È stato un caso.
di Pennycake_

11/05/15, ore 01:36

Buongiorno! Allora, l'apertura del capitolo è semplicemente poetica! Ogni capitolo è sempre scritto in maniera più precisa, dettagliata e poetica. Sto apprezzando tanto la tua evoluzione, sia nella scrittura che nella storia. Mi piace come sta prendendo forma, non l'avrei ma detto dai primi capitoli... Pezzo molto introspettivo questo, mi è piaciuto perché delinea bene i pensieri di Eva. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' più Mika comunque. Continua così che vai forte! Un abbraccio ed ora vado a nanna che è l'una e mezza. A presto, Vv

10/05/15, ore 19:44

Che bel capitolo! Inizio molto poetico,poi procede con una tempesta di emozioni da parte della protagonista. Quindi adesso abbiamo 2 cantanti eh? Vedremo come procede la storia, magari Mika può aiutarla con la musica ehehehehehe si vedrà. Comunque il capitolo è scritto bene , i termini sono semplici ma efficaci e la lettura risulta abbastanza fluida, in più devo dire che la storia comincia a prendermi davvero. Bell'lavoro e buon proseguimento. Alla prossima :)

03/05/15, ore 16:12

wow, bel capitolo. La storia sembra promettente, non vedo l'oro di leggere il seguito! Nonostante la tua introduzione , posso constatare che scrivi abbastanza bene: usi termini appropriati, semplici ma non banali, la lettura è scorrevole e non ci sono tanti errori ortografici. Non vedo l'ora di conoscere meglio Evangeline e di vedere come si evolverà la storia. Buon proseguimento allora !

29/04/15, ore 19:13

Ciao cara!
Sono finalmente arrivata alla pari con la tua storia.
Che dire, mi è piaciuto molto e mi coinvolge sempre di più!
Il capitolo è finito ad effetto *-*
L'ho visto il video di "talk about you"! Stupendo!
Al prossimo capitolo, un abbraccio.
Cacciatrice di Risate

29/04/15, ore 01:09

Di bene in meglio! Questa storia inizia a pendere davvero una bella forma, sembra tu abbia un po' rallentato la corsa e questo rende il tutto molto più realistico. Mi è piaciuto un sacco davvero questo capitolo e mi piace come si stia evolvevano la storia! Stai aggiungendo molti particolari e questo è ciò che adoro, è lo sai! Che dire, continua così!
Ci vediamo di qua o di la!
Buona notte, Vv

26/04/15, ore 00:40

Ciao! Come ti avevo promesso, eccomi.
Oh, sono contenta che anche tu, come me, per Mika scegli una coppia Het. Io mi sento depressa e sentirlo omosessuale.
Comunque, la lettura di questo capitolo è stata scorrevole. La protagonista mi sembra una ragazza molto indipendente, con un bel carattere.
Non vedo l'ora che si incontri con Mika! Appena ho altro tempo, recensisco il resto dei capitoli :) la metto nelle seguite!
Un abbraccio, alla prossima.
Cacciatrice di Risate
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:40 am)

23/04/15, ore 13:29

Ma ciaaaaaaaaaaao!
Allora, se alla fine della ff ti riferivi a me ed al capitolo della mia storia ti assicuro che è molto ma molto diverso dal mio capitolo quindi come direbbe qualcuno Relax! ;) Devo dirti che mi è piaciuto molto, hahaha sono carini mentre si lanciano zucchero a velo a vicenda. Il contesto mi sembra solo un po' strano dato che in teoria si conoscono da pochissimo ma ho capito essere una peculiarità della tua storia e quindi trovo sia giusto così. Molto divertente e coinvolgente!
Ti ringrazio per gli auguri! Questo capitolo è stato un graditissimo regalo di compleanno! Ora sto andando a preparare la torta anche io, sembra fatto apposta!
Un abbraccio e grazie ancora!
Ps. Due dei miei capitoli sono in progress, appena riesco, tra qualche giorno aggiorno!

23/04/15, ore 00:26

Bellissimo... anch'io come evangeline mi trattengo nelle relazioni con le persone soprattutto con gli uomini.... mika é fantastico!! Come sempre del resto... continua ti prego

18/04/15, ore 17:16

Ok, here I am!
ho letto la recensione che ti ha lasciato l'altra ragazza e concordo con lei, dai del tempo ai due, altrimenti sembra troppo costruito.. Questo capitolo mi è piaciuto, brava, sono curiosa di vedere la amica di Eva all'opera!
Aspetto di vedere come si evolva! A presto!

18/04/15, ore 17:11

Buonasera!!
Ho letto l'ultimo capitolo e non mi sono trovata, poi ho capito che ne avevi postati due a poca distanza di poco tempo e io me n'ero perso uno!! Allora, alcune cose mi sembrano un filo esagerate e poco realistiche, per esempio la questione della sua dislessia, che non ne sia felicesarà probabilmente vero ma la sua reazione l'ho trovata un pochino troppo surreale. Questo secondo la mia opinione, puntualizziamo. So che mi segui e quindi conosci il mio modo di vedere le cose, quindi è semplicemente la mia prospettiva.
Mi piace come lei scopra a poco a poco le sue canzoni e chi è lui e allo stesso modo lo facciamo con lei.
ora vado a leggere anche l'altro capitolo che forse adesso capirò! Hahahaha
Ti faccio un appunto, è nato nel 1984 ;)
ci vediamo nel prossimo capitolo

18/04/15, ore 09:45

La storia sta lentamente crescendo...ma non esagerare, non scrivere quelle storie dove oggi si conoscono, domani si innamorano, dopodomani si sposano e alla fine della settimana concepiscono il primo figlio. In bocca al lupo

15/04/15, ore 22:45

Un po' corto ma bello. Mi piace lei che non lo riconosce e lui che si limita a rispondere tranquillamente. Sono curiosa si vedere cosa hai scritto!!
A presto, Vv

13/04/15, ore 17:36

Questo capitolo è decisamente meglio del precedente. Ma non solo, è propri interessante e divertente, ce li vedo i cani a giocherellare e l'imbarazzo tra i due. Continuerò a seguirti di sicuro!
Buona Giornata e grazie per i tuoi pensieri! A presto, Vv

10/04/15, ore 16:41

Carina la tua fanfiction.
Personalmente preferisco le storie slash, conoscendo i gusti di Mika, quindi questa è un attimo surreale, nonostante tutto la trovo carina.
Bello che tu descriva il personaggio poco a poco, solo ti consiglierei di far comparire anche Mika ogni tanto, in ogni capitolo, altrimenti ci si potrebbe annoiare, magari lo potresti fare attraverso un suo punto di vista.
Spero continuerai e ti invito se vuoi, a leggere la mia Household e dirmi che ne pensi.
Come dici anche tu, le critiche sono ben accette se si vuol migliorare!
A presto, Vv