complimenti

28/07/15, ore 18:39

Come cosa fa riflettere.
Purtroppo non c'è mai risposta ai perché, anche se noi continuiamo incessantemente a cercarla. E perchè, poi? Chi lo sa...ma questa continua ricerca di una risposta ci porta a vivere esperienze, emozioni, ci porta a costruirci una nostra identità, una nostra storia, ci porta a dover scegliere, a dover lottare. E ora mi viene di nuovo da chiedere il perchè di tutto ció...

15/07/15, ore 23:09

Ciao carissima.
Sono un po' in ritardo col recensire, spero mi perdonerai.
Comunque, comunque... Mi è piaciuta molto la storia, soprattutto per tutto quello che c'è dietro e che magari non si comprende subito appieno.
Le tue parole sono state perle grezze di saggezza e ti ringrazio, perché mi hai dato la dimostrazione che non sono solo io, in questo mondo, che si pone le stesse domande che il tuo protagonista si è posto.
Da piccola, soprattutto, non capivo. Ora che sono un po' più grande comprendo che, infondo, davvero, la speranza è l'unica cosa che ci rimane.
In mezzo a tutta questa merda, c'è ancora qualcuno, forse invano, che spera in un mondo migliore ( e ammetto di fare parte della lista.)
Complimenti, bravissima! Un bacione,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia (magari nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi. Se non lo farai non mi offenderò, tranquilla :)

06/04/15, ore 14:05

Hai reso molto bene l'idea. Questa oneshot mi è piaciuta molto, l'ho trovata affascinate. È vero, tutti a questo mondo hanno i loro perché, e noi non riusciamo mai a trovare una risposta perché è impossibile o quasi. Mi dispiace se mi sono dilungata, comunque la tua storia mi è piaciuta molto.
A presto,
ONDA_