Confidence
di _Zayn_

08/07/15, ore 23:37

Scusa il ritardo, sorryy. ✋💕
In questo periodo sono stata molto impegnata e di conseguenza non ho avuto molto tempo..
Comunque bel capitolo, la trama della storia mi piace ma dovresti migliorare un po' la punteggiatura (ad esempio mettendo lo spazio dopo la virgola o posizionarla nei punti giusti, in modo che il discorso scorra più fluidamente) e i tempi verbali.
Però come già detto la trama è veramente stupenda e credo che continuerò a leggerla✌💕

18/06/15, ore 00:19

La storia mi sembra molto carina,mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la trama perciò continuo a leggere😊

16/06/15, ore 21:53

Ciao, la tua storia mi piace molto :) la leggeró di sicuro...la trama e il capitolo mi ispirano parecchio ora continuo a leggerla.
A presto
Baci xx

16/06/15, ore 20:13

Ehi c: Eccomi qui. Ho fatto prima che potevo. L'introduzione mi ha incuriosita, e ho trovato molto carino il capitolo. Mi piacciono le storie così, ad ambientazione scolastica. E Alex è una protagonista molto determinata, a quanto si vede. Che caratterino! :D L'unico appunto che potrei farti riguarda la punteggiatura. Ogni tanto hai mancato qualche virgola e così via. Per questo la lettura è un po' confusionaria. E, se posso darti un consiglio, penso dovresti rallentare leggermente il ritmo di narrazione e soffermarti di più su le scene. Per il resto è tutto ok, mi piace. Spero di non offenderti, dicendo questo :3 Suppongo poi che ti piaccia Pretty Little Liars, guardando le immagini ahah Ora devo proprio scappare. Tornerò per i prossimi, sono curiosa di vedere cosa succederà tra Alex e Zayn. Xx

01/06/15, ore 15:00

Ehi come promesso sono passata. Allora... Che dire? La trama sembra molto interessante, infatti mi ha colpita. Solo che... Devi migliorare tanto e credo che per farlo tu debba leggere tanto. Ho notato molti errori di tempi verbali (prima usi il presente, poi il passato...). La punteggiatura è un'altra cosa che devi aggiustare e migliorare. Ci sono molti dialoghi e pochissime descrizioni.
Scusa se ti do la bandierina neutra ma non posso fare altrimenti.
Sono convinta che riuscirai a migliorare perché l'idea è bellissima e sono curiosa di leggere come sei migliorata.

Baci, Chiara ❤

14/05/15, ore 16:40

Molto carina non vedo l'ora di leggere il continuo....scritta abbastanza bene
per i miei gusti ^^
baci
Rosa

14/05/15, ore 15:38

Allora, l'idea è carina, il fatto che Alex abbia questo carattere mi piace. Ti do qualche consiglio: la punteggiatura non è molto usata bene, magari la prossima volta controlla bene le virgole perché alcuni pezzi non si leggono bene, mentre un'altra cosa è che credo tu abbia fatto succedere tutto troppo velocemente. A mio parere ci vorrebbe un po' più di descrizione. Mi raccomando non prendere questi come critiche ma come consigli per migliorare :) A presto :)

10/05/15, ore 00:33

Allora ho letto la storia come ti avevo promesso e mi scuso per l'immenso ritardo ma sono molto impegnata con gli studi e inoltre internet no vuole propio collaborare.
Btw inizio col dire che io di solito non leggo le het perché propio non mi piacciono ma dato che te lo avevo promesso l'ho fatto. Trovo il personaggio principale Alex un po' strafottente e a volte maleducata e questo è un comportamento che io non condivido,abby non so perché ma credo propio che mi stia simpatica. Ragionando su Alex però mi rendo anche conto che se non avesse assunto un tale comportamento la storia non avrebbe molto senso perché harry non l'avrebbe mai notata. Quindi trovo la storia carina ed originale; brava :-)

12/04/15, ore 22:06

Eccomi qui a recensire la tua storia come promesso :)
Premettendo che non leggo mai questo tipo di storie ma devo ammettere che la tua è molto carina, scritta anche abbastanza bene ed adoro il fatto che come professore hai messo Ian, cioè.. C'è l'avessi io un professore così!! *-* però è troppo povera. Io, (e suppongo non solo) amo le storie ricche di descrizioni; che siano sentimenti, pensieri, ciò che i personaggi fanno o ciò che nel luogo accade.. Le storie sono belle se sono ricche di questi particolari che ti ho elencato, ma qui io vedo solo dialoghi e si e no qualche descrizione e la storia in questo modo, non solo ti rende difficile capire bene ciò che accade (o magari ti fa andare ad intuito) ma può rischiare di diventare brutta da leggere.
Non dico che la tua sia poi così tanto brutta da leggere, anzi come ti ho detto mi piace la storia, ma sarebbe carino se magari la rendessi più ricca :)
Scusami se te lo dico, ma ci tengo a darti questo consiglio, e spero che tu lo segua ! Magari la storia diventerà più bella di quanto già lo è :)
Beh ti saluto tesoro .
Un bacio x

10/04/15, ore 20:11

Ehyyyy!
Allora, la storia è scritta bene e non vedo l'ora che tu continui.
Una piccola nota di regia: stai più attenta alla punteggiatura, soprattutto nel discorso diretto, e evita di ripetere il verbo "dire" (puoi usare "fare", "esclamare", "sussurrare" eccetera, ma anche "sorridere", "sbadigliare", "ridacchiare" per far capire che mentre il personaggio parla, sta compiendo l'azione scritta)
Per il resto, mi piace moltissimo :D
xmistyday

P.S.: una domanda: sei fan di Glee e di Pretty Little Liars? ;)

09/04/15, ore 20:25

Ok, eccomi qua! Sono una che legge molto velocemente.
Ho messo "neutro" perché ho notato due cose molto evidenti:
- la storia corre troppo, non descrivi quasi nulla. Hai parlato della protagonista in due righe, poi era già a scuola, poi in classe e in 10 minuti di lezione è finita dal preside per una semplice chiacchierata. In più non si può parlare così ad un professore.
- la punteggiatura è spesso errata e il formato dei dialoghi non è molto corretto.
Detto ciò continuerò a leggere e spero che diventerai più fluida nello scrivere perché mi piace molto la trama.
Un bacio,
Martina X.

09/04/15, ore 18:51

eccomi qua :) allora che dire: hai avuto una bella idea! la storia è carina e adoro la scelta delle protagoniste! (amo pretty little liars aww)...ritornando al discorso :') sei brava! ho notato degli errori di punteggiatura e qualche mancanza di virgole ma non è importante! spero che aggiornerai presto! un bacio x

08/04/15, ore 20:10

Ciao :)
Ogni storia che ho letto è sempre stata incentrata su Harry ed Harry solo, quindi scoprire che hai scelto un protagonista diverso invoglia a leggere (anche se ammetto che il fascino di Harry è a dir poco strabiliante e a me personalmente piace da morire la sua figura trattata come un cattivo ragazzo che mette la testa a posto.
Aggiungo, sono una Liam's girl <3 ahahaha) ok, ritorno seria. Ho avuto qualche difficoltà a leggere in alcuni punti, ma complessivamente può andare. Un consiglio che ti posso dare ( se lo accetti) è quello di rivedere la forma (non parlo della grammatica, attenzione). Per il resto, è molto leggera e fresca e scorrevole. Xx :)

07/04/15, ore 21:15

ciao bella,ho trovato la tua storia davvero bella,mi piace che hai usato molti dialoghi,comunque continuo a leggere <3

07/04/15, ore 16:13

Il capitolo è un tantino corto, ma ve beh.
Non sono sicura, ma credo che sei ancora all'inizio vero? Il modo di scrivere è particolarmente lento, nel senso che è un po' pesante da digerire. Ma comunque si può rimediare a tutto! ♥
Ho notato che ci sono un po' di errori grammaticali e di punteggiatura, nulla di grave, quindi t'invito a ricontrollare.
Passando alla storia l'idea è bella, devi solo deciderti sul tempo, fai degli spezzoni di presente e altri di passato... non prenderla come 'critica', sono solo dei piccoli consigli.♥
Aggiornami se continui!