Sorry, I'm not perfect
di Eli_99

01/09/15, ore 19:45

scusa se rompo ma io adoro la tua storia...quando hai intenzione di aggiornare?

31/07/15, ore 15:02

Ciao,sta mattina ho trovato per caso la stori e l'ho voluta leggere,spinta dalla curiosità. Mi piace molto e mi piacerebbe se pubblicassi presto il prossimo capitolo :)
Come risposta alla domanda, secondo me alla porta è Castiel dato che è l'unico che l'ha vista con i suoi vecchi amici,però,potrebbero anche essere nuovi personaggi,vecchi amici di Isabell o Iris e Rosalya che,mancandogli la loro amica,decidono di andare a farsi perdonare!La scena del supermercato è stata molto divertente ^.^ !Aggiorna presto,baci amalia

11/07/15, ore 07:52

Per dirla tutta, la storia è fantastica.
Secondo me è Castiel incazzato come una furia però questo è da vedere.
Ci sono parecchi particolari nuovi o sbaglio? perdonami ma pultroppo non ricordo la storia originale però questa è altrettanto bella nonostante piccolissimi errori e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;)

05/07/15, ore 18:55

TU DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI. Non puoi farmi questooooo T.T voglio sapere chi è! E che cosa sta per succedere!!! Vai a vantiiiiiiiii :(
La mia maledettissima curiosità ha cominciato a battere i piedi a terra, aspettando impaziente! Credo che tutti concordino con me nel pensare che ci hai incuriositi troppo per poterti fermare un altro mese!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ed ovviamente, sarò la prima a recensire ;) a presto **
Sam

21/06/15, ore 03:33

Hei :3 Solo oggi purtroppo sono riuscita a leggere il capitolo, sono desolata, scusa se non ti ho risposto nemmeno ai messaggi, ma ho passato un periodo turbolento e epf era l'ultimo dei miei pensieri :( tralasciando dettagli ahah il nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco, e sinceramente non mi aspettavo queste novità, non vedo l'ora di leggere i seguiti, se ti va avvisami pure quando aggiorno tanto ora sono qui tutti i giorni (o quasi) ciauu continua così :D

16/04/15, ore 20:17

Ciaoo!
Per prima cosa mi scuso se poi non ho piú risposto al messaggio, per quanto riguarda il personaggio da inventare, ma mi sono collegata solamente oggi e me ne ero completamente dimenticata -.-"
passando alla storia questo capitolo mi é piaciuto davvero molto! Soprattutto i nuovi personaggi entrati in scena :)
La scena del carrello mi ha fatto morire dal ridere perché mi ha ricordato quando l'ho fatto con i miei amici!XD (Lo so sono stupida >.<)
Comunque rispondendo alla tua domanda penso che alla porta ci sia castiel dato che é l'unico che l'ha vista con i suoi amici ed era "leggermente" irritato X)
Per finire ti ringrazio di avermi aggiunta nell'angolo scrittrice anche se praticamente non ti ho aiutato o dato molte idee O.O"
ora ti saluto, al prossimo capitolo, baci!
_YuKiNa_
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 08:22 pm)

12/04/15, ore 23:54

Allora... inizio col farti i complimenti... questo capitolo mi è piaciuto un casino! Mi è piaciuto l'entrata in scena di questi nuovi personaggi. Ho notato che Isabel è rimasta delusa quando ha sentito che due persone non sono venute a farle visita e questo mi dà da pensare... sarà che l'hanno ferita in qualche modo? O è stata lei a sbagliare con loro? Bo passiamo ad altro...
Mi sono divertita quando Isabel è salita nel carrello hahaha e poi la faccia di Castiel (forse era d fotografare) hahaha
In ogni caso penso che alla porta ci sia Castiel che forse quando la vista al supermercato avrà pensato: "Guarda sta incosciente! In che guaio si sarà cacciata con quei strani tipi?"
Quindi ha pensato bene ad andare a casa sua e a controllare che tutto vada bene.
In caso contrario... se non c'è Castiel alla porta... penso che ci farai una sorpresa inaspettata e farai comparire alla porta qualche personaggio nuovo XD
Bel captolo e aspetto con ansia il prossimo ciaooo!

09/04/15, ore 21:51

Cristal: mi sono salvata sta volta
...questa me la spieghi, perche Axel ha baciato Bell, lei è di Castiel è statta marchiata non c'è storia!!!
Cristal: Ehm ehm in realtà il tatuaggio è stata costretta a farlo
sono dettagli!!!!

09/04/15, ore 21:27

ciao splendore!
Ma che bel capitolo *-*
Daniel lo amo!! L'hai reso come lo immaginavo, è perfetto. Anche gli altri arrivati però mi piacciono molto! I miei complimenti <3
Riguardo alla tua domanda... Io spererei proprio in Castiel! Però potrebbero anche essere gli altri amici di Isabel (pardon, ora forse dovrei chiamarla Black XD )
A proposito, mi piacerebbe proprio sapere un po' sul passato della nostra protagonista! ^^
Aggiorna presto che sei bravissima
Un bacio
Martymary22122000