Jealousy.
di TheSwagMastah

14/02/16, ore 15:07

Sto letteralmente impazzendo perché AMO la tua ff, io shippo tutti con quasi tutti, e la jikook è una delle mie ship preferita so I like it! Davvero, è bella e ben scritta, mi piace tantissimo!

28/01/16, ore 09:05

FEELS FEELS FEELS FEELS FEELS.
MAMMAMIA!

Ammetto con onesta che la prima cosa che ho pensato da inizio fic è stata "si, kookie, vai a prenderlo.
Ormai mi sono abituata a leggere di tutti quegli amori morbosi in qui il protagonista si strugge per un amore impossibile e pensa sempre prima all'altro, che quando Jungkook ha detto di volere Jimin per se e che era un egoista ho fatto un salto di gioia.
Finalmente qualcuno che capisce. Jungkook, se vuoi Jimin vai a conquistarlo, non preoccuparti di Yoongi.

Yeeeee

A parte ciò fic davvero carina. Scritta abbastanza bene, ma ti consiglio di fare comunque più attenzione in futuro.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

01/06/15, ore 16:48

Mi piace moooltooooo *^* davvero una bellissima one shot! Anche se io nei BTS ho una concezione diversa del giro di relazioni(?) hahhah
Ecco uno schemino sintetico:
JHope-->Jimin-->JungKook<-->V
Credo anche che V vada dietro a Jiminnie
Rap Monster e Jin sono troppo etero(?) invece Suga secondo me è il puttanello nascosto che se la fa con tutti *faccia pervy*

13/04/15, ore 14:46

Woooow!! 2 recensioni da parte mia poste al contrario!! Dalla recensione precedente, potrai capire il perché...
Non sono un'amante delle coppie all'interno dei gruppi, ma davvero adoro i bts, e pur di farmi film mentali e passarmi il tempo, vanno benissimo! Poi.. Mmmh ti dirò che a me Jimin piace solo da prendere in giro e stuzzicare (chiamatemi Yoongi) e Jungkook.. Bhe, come può non piacere? Ottimo partner malefico!!! ㅋㅋㅋㅋㅋ Mmmmh che altro dire? Scrivi bene, mooooolto bene! Davvero mi piace mi piace mi piace!!! Oddio spero- ho perso il filo...
Ti prego, anche tu continua a scrivere ok?? Ecco. Non mi piace la Jikook, ma tu scrivi talmente bene che potresti farmi piacere anche la... Non credo nemmeno che esista, ci ho pensato adesso Jin-Jimin... Se esiste chiedo venia per la mia ignoranza ㅠㅠ
Alla prossima fanfictionella~ (spero)

11/04/15, ore 15:26

Okay, okay, chiedo venia, va bene? Ho letto questa one-shot poco dopo il suo caricamento, ma alla fine non avevo più recensito perché mi trovavo al cellulare e blah blah blah. Cooomunque, ciò che conta è che io sia qui adesso poiché mi sentivo in colpa di non aver lasciato nemmeno una singola frase su questa bella cosa che hai scritto ~ Inizierò col dire che, FINALMENTE, una Jikook dove il frustrato non è Jimin appare anche nel nostro fandom e ne sono molto grata, quindi m'inchino a lei, mia signora. Poi mi piace tanto come scrivi, davvero scorrevole e piacevolissima, con una grammatica a dir poco perfetta (ringraziamo il signore e anche il tuo professore di italiano).

" Il moro fece un attimo di pausa, e anche se non poteva vederlo Jungkook sapeva che era arrossito."C-come mai?" "Sono solo a casa, mi annoio. Vieni a guardare un film con me? O giochiamo ai videogames?" chiese cercando di essere piú naturale possibile."Certo, aspetta che mando un messaggio a Tae." disse Jimin."NO" lo interruppe con troppa enfasi. "L'ho già chiamato, era con Hoseok, e sai che i piccioncini non vogliono essere disturbati." mentí il piú piccolo cercando di essere convincente. Il moro ridacchiò. "5 minuti e sono da te."" Questa parte mi ha fatto scappare una risatina, perché Jungkook si mette sempre nei casini, ma poi si salva in qualche modo (e poi ho la risata facile, ma dettagli). Anche la scena del bacio e post-bacio (?), dove gli tira lo scappellotto e poi si coccolano è stata fantastica, perciò bel lavoro, donna! Spero di leggere presto altro da te e.e Alla prossima ~ ♥