In dreams we enter in a world that's entirely our own
di HermioneHerondale99

20/07/16, ore 18:46

storia interessante e nuova, diversa dalle altre.
ha una trama intrigante che coinvolge il lettore e lo incuriosisce.
scritto bene e merita di essere letto aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

05/08/15, ore 16:45

Ciao HermioneHerondale99!!
Ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi hanno incuriosita molto...
Ho notato anche che e da tanto che non aggiorni... Spero che lo farai sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli...
Alla prossima un bacione
Shera 😉

10/05/15, ore 13:59

Che bel capitolo*-* mi è piaciuto particolarmente e il mistero del libro collegato a Tom Riddle è parecchio intrigante (troppo per i miei gusti -mi ritrovo a aspettare il tuo capitolo da tanto tempo!- Ahahaha)
Chi sono quelle figure incappucciate? Perché se Hermione cerca di distruggere il libro corre dei rischi?
Che vuole Tom da Hermione?
Ma soprattutto come ha fatto Hermione a non innamorarsi ancora del nostro Riddle preferito? (Mah non va bene Hermione, non va bene..)
Che dire non vedo l'ora che la tua storia continui, non posso vivere senza T.T

Piumadifenice

08/05/15, ore 15:31

Che bell'inizio. Che dire solo WOW. Inizio molto promettente spero che continuerai questa storia anche perché sono una fan sfegatata di questa coppia *-*. Dal punto di vista dei personaggi mi sembrano tutti molto IC il che non è facile quindi brava! Anche per il lessico molto brava: il testo è scorrevole, e ben scritto, quindi che dire ci vediamo al prossimo capitolo!!
Ps: Tomione for ever ❤

Piumadifenice

17/04/15, ore 14:39

Spero che continuerai questa storia già dal primo capitolo pro mette davvero bene e poi questa coppia sta iniziando ad appassionarmi quindi continua cosi e spero aggiornerai presto!! ;)

09/04/15, ore 07:22

La tua storia sembra originale e promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto, Raffaella