A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

15/09/15, ore 00:54

È quasi l'una di notte e sto cercando di non fare troppo rumore piangendo e soffiandomi il naso.
Per tutto il capitolo ho continuato a dire "no.... No... No!" illudendomi che qualcuno le tagliasse il braccio e la salvasse. Mi ci vorrà un po' per riprendermi e tra 4 settimane, quando comincerà la sesta stagione, so già che penserò ad Ocean e ai ricordi che gelosamente custodisce Daryl di lei (sto piangendo di nuovo, fuck).
Ah.... Adoro i 30 seconds to mars da eoni e uno dei motivi per cui ho scelto di leggere questa ff è il titolo.
Come ho già detto nella recensione di un altro capitolo non amo particolarmente i personaggi nuovi inseriti in Fandom, ma Alice mi rimarrà nel cuore e mi mancherà tanto (si ma mo ripiango. E basta!! Non vedo niente)
Ti faccio ancora una marea di compimenti. Scrivi meravigliosamente. Se questa ff fosse durata decadi l'avrei continuata a leggere.
Ora se non crollo per sonno e pianto, cominciò il prossimo capitolo.

P.s. Confesso di averti chiamata stronza durante questo capitolo, quando ho capito che la morte di Alice era inevitabile. Sorry XD

08/04/15, ore 00:31

OH MIO DIO QUANTO CAZZO HO PIANTOOOOOOOOOOO
TU MI VUOI MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON PUOI FARMI STAR MALE A MEZZANOTTEEEEEEEEEEE
MIGLIOR.FANFICTION.SU.DARYL.DIXON.AL.MONDO.
IO TI AMO (e ti odio per la fine anche se è stata bellissima) E AMO LA TUA FF
TU E LA TUA STORIA AVRETE PER SEMPRE UN POSTO NEL MIO CUORE
STO SCLERANDO
Okay dai serie, sto ancora asciugando il pavimento dalle lacrime, ma posso dire che ho amato con tutto il cuore la tua storia, e spero che ne scriverai un altra...anzi, LA PRETENDO.
Vorrei solo dirti di essere fiera di questa storia, perchè è bellissima, lo giuro.
Detto questo, io devo andare, ma spero di sentirti presto con la risposta a questa recensione.
Baci, Serena <3

06/04/15, ore 21:51

Ok...ok devo ancora assorbire il colpo, dire che ci sono rimasta male è poco, ho pianto male ma del tipo che non ho mai pianto così per una fanfiction! La morte di Ocean (che per te era come una figlia, per me una sorella xD) mi ha lasciato una tristezza infinita! Ma un finale stupendo, degno di the walking dead!!
Il discorso di Rick alla fine è davvero bello e straziante mentre gli ultimi momenti di Daryl e Ocean sono dolcissimi! Scusa ma stavolta faccio una recensione breve, sono mezza balba xD
Ti posso dire che wow!! Se fosse possibile ne pubblicherei un libro! Non ho parole per descrivere quanto bella è, giuro!!!
Sicuramente andrò a leggermi qualcos'altro di tuo...ne sono diventata dipendente! Ti adoro troppo, anche se mi fai piangere TT__TT
Un abbraccione di consolazione e congratulazioni per averla completata!!!
Aspetto l'epilogo o qualunque cosa pubblicherai :)

Sarawawa