Shikon no Tama - Returns
di Aliak

09/04/15, ore 13:58

Bellissimo chappy! Mi è proprio piaciuta l'idea di mandare Inuyasha all'interno del subconscio di Kagome. Adesso ad Inuyasha gli spetta una bella battaglia, sconfiggere Draki, salvare Kagome e cercare di uscirne vivo, mentre trattiene il suo essere youkai. Cosa farà il nostro Inuyasha per riuscire nell'impresa? E la vera sfera dov'è finita? Penso che la prossima volta lo scopriremo. Ciau *-*

P.s. Non riesco ancora a trovare il tempo di fare una recensione decente T-T, a volte maledetta scuola.

08/04/15, ore 20:51

sei sempre la solita... perfida.
Non hai deluso.
Però devo farti un appunto. Stai cominciando a fare come tutti gli autori di cinema. Il cattivo è sempre fortissimo, imbattibile, stratosto; I buoni sono sempre lì un passo dopo, a farsi un mazzo così per sconfiggerlo, a sacrificare tutto pur di salvare quello che il cattivo ha messo in pericolo......
E comunque i capitoli si stanno accorciando sempre di più, questo mi assomiglia tanto ad un paragrafo obeso.
Però ti voglio bene uguale.

08/04/15, ore 12:01

Ciao.
Ben tornata :). Comunque bel capitolo complimenti spero che Inuyasha riuscirà a salvare Kagome. Alla prossima un bacio <3