Från mig till dig/ Minulta sinulle - Da me a te.
di Awesomissima123

Oddio mio una Sufin *-*
é stupenda come fanfiction
l'ho trovata troppo dolce e l'hai scritta benissimo!
mi fa molto piacere che qualcuno scriva su i nordici, perché secondo me il fandom ne è poco fornito.
non vedo l'ora di leggere altro
Con affetto
Fede_Silver

Sei una brutta persona...
Non mi vuoi dire nulla di questa storia bellissima che mi hai pure dedicato?
Perfetto...perché io non ti dirò nulla di quello che penso!
Non ti dirò che la tenerezza di questa storia è immensa, non ti dirò che sia il personaggio di Tino che quello di Berwald sono ben resi, che i dubbi di Svezia mi sembrano molto logici e fondati e non ti dirò nemmeno che, anche se ci sono un paio di errori, lo stile è scorrevole, molto comprensibile e molto valido per questo genere di storia....
Grazie ancora, giuro che ti dedico anch'io qualcosa un giorno o l'altro quando sarò libera da impegni per poter scrivere.
Ci sentiamo presto :)

Sei viva!
...
Che c'è? Mi preoccupo facilmente.
Scusami, la fluffosità mi disorienta assai *^* il mio inarrestabile sentimento del puccioso è esploso, "ma di brutto brutto brutto neh!".
Tra l'altro, mi piace un sacco la SuFin, ed ha il vantaggio di essere una delle mie coppie fisse, nel senso che non cambierà perché non mi metto a shippare i due "membri" con chiunque *ogni riferimento a Russia e Italia è puramente casuale*
E poi sono adorabili, punto.
La dolcezza di questa storia è qualcosa di indescrivibile <3 e poi mi piace il tuo modo di scrivere!
Non mi dilungherò sulla fluidità o sulla grammatica eccetera, credo che non ce ne sia bisogno, e di sicuro non hai bisogno di sentirti dire queste cose da una mocciosetta di quindici anni. C'erano solo un paio di errori di battitura ma quelli capitano (è solo quel "pirtrfificato" che mi ha bloccato due secondi xD).
Beh, credo di aver detto tutto...
Moi moi!

Ps: Prumano? Hai per caso detto PRUMANO? Davvero davvero? No aspetta, forse è rossa? Ma io quelle non le posso leggere T-T accidenti. Ecco l'unico motivo per cui vorrei essere maggiorenne...