Tra gl'inferi e lo spazio
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 23:01

Eccomi!
Allora mi sono cadute le braccia, finalmente Goku poteva fare qualcosa ma come al solito la sua ingenuità lo ha fregato...di nuovo xD

L'Elfetta ha rischiato grosso ma devo ammettere che mi è piaciuto il generale, un bel colpo di scena e si rischiava di brutto ma almeno lo hanno bloccato, la rivolta dei secondi spunta sempre nei momenti sbagliati o forse no in questo caso, dici che adesso rimarrà chiuso in qualche prigione per tutta la sua vita? o peggio? xD ma almeno la nostra eroina l'ha saltava e ora sono agli inizi di una amicizia, sempre se lascerà in pace Junior!

Pensavo che davvero il namecciano volesse partire e ci stavo rimanendo male, insomma voleva lasciare davvero Elly? gli avrei dato le botte se fosse successo e invece finale col bacio *.*

20/03/16, ore 19:33

In effetti Goku non spicca di intelligenza...povero ragazzo xD

Qua bisogna usare la zucca, la sola forza non basta, senza contare che è in grado di fare lavaggi del cervello. Bisogna studiare un piano prima di andare, quindi qualcuno fermi Goku xD

05/03/16, ore 12:05

Eccomi ^^ Non ci sono problemi con la visione del capitolo quindi non preoccuparti.

Oltre ad essere devastata la Terra anche i nostri eroi sono messi davvero male, la situazione sta degenerando.

I namecciani sono proprio sfortunati, tutti che vanno addosso a loro, meno male che ci sono le ragazze!

07/02/16, ore 19:31

Intanto che i nostri eroi sono in giro per lo spazio le fanciulle si possono occupare di loro stesse e parlare tra di loro esponendo i propri pensieri e preoccupazione. Un capitolo decisamente calmo...non sono abituata xD

18/01/16, ore 22:09

E' questo lo "scherzo" di cui mi hai parlato? Oh Mamma! Questo è un disastro con la D maiuscola, davvero Elly si è arresa così? No non può essere, maledetta Elfa!! Ho voglia di spaccargli la faccia!!

18/01/16, ore 22:03

Goku ha fame, normalissimo, tutti gli scimmioni brontolano, normalissimo! insomma un compleanno nella norma per quanto possano essere normali haha!

18/01/16, ore 21:58

Io comunque ritengo che la Terra come pianeta è sfortunello....ma anche Nameck non scherza però xD

Il piccolo namecciano è davvero tenero! Me lo porterei a casa...ora lo faccio sul serio haha!

18/01/16, ore 21:52

Tutti si divertono a dar fastidio a Junior, questo povero namecciano non riesce a meditare in santa pace!!!

Divertente comunque questa chiacchierata!

18/10/15, ore 14:43

Ciao cara|

Vedo che i nostri amici sono partiti per nuove avventure, anche se sembra che la navicella stia facendo i capricci! Spero arrivino senza feriti gravi xD

Come dice Junior, insieme tutto è possibile e comunque i nemecciani sono sfortunelli!!

02/08/15, ore 19:02

Ecco che Vegeta si rincontra con altri tre Saiyan, che oltretutto vogliono proteggere anche se sanno che Vegeta sia in grado di cavarsela da solo. Non so se davvero Vegeta voglia tornare indietro ma è sempre meglio non esserne convinti, almeno io la mano sul fuoco non la metto.

Vediamo come andrà!

01/08/15, ore 10:44

Ciao Kamy! Perdon il mio ritardo ma purtroppo il mio vecchio pc ha deciso di lasciarmi, oggi ho trovato il tempo per poter venire su EFP co quello nuovo. Probabilmente vedrai delle mie recensioni a romperti :D

Eccomi! Ho letto tutti i capitoli che mi sono persa di questa storia!

Ho visto che gli avversari nei nostri eroi sono stati davvero duri da sconfiggere, ho visto come le streghe hanno messo le due ragazze in grande difficoltà. Ma tutti alla fine sono riusciti ad uscire vincitori, anche Junior contro Broly ha fatto una stupenda battaglia. Quindi ottimo lavoro con la descrizione dei combattimenti che come sempre te la cavi molto bene!

L'ultimo capitolo è stato divertente, ideale dopo le dure lotte e come sempre Vegeta è il solito spiritosone che si diverte a fare scherzetti! L'ultima parte dove Elly sta con Junior mi è piaciuta molto, come sempre Junior ha dimostrato di sentire qualcosa di diverso per Elly, poi gli ha ridato un regalo che pensava fosse perduto.

Bravissima davvero Kamy! Ci sentiamo più avanti e qui al prossimo capitolo!

12/06/15, ore 15:29

Nonostante la situazione grave le parti dedicate al passato di Vegeta mi piacciono moltissimo. Toriyama non è entrato nello specifico più di quel tanto e quindi ogni persona può metterci tutta la fantasia per creare un passato adatto al principe.

Questo mio discorso tende a dire semplicemente che mi è piaciuto molto il capitolo, adoro quando entri nel passato di Vegeta e come al solito quella maledetta lucertola torutura in ogni modo il principe, fisicamente che mentalmente, facendo del male anche ai suoi compagni.

10/06/15, ore 11:59

Le due ragazze si sono cacciate in un bel guaio ma sono davvero unite e si fidano della propria compagna...e comunque sono d'accordo sul fatto di non dire a Vegeta che ha ragione xD

Sono pronte per l'attacco, vediamo se le streghe riusciranno a cavarsela!

06/06/15, ore 20:55

Accidenti che combattimento emozionante, mi è davvero piaciuto molto, Queste streghe Saiyan sono davvero toste e stavano per mettere alle strette anche Elly ma lei è forte ed è riuscita a liberarsi e a tornare da Kamy.

Adesso le tue ragazze sono più scatenate che mai e sono pronte a fare danni :P

25/05/15, ore 20:54

Bhè dai dopotutto ha passato molto tempo con Nappa e Radishe e dato che si è addolcito a stare sulla Terra i ricordi riaffiorano, che poi sono sempre di morte e distruzioni di pianeti è un altro discorso xD

Broly come sempre mostra una forza molto elevata ma Junior non si arrenderà tanto facilmente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]