Voiceless
di fleacartasi

30/12/14, ore 14:27

Aahauahauhauahua non ci credo!!!
Tra Hikaru che non riesce a dichiararsi a moro e Haruhi che capisce fischi per fiaschi mi hai fatto quasi cadere dalla sedia.
E' stata una lettura davvero piacevole!

25/04/12, ore 22:55

*GALAXYFACEPALM* Ah Harui sai che ti dico? Prenditi Tamaki, Kyoya, tutti quelli che vuoi e lascia a me Hikaru!
è davvero carina questa FF, davvero . E poi io adoro questa coppia, anche se è davvero difficile scegliere con chi far stare Harui. Questo anime ha risvegliato il mio animo fangirl (dannazione!)
Ancora complimenti :)

24/05/11, ore 21:35

Ciao!! Ehm, io sono Julia28 e ADORO questa fic!
Quindi anche te adori la pairing HaruhixHikaru!! Ah meno male e pensare che fossi l'unica! Comunque hai ragione peccato che il destino di Haruhi sia già segnato!  Uff... però anche con Hikaru mica stava male ... ù_ù
BeH che dire altro che io amo quest fic già lo sai... e... mmhh ah sì spero che ne scriverai altre così sulla pairing!
Sai anch'io ci speravo che Haruhi avesse capito, ma la sua stupidità ingenuità non ha confini! Quanto adoro i gemelli!!
Ci rivedremo!! Bye bye
Julia28

21/02/10, ore 16:45

Io sono DECISAMENTE per la coppia Hikaru/Haruhi e non mi piace proprio la piega che sta porendendo il manga (nono ç_ç)
Bellina ^^ Che tttenero è il mio Hikaru??? *-*
Vabbe' a parte questo avrei preferito che fosse un po' più lunga e che non fosse finita ç_ç Pazieeenza... Molto brava, comunque ^^

08/09/09, ore 18:49

*__* oddio che BELLAAA!!! ç-ç povero Hikaru, però... troppo bello,lui che si confessa senza voceeeee!! einvece Haruhi parlava del cappotto!! ma noooooooooooo!!! T-T Splendida fic, comunque, che va nelle mie preferiteee!! W Hikaru/Haruhi! =) Baci e complimenti

26/02/09, ore 15:50

hahahaahahXD...ma povero hikaru!!!!!!quella ingenua di haruhi è proprio senza speranza!!!vabbè...a parte gli scherzi ho molto apprezzato la fic,innanzitutto perchè è divertente,semplice e con un linguaggio molto scorrevole;quindi complimenti davvero!^ ^ ah!adoro la coppia hika/haru!!!!un bacio!

26/02/09, ore 15:47

14/02/09, ore 23:59

Tifo tama/Haru, ma questa fic è semplicemente deliziosa e perfettamente IC. Bravissima^^

03/02/09, ore 19:41

Anche se supporto TamakixHaruhi, questa fanfiction è stupenda XD complimenti davvero *_*. Ho creduto davvero che si stesse confessando a Hikaru invece...parlava di un cappotto XD. E' proprio da Haruhi. Complimenti ancora *A*.

28/12/08, ore 22:47

Chissà quale strano scherzo del destino mi ha fatto aprire la finestra di questa flashfic... dovunque sia Destino, gli dico un gran bel grazie! ^^ Nonostante io sia per il Tama/Haru, questa fanfic è proprio molto carina! Hikaru è così dolce... io rischiavo di fare la stessa fine di Karou - morta dalle risate - quando Haruhi l'ha freddato con la frase giusta al momento giusto... ma, d'altronde, sono d'accordo con Hikaru: non sarebbe Haruhi se non dicesse cose così! ^^'

23/12/08, ore 17:52

Ma che carina ^___^! Anche se io sono per il TamaHaru, è davvero godibile! Brava, i caratteri li hai azzeccati in pieno! Tanti auguri anche a te

22/12/08, ore 20:06

ahah! Fantastico!! In pieno stile! Hai rispettato benissimo i caratteri dei personaggi, complimenti!!

22/12/08, ore 18:28

Aaaaaaaaaaw, mi piace tanto la coppia HikaruxHaruhi*perennemente indecisa tra questa e il TamakixHaruhi*...e la tua ff è molto carina. Kaoru nascosto dietro ai cespugli, poi...XDXD Sì, decisamente una ff molto "Ouranesca". P.S. Buon Natale in anticipo!<3