You burn inside me.
di CatherineSky

07/08/15, ore 15:28

Da quanto tempo! Perché non mi hai avvisata! Dai scherzo! Allora le ultime settimane mi hanno un po' sballata...cioè Zayn prima litiga con Naughty Boy,poi firma un nuovo contratto,dopo alcune settimane lascia Perrie (penso che gli Zerrie siano tutta una trovata pubblicitaria),Louis che sta per diventare padre,Harry che rischia di morire...qualcos'altro? Scusami per questo piccolo riassunto. Comunque non ci sto capendo più niente! Non vedo l'ora che tutto venga a galla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/06/15, ore 11:53

Il capitolo é bellissimo!
Ho capito tutto quello che é successo...magari fosse andata davvero così!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo per cui aggiorna presto!
Baci!

13/06/15, ore 11:00

Questo capitolo è stupendo! Adoro zayn!
E Haley famosa?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede. :)
Aggiorna presto:)
Un bacione:*

30/05/15, ore 01:00

Io recensisco,ma tu mi prometti che aggiorni?😂👌🏼🙏🏻
Non ho capito bene una cosa,il prologo era perfetto,il primo capitolo anche,però non ho capito chi è Danny😅
Purtroppo c'è Perrie(rompi🔴🔴🔴🔴🔴)ma vabbè Dio l'ha creata e dobbiamo tenercela😂
Ho visto anche io la discussione tra Louis e Zayn e onestamente il livello di sopportazione è arrivato alle stelle⭐️⭐️
Detto questo,mi sono dilungata un po' troppo😂
Ti regalo un 🍪 se continui😘
Scusa ma devo mettere su Italia Uno che c'è Never Back Down con un figo della Madonna di cui non so il nome e con Evan Peters😻
All the Love❤️
Clouds_00

30/05/15, ore 00:55

Bene,ho dovuto rileggerlo molto velocemente😂
penso che ormai sappia che la tua storia me gusta mucho😜
Mi fa piacere che abbia cambiato il carattere del testo(ti ringraziano anche i miei occhi😂👀)
Onestamente Zayn mi stava già sulle scatole dal 25/03,ma ora mi sta proprio sulle 🔴
Scusami ancora se ti ho risposto male,mi dispiace😘
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo velocissimo perché poi devo vedere il film con Evan Peters😂
All the love❤️
Clouds_00

13/05/15, ore 20:56

Sinceramente con le tue teorie e dopo quello che è successo mi viene solo da dire che hai ragione:è tutta una trovata pubblicitaria.
Da quando Zayn se ne è andato gli altri ragazzi (non posso chiamarli 1D perchè come dicono loro non sono gli One Direction senza un membro mancante) le vendite degli album sono saliti alle stelle per poi non parlare delle date del tour:quasi tutte Sold out!
Ma poi non mi dire che Zayn ha abbandonato i ragazzi per Perrie!
Vabbè...contento lui (Voglio solo che lui sia felice).
Spero che un giorno,come tu hai detto,Zayn ritornerà. O almeno lo spero.
P.S Non mi è affatto piaciuto il litigio tra Zayn,Louis e Naughty Boy,che poi sembra che lo fa apposta per far arrabbiare Louis: Digerisci questo (il tweet che Naugthy Boy ha scritto a Louis ed ha scatenato il litigio).
BAci!

11/05/15, ore 19:54

Si ma così mi emozioni! La dedica al capitolo è veramente dolcissima, sei la mia piccolina.
Grazie per il tuo sostegno ed è ciò che voglio far anche io con te.
La storia mi incuriosisce sempre di più, devi allungare i capitoliiii oppure impazzisco.
Aggiorna presto,
Ti voglio bene!

11/05/15, ore 15:47

Ciao, bellissimo questo nuovo capitolo...sono molto curiosa di leggere come si evolverà la storia. Per quanto riguarda Zayn e la sua uscita dalla band non so bene che pensare,All'inizio la vedevo anche io come te: una trovata pubblicitaria.Ho pensato che Zayn cambiasse idea e ritornasse nella band perché non poteva lasciare cosi quattro amici e milioni di fans e non poteva nemmeno abbandonare il suo sogno.Perché io credo che quando lui sia andato ad XFactor già come solista desiderasse tutto questo.Ha lasciato gli one direction per Perrie ahahahahah non ci credo nemmeno se lo vedo.
Scusami per questo mio sfogo che non c'entra nulla con la tua storia che trovo fantastica come anche il tuo modo di scrivere.👏 Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Scusa anche per eventuali errori di grammatica o pezzi in cui non si capisce bene quello che voglio dire ma non sono molto portata per ma scrittura.
Ancora bravissima!!

28/04/15, ore 12:29

Il capitolo è stupendo. Scrivi molto bene! Ma cosa è sucesso,perchè lei ha detto:"dopo tutto quello che è successo speravo anzi credevo che tu non mi avresti mai TRADITO"...sono curiosa di sapere cosa è sucesso e come andrà a finire!

28/04/15, ore 12:24

Cosa significa "Alla fine della storia riusciranno a ritrovarsi e a realizzare i propri sogni?!
Sono curiosa!

28/04/15, ore 12:22

Sono molto contenta che tu hai letto la mia storia "I need you" e che l'hai messa tra le seguite:grazie!
Ora però ho avuto la curiosità di vedere cosa scrivi.
Scrivi molto bene e sinceramente la tua ipotesi è valida e secondo me è anche esatta. La Syco e la Modest usano gli artisti per fare soldi ed è anche normale che abbiano inventato questa strategia di marketing.
Brava!
Carol56

13/04/15, ore 01:24

La storia sembra interessante e scrivi bene:)
Avvisami quando continui :*

11/04/15, ore 14:47

Possiamo ipotizzare mille cose, ma non sapremo mai la verità.
È risaputo che ogni cosa che appartiene al mondo dello spettacolo è finalizzato al commercio e ai soldi. Gli One direction sono come una macchina per fare
soldi e tutto quello che è scritto nel tweet potrebbe anche essere vero, ma è solo una teoria, come tutte le altre.

09/04/15, ore 20:44

Eccomi qui! Mi sembrava carino recensire vista la tua gentizza. Devo dire che la trama mi piace ma ti devo far un appunto:
- il carattere del testo: nei primi due capitoli è incomprensibile e difficile da leggere sopratutto per chi come me usa il cellulare e il colore anche rende le cose difficili.
Continua presto che hai talento! Un bacio,
Martina

09/04/15, ore 15:08

La storia è molto interessante ma la prossima volta ti pregherei di non mettere quel carattere di scrittura perché mi si sono incrociati gli occhi 😂
Ovviamente è un consiglio e non una critica perché ,come ho scritto già prima,la storia è molto molto interessante 👻
Spero che prenderai a cuore il mio consiglio☺️
Un bacio enorme
Clouds_00❤️