Outlines
di sbabibubu

08/10/15, ore 22:05

Ma.....Mattyyyy 😭😭😭
Ti giuro che quando Justin l'ha chiamato alla fine stavo cominciando a sperare che qualcosa sarebbe migliorato e Matt non sarebbe più partito. Giuro che mi vien da piangere, povero, l'hanno distrutto.
Fallo tornare ASAP please

Parlando d'altro, sinceramente, per quanto tu possa tardare gli aggiornamenti, ne varrà sempre la pena di leggere qualcosa che scrivi TU.
Continuerò a ripeterti all'infinito quanto io adori il tuo modo di scrivere e a sostenere il fatto che tu debba diventare una scrittrice professionista. Sei un piccolo grande genio,donna.

Buona università! Io e "lei" ci conosceremo l'anno prossimo, ora ho il caghetto per la maturità lalalala [h e l p]
Sinceramente non vedo l'ora di andare in uni, anche se tutti quelli che conosco stanno cercando di uccidere questa mia "voglia". Morissero tutti oh, mai 'na gioa!

A proposito, cosa studi di bello?

Buonanotte stella 💕

08/10/15, ore 15:56

Sei davvero brava brava, bravissima e non preoccuparti se non potrai più avere il ritmo di prima, io continuerò a seguire questa storia fino alla fine.
Bacioni♡

27/09/15, ore 11:10

E' finità malissimo, noo spero che ritornino la coppia di una volta, se non meglio. Ogni giorno vengo qui e controllo se hai pubblicato, continua perfavor.

18/09/15, ore 19:32

Sinceramente compatisco Justin, e non dirmi che Matt non è stronzo perché lo è stato con Justin e mi dispiace per te ma lo detesto in un modo sovrumano ma proprio lo detesto non penso solo alla storia d'amore tra Allison e Justin penso anche a che amico del cazzo che è Matt e Allison è davvero stupida io se fossi in Justin me ne andrei non starei con persone come Matt e Allison perché si Justin è stato stronzo ma Allison e Matt sono stati più stronzi scommetto che se Juss non avesse visto il bacio neanche glielo avrebbe detto! Hahaha ok cosa mi aspetto d'ora in poi il ritorno di Justin duro e stronzo quello mi piaceva di più, almeno non soffriva il mio povero Juss si ha sbagliato ma almeno lo ammette e chiede scusa! Vabbè bello il capitolo continua presto sono troppo curiosa di leggere la parte dove Justin li manderà a quel paese entrambi e magari si trova una ragazza più carina che non porta cosi tanto rancore come lo porta Allison! Spero ci sia questa parte!
Baci.
blery25 <3

18/09/15, ore 15:04

Che dire? Mi è piaciuto moltissimo come al solito, niente da rimproverarti o correggerli!
Sei bravissima e ti prego di continuare presto (:

18/09/15, ore 14:43

Sono senza parole.
Non scriverò mai di odiare Matt, la penso esattamente come te.
Per quanto io shippi Jallison, in questo momento non sono arrabbiata con nessuno se non con Allison.
Justin non può pretendere che Allison sia rimasta casta pia e pura quando lui non c'era perché l'aveva abbandonata!!
Matt poverino non "c'entra" nulla, ha solo fatto di tutto per salvare Allison da se stessa...beh le cose si sono spinte un po in là ma non importa.
Dicevo, sono arrabbiata con lei perché avrebbe dovuto dirlo a Justin, lui si è aperto con lei, le ha raccontato tutto.
Certo, come ho scritto nella scorsa recensione, mi è stato su il comportamento di lui (quando non si è fatto sentire per un tot di giorni).
Ma rimango comunque furiosa con lei perché nonostante si stesse riavvicinando a Justin è quasi andata di nuovo con Matt (mi ricordo male, o stavano per farlo in camera di lei pochi capitoli fa?)
Comunque, ora evaporo. La mia incazzatura con Allison direi che passerà tra 3,2,1 ahahahah
Ciao bellissima e bravissima
Mi raccomando, appena decidi di diventare scrittrice professionista e avrai pubblicato il tuo primo libro, fammi un fischio e sarò la prima a comprarlo.
Non deludi mai ♥

18/09/15, ore 13:52

Oddio jessie lo ascoltavo fino a quando ero piccola, sul cellulare ho ancora quella canzone ahahaha
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, spero che aggiorni presto ♡

14/09/15, ore 22:31

ALLOOOORA!
Mi ero ripromessa di lasciarti una recensione degna e finalmente credo di avercela fatta.
Ma partiamo dal principio: innanzitutto adoro la frase che hai scelto per la descrizione, credo sia davvero perfetta, poi io amo Mecna, credo sia uno dei pochi italiani che ascolto ancora, anyway passiamo alla storia in sé.
Amo, letteralmente, tutto ciò che scrivi, ho idolatrato Just breathe e sto facendo la stessa fine anche con Outlines, ho dei feels spaventosi ogni volta che leggo di Justin e Allison, a mio avviso sono perfetti l'uno per l'altra ed io li sento vivi, come se fossero a discutere incasinati come i miei capelli di prima mattina- che metafora ohibò- a pochi metri da me, sento le loro emozioni come se fossero le mie!
Poi c'è da dire anche che riesci a non sbagliare neppure una singola virgola in ciò che scrivi, sei perfetta anche dal punto di vista grammaticale e te sono grata perchè non stai sciupando una cosa che io considero sacra, arte, capisci?!
Non so cos'altro dirti ed è meglio che vada se non voglio rischiare di ricominciare la scuola con due occhiaie degne di un panda.
Un bacione e al prossimo capitolo :)

13/09/15, ore 21:50

Bellissimo... ma ti prego di aggiornare presto perchè io così.. senza sapere niente non vivo! 😢

13/09/15, ore 13:50

Mm mi dispiace ammetterlo ma Allison usa Matt per quando il rapporto con Justin non funziona Allison vuole allontanare Justin perché ha paura l'unico che può mettere un punto fermo alla loro relazione è proprio Justin deve capire che non può baciarla a suo piacimento e poi sparire è normale che Alison poi vada da Matt (che io non sopporto minimamente) c'e Alison è in cerca di affetto quando non lo trova in Justin c'e Matt il rimpiazzo che alla fine non è neanche un rimpiazzo perché nessuno può rimpiazzare Justin nel di Alison! Il capitolo è molto bello si capisce che Alison è stanca dei tira e molla ma vuole Justin perché non riesce ad allontanarsene! Justin deve capire che se continua cosi la perderà per la seconda volta! E Matt e al caro Matt tocca anche a lui fargli capire che Alison lo usa anche se non volendolo ma non è che Matt prova qualcosa per Alison? Dio spero di no senno odio Matt ancora di più! Non so perché tutto questo astio nei suoi confronti ma Matt non mi ispira simpatia e io non considero Matt e Alison nemmeno una coppia! Comunque il fatto che Alison sia tornata bionda è un buon segno! Sta finalmente capendo che la vecchia Alison non se ne è mai andata ma gli serviva solo il vecchio Justin per riemergere! Continua presto!
baci
blery25 <3<3

13/09/15, ore 01:18

Non è possibile, non può essere successo davvero!
Ma perché non la smettere di andare a letto con Matt ogni volta? Cioè bacia Justin poi subito dopo Matt..
spero con TUTTO il cuore che dopo questo non ci siano più rapporti tra loro due e che lei inizi ad uscire ancora con Justin.
Comunque anche se ontinueresti la storia dopo il matrimonio e fino alla morte, credo che questa storia sarebbe sempre bellissima è molto interessante.
Ti prego, almeno fallo per la mia salute mentale, continua il prima possibile, non posso aspettare di sapere cosa succederà.
Un bacio

12/09/15, ore 23:06

Comincio col dire che mi andrebbe benissimo una storia infinita U.U

Poi....per quanto shippi Justin e Allison, Justin ha rotto er cazzo. La baci e per 11 giorni non ti fai sentire quando sai benissimo che lei si scioglie quando è con te?????

Poi povero Matt....Allison dice sempre "migliore amico" ma alla fine è sempre da lui che va.

Ti prego ti scongiuro ti supplico. Non farla finire male, nel senso non farle scegliere Matt, ne "morirei". Seguo questa storia dall'inizio e se Justin e Allison non si mettono insieme potrei aver bisogno di lunghi mesi passati a chiacchierare con uno psicologo.
Non prendermi per pazza...ma spero che così proverai pena per me e farai sposare J&A e loro potranno avere 10 bellissimi fighissimi confusi (vedi i genitori) figli.

Notte notte :)

12/09/15, ore 18:01

Stavo proprio aspettando il capitolo. È bellissimo, poi la parte finale ancora meglio ahaha, continua al più presto

06/09/15, ore 12:14

Allison si sta concentrando sulla sua carriera scolastica.
Matt è schifosamente geloso poiché innamorato di quella che definisce "sua migliore amica".
Justin sa bene che, poco alla volta, riuscirà a conquistare nuovamente Allison perché insieme sono il top dei top e lo sta facendo.
Ora mi chiedo, se tutto sta procedendo così dannatamente bene ... perché devi far accadere qualcosa di male c.c? Non fare la cattiva, plis.
Bravissima comunque, mi stupisci ogni volta. <3

06/09/15, ore 02:30

Stupendo
Sono una nuova lettrice e con la tua storia mi hai fatto proprio emozionare
Continua perché sono proprio curiosa ❤️