Tutto può cambiare..
di kya chan

04/03/16, ore 19:07

cavoli, è bellissima questa storia, ti prego continuala, sono troppo impaziente!!! VAI COSI'!!!

31/12/09, ore 02:41

*Sia mangia le unghie
*Si guarda intorno
*Sembra più fatta di Sakura
...

Come potrò resistere fino al prox cap ????

31/12/09, ore 01:13

Oddio,è prorio ciò che cercavo !
Che bello,mi piace troppo questo riadattamento di Naruto U__U

23/09/09, ore 21:31

Dai, dai...GaaSaku 4 EVER!!!! sei bravissima!!! Continua così

28/05/09, ore 00:24

troppo belli saku e sasu io li amoooo in qst fic!!!grazieeeeeeeeee....nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap un bacio

23/04/09, ore 19:16

bellissimo capitolo...è ovvio ke t seguirò..anke molto volentieri... :)

09/04/09, ore 15:58

Sisi anche io ne trovo poche...però la tua è bellissima!Finalmente tutto si è sistemato con Sas'ke,spero anche fra Gaara e Sakura.Però mi sorge una domanda:cosa si sono detti questi ultimi due?Io non lo posso sapere e spero che apparte il bacio non abbiano fatto nient'altro.Anche se la coppia GaaSaku la adoro la SasuSaku rimane al primo posto: BLACK PANTER 4 EVER!!Inoltre guai a chi fa soffrire il mio Sas'ke-kun!Non vedo l'ora che continuerai è troppo bella e coinvolgente.Brava!! KISS AKIRA!

06/04/09, ore 15:53

nuooooooo!! ti prego ti prego falla smettere!! al diavolo gaara!! xkè sakura nn cerca di essere + gentile e carina con sasuke il ragazzo + bello della scuola!! W SASUSAKU POWER!! no alternative-paring!! yea <3 pensaci ^.^'' veramente bella ff continua così cm questo chappy!! ciauuu kiss

05/04/09, ore 15:47

Bravissima come sempre, troppo bello il capitolo... Sasuke mi ha fatto troppa tenerezza poverino, meno male che si è risolto tutto. Ma adesso Gaata come reagirà?! Sono troppo curiosa, aggiorna presto e ancora complimenti!^^

05/04/09, ore 13:48

Seguo la tua fic da quando l'hai iniziata,e anche se non ho commentato (non arrabbiarti) ti devo dire comunque che è bellissima.Adoro sia la GaaSaku che la SasuSaku,e il triangolo GaaSakuSasu mi piace in particolar modo.Questo è stato il mio chap preferito,che pucciosi Gaa e Saku,troppo bello!!Bravissima,scrivi molto bene.Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.Kiss Kiara.ps:la storia la concluderai vero?non sopporterei di non finirla di leggere.

26/02/09, ore 02:29

aggiorna presto..è mlt bella la storia..ihihihi..kissà ke succederà...

18/02/09, ore 22:52

Che stupida che sono stata a non leggerla subito:adoro 'sta fic!!Intrighi,droga,vita difficile e bugie...vado matta per questo genere!!!Sei mitica devi continuare assolutamente!!Io adoro le coppia sasuxsaku e sakuxgaara!!!Per favore aggiorna *_* (me faccia gatto shrek)!!!! kissoni dark_akira

10/02/09, ore 01:03

Ciao... bellissimo anche questo capitolo... stupendo *_* troppo tenero però Gaara... ovviamente qualunque coppia sarà la principale continuerò a seguirti, mi piace molto la storia in generale! aggiorna presto, kiss^^

26/01/09, ore 15:06

bella bella bella!!!!!hihihiihi!!! Nulla da dire...spero che aggiornerai presto! baci baci

26/01/09, ore 14:40

bellissimo anche questo capitolo complimenti! ma xkè non rispondi alle recensioni? vabbè comunque bravvissima, gaara e sakura come sono teneri *___*...aspetto con ansia il seguito! bacioni alletta