On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

14/04/15, ore 20:41

Ed eccomi anche quiiii! Non potevo mancare :P Finalmente ho avuto un po' di tempo per dedicarmi alla lettura di ff (non è vero, dovrei prepararmi per la simulazione di terza prova ma perdo tempo così, ssshhh!)
Come già detto, amo le storie che parlano di Emma principessa, sarà che continuo a chiedermi (come tutti, credo) come sarebbe stata la sua vita senza l'incantesimo di Regina, come sarebbe cresciuta, come avrebbe incontrato Hook (perché il vero amore si trova sempre, e il loro è vero amore ù.ù), tant'è che avevo cominciato a scriverne una, uhuh... ma lasciamo perdere e torniamo alle cose serie ^^''
Stiamo solo al secondo capitolo ma già l'adoro ahaha ormai mi reputo fan ufficiale tua e delle tue storie! Povera Emma, Barbanera deve averla fatta penare e non poco, per fortuna c'è il nostro bel pirata a farla sentire meglio.
Mi è piaciuto tanto il pezzo dove le insegna a stare al timone e parlano di Bae.. Uncino, sarai mica geloso, n'è? LOL
Anche vedere Emma super imbarazzata dal fatto di doversi spogliare, cucciolina (?) In più sono curiosissima di sapere cosa vuole Peter Pan (non ci resta che leggere di lui nelle storie, ormai çwç)
No, e adesso scusa? Perché sono sotto attacco? Perché qualcosa mi dice che Killian si becchi la freccia per salvare Emma? Perché? Aaaah, l'ansia.

12/04/15, ore 04:13

Bellissimo anche il secondo capitolo *_* Si stanno conoscendo ma mano, e sembrano piacersi... almeno come amici per adesso... anche se si nota l'attrazione! E quando gli ha accarezzato la guancia per rassicurarlo è stato bellissimo...
E ora che succede?

10/04/15, ore 17:10

Ciao!!! Devo dire che stai andando alla grande! Mi piace molto questo secondo capitolo e la complicità che stai tessendo tra i due con grande efficacia! Sono sicura che ci riserverai un sacco di sorprese! Mi piace l'idea di calare Emma nel mondo di Hook e di vedere come interagisce in esso! Trovo che ci stai riuscendo davvero bene!
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio
Persefone

10/04/15, ore 14:49

* fa il ternino e balla la samba* che bello sono un fan di tutto ciò che partorisce la tua mente!!!!!! il pirata killian jones!! vogliamo parlarne poi? bella non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci babi

09/04/15, ore 20:41

Ciao!! :)
Questa storia mi piace sempre di più, è bello leggere del loro rapporto nella Foresta Incantata che sicuramente non sarebbe stato facile!
Killian è fantastico, sempre! E' sia premuroso nei confronti della sua "ospite" ma allo stesso tempo riesce a farsi obbedire dalla sua ciurma! E' un capitano degno di questo nome, non c'è che dire!!
E mi piace molto la Emma che descrivi, la ragazza intraprendente e orgogliosa che non accetterebbe mai di spogliarsi di fronte ad un pirata!! Il loro rapporto sta crescendo piano piano e mi piace il modo in cui riesci a farlo evolvere!! E' stata molto carina la parte in cui lei lo rassicura posandole una mano sulla guancia! **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, augurandomi che le idee non ti manchino mai!! non puoi lasciarci sulle spine così!!
E tranquilla, la copertina va benissimo!! Io Photoshop non so neanche come sia fatto ahaha
Alla prossima,
Un bacio