Un sentiero oltre lo specchio
di Lodd Fantasy Factory

10/04/15, ore 17:31

Okay, sono molto confusa e spaesata.
La storia mi incuriosisce, motivo per cui la metterò fra le seguite e darò unaa recensione positiva v.v
Scrivi bene, mi piace il tuo stile. Scrivo in modo molto simile al tuo.
Ho capito che vuoi arrivare velocemente alle parti che ti piacciono e quindi by-passi cose che per noi lettori non sono ovvie. Quanto ti capisco!

Ti consiglio di concentrarti su ogni punto nel dettaglio, i fantasy hanno bisogno di chiarezza in ogni punto! Nemmeno Tolkien lascia la bocca asciutta a aquesto punto!

Anyway, bella storia! La parte di Alastair era un po' meno chiara rispetto a quella di Blair, ma amo il fatto che i tuoi capitoli siano brevi e concisi. Non sopporto quelli chilometrici, non riesco mai a finire di leggerli!

Detto questo, ti mando un saluto e torno a scrivere la mia storia!
Continua a scrivere ;)

10/04/15, ore 17:22

Complessivamente è una bella storia. All'inizio ci sono un paio di ripetizioni ma il prologo mi ha interessato. Forse nell'ultima parte hai corso un po' e non sono riuscita a comprendere bene cosa sia accaduto alla struttura, e nemmeno il perché ma suppongo che l'ultimo sia un interrogativo che hai volutamente lasciato in sospeso.

Anyway, scrivi bene! Sono due giorni che pondero le pagine sulle fanfiction fantasy, le quali hanno perso per me ormai ogni interesse. Le storie sono spesso ripetitive o scritte male, ed il fantasy non è un genere facile.
Trovo che la tua storia abbia qualcosa di diverso rispetto alle altre, e per questo, e per la scrittura, mi sento di dare una recensione positiva e continuo a leggere con il prossimo capitolo!