Matematica e Filosofia
di lin_

19/04/15, ore 15:28

Eccomi qui.♥

Inizio col dire che il tuo modo di scrivere è davvero fantastico, non ho trovato errori grammaticali, verbali o di punteggiatura, solo qualche svista, ma può capitare a chiunque.
Hai descritto tutto perfettamente e mi sono adattata benissimo alla storia. Complimenti!
E, passando alla storia, direi che il messaggio è stato chiaro, mi è piaciuto davvero tanto! ♥

Un bacio, alla prossima xx

11/04/15, ore 00:17

Ciao tesoro,
come promesso eccomi qui. La tua OS mi ha colpita molto: trama originale, scrivi bene e fluentemente e il rapporto tra i due è ben sviluppato e coinvolgenente.
Perchè non la fai diventare una long? Secondo me verrebbe fuori qualcosa di creativo.
Continua a scrivere perché hai una dote naturale.
Un bacio,
Martina.

10/04/15, ore 22:56

Ciao Lin.
Ho letto la tua shot e devo dire che mi ha praticamente rapita. È originale e il contesto scorre a meraviglia, scrivi davvero bene, i miei complimenti. Credo che passerò il resto del tempo a leggere le altre. Continua così, sei bravissima.
Levs xx

10/04/15, ore 22:31

Beh, amo le ultime frasi, proprio quelle che hai deciso di far risaltare alla fine di questa bella os. Lin, come sempre, bravissima gioia! :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi, lo sai. La lettura è sempre piacevole, sfiziosa, con dei particolari interessanti. E si, nella vita bisogna proprio cercare nell'ignoto e nel particolare :)
Un abbraccio
T.