10 Regole per Fare Innamorare
di Srsly

07/04/15, ore 14:09

Ciao, un'idea davvero carina ed originale, sono proprio curiosa di scoprire come si svolgeranno e quali saranno i vari passi che Naruto dovrà compiere per conquistare il bel Uchiha. Si anche secondo me l'OOC ci sta perchè, come tu stessa hai detto, Naruto è davvero ostinato, non si arrende mai, soprattutto con Sasuke, ma la vena dolce lo rende un pò diverso dall'originale.
Comunque sarà una mia impressione, ma secondo me Sasuke si è accorto della caccia di Naruto ed è fuggito con il ghigno divertito dal bar proprio perchè Naruto stava mangiando quel cornetto succoso e sapeva che l'avrebbe colto di sorpresa ed anche il depistaggio successivo ne è una prova.
Di errori nel capitolo non ne ho trovati, aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà.
A presto, kiss

07/04/15, ore 03:18

Ciaooooo!^^
Haha, la storia mi sembra molto carina e simpatica... Grazie alla tua amica che ti ha fatto scrivere su di loro perché secondo me ci sta tantissimo! XD certo, é ovvio l'OOC per i caratteri, ma non così tanto come si crede poi, idem pe i modi di fare, secondo me sono adatti a loro! XD
Sono proprio curiosa di vedere che combineranno quei due...e a me, no, non da per niente fastidio la parte sentimentale! L'adoro per loro due! Vai col sasuxnaru!❤ XD hahaha
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

06/04/15, ore 22:28

Ciaaooo ^^ Confesso che pensavo fosse una gender bender visto che il film ha una coppia etero XD non so perché, nulla contro la SasuNaru anzi :) Comunque mi piace molto come scrivi, abbastanza scorrevole e originale e soprattutto divertente!
Ti seguo con piacere e spero in un seguito prossimo, a presto <3

06/04/15, ore 22:05

Ohilà, chi si rilegge!
La tua amica {grazie, consorella.} ha fatto più che bene a suggerirti di scrivere una SasuNaru.
Anche questa volta hai avuto un'idea davvero molto carina e convincente, che spero di vedere svilupparsi presto! Mi spiace solo che tu non abbia il tempo, ormai, ma anche se a rilento seguirò con piacere questa raccolta.
Non ho riscontrato alcun errore durante la lettura, è stata piuttosto piacevole e rallegrante sotto alcuni punti di vista!
Che altro dire se non "Benvenuta tra noi"!
Aspetto il prossimo aggiornamento anche qui, buon fine vacanze.
Un baciozzo, a presto!

06/04/15, ore 21:49

Ciao. Molto carina questa idea, scritta bene. Comica senza infastidire.
Sono curiosa del seguito.
A presto, kiss

06/04/15, ore 20:59

MA.
IO.
TI.
AMO.
VIENI QUI E FATTI ABBRACCIARE, DONNA MERAVIGLIOSA!
Quando ho visto il tuo nome in rilievo con un aggiornamento pensavo fosse la Raccolta di Free, non avrei mai sperato in... in questo!
Partendo dal presupposto che ringrazio la tua amica per averti iniziata a questo circolo vizioso che è il bellissimo mondo del SasuNaru fanshipping's, oltre a ciò ti ha dato un'ottima idea! Non ricordo, dai due anni scarsi che sto qui, di aver mai letto nulla a riguardo o, comunque, non trattato al tuo stesso modo. E ti dirò: la vena della tua comicità è più che apprezzata dalla sottoscritta, che è arrivata a perdere la dignità ridendo come una demente per leggere questo passo:
" [...] adesso è più che consapevole del fatto che se Uchiha Sasuke tira fuori il suo pressoché scaduto residuo di mimica facciale per la più diabolica delle espressioni è quanto mai garantito che stia tramando qualcosa, qualunque, che può andare dal comprare un cesto di pomodori di una sottomarca — comparabile all’ideazione di un attacco terroristico — al premeditare un omicidio nella maniera più originale della sua vena artistica. "
M O R T A . Sul serio, è una cosa bellissima questa.
Sakura-baka-chan compare solo come demone sessuale che anela lo sverginare (how?) Sasuke. x°
Non ho visto il film -e mai lo vedrò bicoz odio willwoosh e compagnia, ma lo spunto me piasa assai- però ho letto i "temi" delle altre regole e posso confermarti che anche qui non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Spero che questi due ultimi giorni di vacanza ti siano il più fruttuosi possibili!
Ah sì, adoro come scrivi. :))))))))))))))))))))))))) Già. *headshot*
Ti mando un bacio, spero a presto!