Ciò che accade è quello che era più probabile accadesse
di EmaBixx

06/04/15, ore 21:14

Ciao EmaBixx :)
Eccomi qui. Come promesso. Dunque, la storia in se è interessante.
In questo caso stai impersonando Naruto in prima persona. E ciò rende il tutto più facile e più fruibile da scrivere. Mi è piaciuta anche la discussione avvenuta tra i 2 ragazzi. Quello che mi è parso strano e che il litigio sia avvenuta subito dopo la battaglia tra Naruto e Sasuke. Ho avvertito l'astio di Sakura nei confronti di Naruto in maniera un pò frettolosa e immotivatà. Ma sono sicuro che quello era tutt'altro che astio, vero?
Per adesso mi fermo qui. Sicuramente continuerò a seguire la storia con attenzione e vedrò come andrà.
Sei stato bravissimo. Si vede che hai più esperienza di me :)
Un saluto

Leon92

06/04/15, ore 19:59

Ehy che bell'inizio!!! Si preannuncia una storia parecchio incasinata per il nostro Naru, mi sbaglio? ;D in quanto amante del NaruSaku (così come del SasuSaku...si li amo alla follia entrambi, ma in compenso non sopporto il NaruHina) mi é dispiaciuto molto il freddo modo con cui Sakura ha ringraziato il nostro biondo...vabbe vedremo alla fine se questo cambierà oppure no. A questo proposito volevo chiederti anche io se la storia alla fine sarà NaruSaku o SasuSaku (per come è "impostata" questa storia preferirei la prima, ma ovviamente sarebbe stupenda anche con la seconda). Bhe aspetto il seguito! Un bacio e un abbraccio, princess PS: Complimentoni per grammatica, ortografia e lessico, secondo me sono a dir poco perfetti!!!

06/04/15, ore 18:38

Ehi ciao!
​É la prima volta che recensisco una tua storia!
e che dire, mi piace!
​Sakura incazzata é così IC!
​E Naruto é geloso fradicio di Sas'ke
Ma ancora non gli é passata?
​Poi il battibecco con Sakura é grandioso!
Comunque volevo farti un paio di domandine.
​1) La storia quando sarà lunga?
​2) Finirà NaruSaku? No perché io la odio a morte questa coppia
​Io spero ancora che si evolverà in una MaruHina e SasuSaku, ma con un Pink Panther non ci giurerei troppo!
Alla prossima e ancora complimenti
H_G_C