Ti compro un bacio
di engichan296

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/16, ore 20:33

Oh ma tu fai TROPPO ridereee!!! Mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora di andare avanti! Spero sia sempre così divertente... ti giuro che stavo ridendo come un idiota davanti al computer!

05/01/16, ore 11:12

Ammetto che è da un po' che non mi faccio sentire ma non ho proprio trovato il tempo! Comunque ovviamente ho letto tutti i capitoli e mi sono divertita come sempre! Ti giuro che all'inizio dell'epilogo mi sono seriamente spaventata per un momento pensando che quella pazza di Sana non stesse più con il marchese...fortunatamente la mia imminente crisi isterica è stata arginata non appena è comparso e li ho visti litigare al solito loro. Devo dire la verità, mi mancherà davvero troppo questa storia. Purtroppo ho l'abitudine di affezionarmi ai personaggi e alle situazioni e loro saranno tra quelli di cui sentirò molto la mancanza, ma per fortuna ho abbastanza fantasia per immaginare già la quindicesima proposta di matrimonio e il momento in cui lei dirà sì (probabilmente passerà alla storia).
Bene...ho parlato veramente troppo quindi ora la smetto! Ancora una volta ti faccio i complimenti anche se credo che non basteranno insieme a tutti quelli che già ti ho fatto ahaha e poi grazie per questa bellissima storia! Un bacio😘
G

04/01/16, ore 23:49

purtroppo è finita....sempre povero il marchese,che con Sana non l'avrà mai vinta,me la immagino anziana a rincorrerlo con il bastone...e lui "mon cherie su non fare così,ti si alza la pressione!rischi di romperti il femore se cadi..."le la Sana sputacchiando la dentiera..."te lo rompo io il femore e non solo quello!mi chiedo solo perchè ho aspettato una vita prima di farlo!!!"
ah l'amuor...non è bello se non è litigarello!
la tua storia come ho sempre detto è bellissima e divertentissima,non sai il ridere che ho fatto...spero di leggere presto qualche altra tua storia,ciao lettrice folle

04/01/16, ore 19:06

Storia meravigliosa mi.dispiace che sia finita
Ps:VOGLIAMO IL MATRIMONIO T.T

03/01/16, ore 21:45

Ommioddio non può essere veramente finito... Non ci credo non ci credo mai mai ci credo noooooo
Non voglio che sia finito, ormai mi ero troppo affezionata! È la mia storia prefetita e sempre ci resterà.
Mi ricordo ancora la prima volta che ho letto il prologo di questa storia e avevo gli occhi a cuoricino perchè finalmente avevo trovato una storia perfetta!
E ora ricomincerò a leggerla da capo perchè è la migliore che io abbia mai letto. I miei più sinceri complimenti!
Hahahahah il finale è stato bellissimo e divertente come al solito.
Mi mancherà da morire sapere cosa combineranno quei due...
Alla prossima se ci sarà, un abbraccio
Lety❤

E io che pensavo Costantino avesse le contropalle! Come ha abbassato la coda fra le game al nome del suo "paparino" hahahah gli sta bene! U.U
Non ciposso crederee! Sanache dice di voler sposare Riccardo senza Accorgersene Haaaaaah che bello hahaha sono super curiosa per come si evolverà la faccenda sopratutto per come è finito il capitolo!
Ma...non è possibile che siamo quasi giunti alla fine... Non ci credo >.<
Amo questa storia, sei bravissima!
Al prossimo capitolo (dove piangerò come una fontana) un abbraccio
Lety❤

Questo capitolo è super super ultra mega adrenalinico e mi piace un botto! Sana è troppo...troppo...è troppo Sana! (È un complimento) sono stra contenta che Andrew finalmente è scon fitto...insomma...ci voleva!
Continua così, alla prossima, un abbraccio
Lety ❤
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 11:49 am)

30/11/15, ore 22:25

Hey,ho letto questo primo capitolo e devo dire che è davvero ben fatto! Complimenti.
I dialoghi sono fantastici e Rossana ha un caratterino niente male,ma penso che Riccardo sarà altrettanto testardo.
Ho solo un piccolo appunto da fare. Penso che dovresti accorciare un po' i capitoli, non nel senso di suddividerli in più parti. Io ci ho messo due ore per leggere l'intero capitolo e questo può un po' stancare la persona che lo legge.
Spero di essermi spiegata bene e di non aver detto cose stupide.
Domani leggerò il prossimo capitolo e ti farò sapere ;) !
Se ti va puoi passare sul mio profilo qui a leggere uno dei miei racconti.
Passa una bella serata, ciao :)

19/11/15, ore 17:55

Oddio oddio oddio oddioooooo io muoioooo questo capitolo è stupendo! Sana quando vuole è dolcissimissimanimissima😍 troppo forte!

Cimunque volevo chiedere umilmente perdono ma la scuola non mi lascia tempo...mi dispiace tantissimo :'(

In compenso sono riuscita a recensire :)
Alla prossima un bacio
Letylove31❤

17/11/15, ore 01:10

Ciaoo...finalmente,aspettavo con ansia il capitolo...terribile anche a NY,anche se mostra un pochino di gentilezza salvando le chiappe al suo accompagnatore,ma mettendo subito in chiaro che lo fa per un suo tornaconto...Las vegas,la città che non dorme mai...chissà se Sana si farà notare pure li.l'Ariano è un gran curioso...e rischia davvero grosso...fa certe domande!però inizia a starmi simpatico,anche se ancora non ho capito per chi parteggia,se per la teppista o il sociopatico, vedremo.
non vedo l'ora di leggere questa nuova avventura...ciao lettrice folle

27/10/15, ore 19:52

Wow bellissimo capitolo po aspettavo da molto spero che nei prossimi capitoli parlerai anche degli altri o di Riccardo ....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

01/10/15, ore 01:01

Allora...tralasciando che per leggere il capitolo a momenti dovevo mettere dei manifesti in casa con scritto "Lasciatemi in pace!", dato che ogni volta che mi sedevo per leggere qualcuno puntualmente mi chiamava e senza considerare che per scrivere questa recensione ho dovuto aspettare tre giorni tra impegni di ogni tipo...eccomi qua!
Non riesco a non lasciarti almeno due paroline ad ogni capitolo, mi appassiona sempre troppo e ogni volta la curiosità aumenta. Non mi aspettavo tutto questo; per quanto la mente di Andrew possa essere quella di un sociopatico riccone non pensavo potesse arrivare a tanto, ma invece riesci sempre a sorprendermi! Beh che dire...non aspetto altro che leggere il prossimo sperando che a nessuno dei due (Riccardo e Sana) venga in mente qualche brillante idea pericolosa ahahaha!
A presto, un bacio❤️
G

28/09/15, ore 16:24

Oddio oddiooo! Non ci credo! Sono stra gasata e agitatissimaaaaa!

Ma come cacca fa quel Costantino di merda (per rimanere in tema) a imprigionare il marchese senza sperare di non pagarne le conseguenze?

Poi Sandro lasciatelo dire..Non ce sa proprio fá! Non ci sa fare con le donne!
I maschi dovrebbero fare un corso su "come comportarsi con le ragazze senza apparire idioti" anche se non so quanto ne capirebbero hahaha

Sai già che è la mia storia preferita e che io la amo! Diventa sempre più interessante e piacevole. Alla prossima, baci

28/09/15, ore 01:12

Ciao!Sana mitica!Sana forever!sempre terribile ma l'adoro!decisamente! Sempre un terribile tiranno in gonnella!spero davvero che riesca a prendere a calci nel sedere il sociopatico,e non solo prenderlo a calci,gli farei ben di peggio per averle portato via il marchese...Sono curiosa di vedere a che avventura andrà incontro pur di ritrovarlo...quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo...
un abbraccio (non come quelli di Sana!)
lettrice folle

21/09/15, ore 22:55

ciao,intrigante come capitolo...un mix tra il thriller,il giallo e si è rischiato uno splatter (quando il marchese ha detto che era tutta una bufala) ma per fortuna Sana non l'ha bevuta!e si è trattenuta... adoro poi le sue continue zuffe con Chris,il suo pungiball preferito! sempre bella! ciao lettrice folle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]