Tre
di Irimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/14, ore 21:37

Oh Cavolo,sto ancora morendo dalle risate xD Fiction davvero carina e divertente :)

08/02/09, ore 17:48

Ciao^__^!!! Scusa se commento così in ritardo e se ho mancato di recensire l'altro ç____ç,ma ho avuto vari casini e non ho fatto in tempo ^____^!!! Allora fantastica questa ff dall'inizio alla fine, divertente, esilerante e anche dolce... in questo periodo non potrei chiedere di meglio e spero di leggere presto altro di questo tipo ^____^!!! Sasuka oddei aahaahahah ma sai che quando ci penso a quel nome assurdo mi rotolo ancora dalle risate? Certo che sasuke oltre ad essere un gran megalomane ne ha di fantasia ahahah, comq. alla fine il teme ha avuto ciò che meritava ahahhah grandi Naru e la piccola ahahah!!!Byebyekisss

27/01/09, ore 17:03

Oddio che risate!!! Troppo belle le scene pre-nascita e post-nascita!!! La bimba è fortissima...ciao!!!^^

22/01/09, ore 13:39

Uchica Sasuke...messo nel sacco da un dobe e da un neonato...e pure femmina! Questo é un finale storico! Da segnalare negli annali di Konoha per i posteri! Itachi si starà spanzando nella tomba...mi sa che non invidia il fratellino... Capitolo favoloso! Attendiamo il seguito della stravagante famigliola autrice!!!

21/01/09, ore 21:58

che billooooooooooooooooooooooooooooooo!!! peccato che è finito ç_ç bravissima bimba!! fa capire al paparino chi comanda ihih kiss kiss

21/01/09, ore 19:46

Oddio che bel finale, troppo divertente, e la bimba di Nacchan è dolce proprio come la sua "mamma", e sembra che creerà un sacco di problemi al suo papà. Bravissima mi è veramente piaciuta, ciao e alla prossima ff.

21/01/09, ore 19:46

21/01/09, ore 18:42

Ciao! Che carini questa fic! Sai a me sinceramente le yaoi non mi piacciono tanto,ma questa è veramente deliziosa! XD brava!^^ P.S.=grazie per la recensione nella mia storia di minato e Kushina.^^ Complimenti ancora!

21/01/09, ore 18:41

mwhahaha l'ho letto tutto d'un fiato con le mie amiche, e ci siamo divertite un mondo! a parte qualche errore di ortografia ogni tanto, è davvero carino! *O* brava!

21/01/09, ore 18:25

waaah, che bella! mi piace tantissimo! e poi mittsu è un mito. u.u ha steso il teme con lo sharingan ipnotico a nemmeno un giorno dalla nascita. u.u mi sa che da grande farà tremare tutti! (vai così!+w+ NdMe)(ha preso dal suo papà!*OO* NdSasuke) per non parlare della scena iniziale! è bellissima! sasuke nudo che porta naruto all'ospedale! (a me non è piaciuta molto... -.- NdSasuke)(e chi ti ha chiest o niente. ù.ù NdMe) avrei voluto essere presente! *ç*

21/01/09, ore 18:10

ciao! siiiiii era una femmina, non che io abbia qualcosa contro i maschi s'intenda ma il nome di Sasuke... cmq ehehhe la piccola si è fatta rispettare fin da subito e brava! al seguito kiss

18/01/09, ore 12:57

Oh noooo!!! No no no!!! Ho come il presentimento che la scommessa la vincerà il Teme...brr...mi vengono i brividi al solo pensiero... Quindi per me il figlio sarà maschio per forza, non c'è dubbio. Però uffa: voglio sapere che nomi voleva dare Naru al bimbo/a...chissà. Anche se non sembra ho ancora la speranza di vedere un Naru vittorioso...ma in me si contrappone la voglia di risate che mi procurerebbe Sasu!!! Poi la scena del ramen è troppo carina!!!^^ Ciao!!!

16/01/09, ore 17:26

Che bello questo capitolo, divertentissimo, poi la parte delle voglie è geniale, e pensare che ad un certo punto il teme mi faceva quasi pene, nessuno sarebbe stato in grado di esaudire i desideri da Naruto sul cibo, le fragole blu sono stupende eh eh, non le avrebbe mai trovate... Però alla fine vince sempre Sasuke, ha ingannato il povero biondino come niente fosse, inducendolo a chiedergli solo una semplice ciotola di ramen, povero Naruto ce ne vorrà di tempo prima che riesca a tenere testa al teme in astuzia. Bravissima e al prossimo capitol, ciao ciao Yuko.

16/01/09, ore 15:40

Ok...Sasuke mi fa ufficialmente paura...credo che proporrei a Naruto l'insetticida! Ma Naru é troppo tenero, temo! Bella la lista delle voglie...in effetti mi domandavo di che diamine di cibo parlasse... Alla prossima.

16/01/09, ore 14:16

gemelli!! secondo me saranno gemelli!! e i nomi li sceglierà tsunade quando glieli riporta tutti puliti e profumati ihih bellissimo questo capitolo!! davvero non so come fai a trovare delle idee tanto belle e spiritose, sei una piccola genietta ^^ aggiorna prestissimo please kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]