Outlines
di sbabibubu

05/08/15, ore 16:07

Okay. Fermi tutti.
Ho bisogno di prendere aria per qualche secondo adesso.
Cioè, scherzi?
L'ha baciata. Sul serio, l'ha baciata.
E vabbé che non era uno dei loro baci in Just Breathe, ma l'ha fatto.
E io stavo per svenire.
Non mi aspettavo davvero di trovarli così vicini, così familiari e per un attimo sereni, l'una tra le braccia dell'altro.
E' stato un pò un colpo al cuore, soprattutto quando alla fine lui se n'è andato. E ho l'impressione che sia questa la fuga a cui aspirava lo scorso capitolo. E non so cosa pensarne al riguardo; insomma, se lo farà davvero Allison non riuscirà a perdonarlo mai più.
Si stava appena riabituando, più o meno, alla sua presenza in città; se lui dovesse sparire di nuovo, non credo lo reggerebbe.
Né lei né tutti gli altri, che gli hanno dato fiducia per l'ennesima volta.
Comunque, tralasciando questa piccola nota storta, e tornando al capitolo, l'ho adorato.
E non solo per Justin ed Allison.
Ma anche per Hilary (che io stranamente immagino un pò come Hayley Williams lol) e la sua ansia ingiustificata, per Zac che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, per Eric e per Matt, che è sempre lo stesso adorabile burlone.
E' stato un capitolo che ho adorato, ma il finale mi ha lasciata di nuovo col fiato in sospeso. Perchè nemmeno questa volta so cosa aspettarmi al tuo prossimo aggiornamento.
Se Justin avrò trovato davvero il coraggio di andarsene, se Allison si farà vincere dai rimorsi e gli confesserà la sua 'particolare relazione' con Matt, o se arriverà qualcun altro a rovinare di nuovo l'equilibrio delle cose.
Ma comunque il capitolo, ripeto, è stato un qualcosa di favoloso. E tu sempre più brava.
Termino con lo scusarmi di nuovo per l'enorme ritardo, sperando di riuscire a non sparire più così per il tuo prossimo aggiornamento (che spero arrivi presto).
Quindi, alla prossima.

P.s
Mi era mancato leggere la storia

05/08/15, ore 15:28

Okay, eccomi anche qui.
E tipo di amo per aver lasciato in pace il povero Matt.
Dio, ho tirato un sospiro di sollievo quando Eric ha detto che si era svegliato.
Tutto il capitolo è stato un crescendo di ansia e tristezza, per tutti quanti, nessuno escluso.
Eric che non spiccicava parola, Zac che si preoccupava del suo futuro con Hilary, secondo lui a rischio (e spero per te che tu non abbia intenzione di far finire la loro storia, eh).
Addirittura Vince emanava tristezza e disperazione, seppur in parte per Sam (che in effetti è un personaggio che mi piacerebbe conoscere, in caso tu decidessi mai di voler approfondire).
Poi, ovviamente, Allison che sembrava un fantasma me la sono anche un pò aspettata; ma penso sia normale, visto il suo rapporto con Matt.
Quello però che non mi aspettavo era Justin, o specificando la sua ennesima fuga.
Insomma, ci sono quasi rimasta secca.
I rimorsi e i sensi di colpa me li aspettavo anche, ma non che decidesse di andarsene di nuovo (per quanto nobili le sue intenzioni.)
E poi mi ha fatto una tristezza assurda; mi è sembrato quasi di poter sentire la sua tristezza nel vedere la sua famiglia, perchè è questo che sono quei ragazzi per lui, così felice e serena senza la sua presenza (seppur in una stanza d'ospedale).
E' stata una cosa tristissima, e adesso non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Insomma, questa storia è tutto un crescendo di colpi di scena (e colpi al cuore per me.)
Ma la sto adorando davvero, e tu sei bravissima come sempre (o meglio ogni volta di più).
E adesso scappo anche al prossimo capitolo.
Ci vediamo lì (?) lol

05/08/15, ore 15:04

Okay, sono in un ritardone assurdo per l'ennesima volta (i lupo perde il pelo ma non il vizio)
Purtroppo però quest'ultimo periodo mia mamma ha deciso di volersi trasferire quindi ho passato le ultime settimane il più possibile con gli amici, dimenticandomi proprio di qualunque altra cosa (EFP compreso).
But, now I'm here.
E non sai quanto mi di spiace essermi persa tipo tre capitoli.
Insomma, io ero rimasta a questo (ed ero anche convinta di aver recensito, ma a quanto pare non è così lol), con Matt che veniva colpito e l'ansia sparsa tra tutti quanti.
Mi è venuto un vero e proprio colpo quando ho letto di Matt steso a terra, giuro.
E lì ho davvero iniziato a pregare che tu non fossi così davvero pessimista e tragica da farlo morire (cosa che spero non sia successa, visto che devo ancora leggere i seguenti capitoli).
E se poi mi ci metti un Justin massacrato che mi sviene proprio sul più bello del capitolo, beh, l'effetto bomba è ben riuscito.
Infatti, non so se tu lo abbia notato, ma non sto scrivendo niente di coerente o gratificante per te perchè sono troppo in ansia.
Tu ovviamente sei sempre bravissima, ma adesso corro al prossimo capitolo.
E, boh, ci vediamo lì lol

03/08/15, ore 14:21

Molto bello lero non posso essere contenta Justin con quel bacio gli ha voluto dire addio e questo mi dispiace ti prego dimmi che non se ne andrà perché se va via non ci saranno più speranze per farli stare insieme di nuovo perché se va via Allison non lo perdonerà mai adesso ho una piccola speranza del loro ritorno insieme ma Justin non deve distruggere tutto! Non me lo aspettavo il bacio anche se speravo che ci fosse! Beh ci vediamo alla prossima allora!
Baci e a presto!
blery25 <3<3

03/08/15, ore 13:01

O M F J.
TI PREGO.
STO PER MORIRE.
ODDIO.
SI SONO BACIATI.
Non ci posso credere *-*, i'm happy.
Comunque, hai scritto un capitolo bellissimo. E' la dolcezza più assoluta e mai avevo letto qualcosa del genere da te scritto. Sai cosa? Mi piace molto di più. Ma ognuno ha un suo genere ed un suo modo, quindi lo apprezzo e ti faccio i miei complimenti. Ho poco da dire perché sei bravissima in tutto, mi resta solo che lasciarti questo: #forzashabibubu #faitornareinsieme #justineallison #mattfuoridaicoglioni #jallison #love4evah. Diventeranno i nuovi trend della tua storia? AHAHA. Scusa la mia pazzia, sono felice per quei due *-*.
A presto bella, baci.

03/08/15, ore 12:13

Questo capitolo é decisamente il mio preferito,fina.mento si sono baciati 😍😍,spero solo che adesso justin non scappi

03/08/15, ore 12:09

O mio dio.
Sto per piangere giuro, questo capitolo è stupendo!
Si sono ribaciati, non ci posso credere! spero però che Justin non se ne vada anche se credo sia così...
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore pubblica il prima possibile!
Un bacio

03/08/15, ore 11:18

Che finale, wow non me l'aspettavo. Comunque potresti riaggiornare velocemente anche il prossimo eheh

31/07/15, ore 17:12

No! Non puoi averlo fatto veramente, Justin non deve ripartire di nuovo!
Ero così felice perché pensavo che con il tempo sarebbero ritornati di nuovo insieme e invece no...
questa storia mi farà andare fuori di testa, capisci? Giuro che non vedevo l'ora che tu continuassi.
Comunque la seguirò anche su wattpad, adesso la metto subito in biblioteca.
Continua presto, ti prego,
un bacio

31/07/15, ore 12:44

Molto probabilmente, questo capitolo appena concluso, è uno dei più intensi che abbia mai letto. Vediamo dunque una famiglia, perché tutti insieme lo sono, la formano, che attraversano una brutta sparatoria e le conseguenze di questa che si riversano tutte su di una persona: Matt. Ovvio tutti si concentrano su di lui, paurosi di non poterlo più rivedere.. più di tutti, probabilmente, anzi sicuramente, Allison ed è qui che Justin capisce di non avere più posto in quella strana ma comunque affettuosa e compatta famiglia. Cosa fare? Scappare. Non è la soluzione più giusta, ma molto codarda e sono curiosa di sapere come reagiranno gli altri ma soprattutto Allie. Si incazzerà? Lo scoprirà prima? Chissà. Aggiorna presto, magnifica come sempre xx.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:46 pm)

31/07/15, ore 12:39

Grazie a dio Matt sta bene.

Ma Justin? No, non può andarsene, che qualcuno lo fermi plz!!

Giuro che stavo per mettermi a piangere leggendo la parte in cui Justin stava a guardarli dallo stipite della porta. Povero cucciolo.

Spero che Allison si accorga della sua assenza e lo vada a cercare. O anche Eric. O Zac. Qualcuno lo fermi però lol

Un abbraccio meravigliosa scrittrice ♡

31/07/15, ore 12:04

Spero tanto che justin non parti,ma affronti la situazione,cercando di riallacciare i rapporti con tutti dal primo all'ultimo 😍

31/07/15, ore 11:26

No ma come partire di nuovo! Ma Justin riconquista Allison e vivete felici! Io mi sto chiedendo quand'è che si metteranno insieme o almeno un bacino o qualcosa del genere! Ma vabbè il capitolo mi è piaciuto tanto e purtroppo non ho wattpad quindi non posso seguirti li!
Baci e a presto
blery25 <3<3

19/07/15, ore 17:17

Ho scaricato efp solo per leggere questa storia! Non ho la minima idea di come si usi, di come si faccia per vedere gli aggiornamenti ecc ma dettagli! Non so neanche quando hai aggiornato l'ultima volta, in ogni caso spero che aggiornerai presto, la storia è bellissima!

17/07/15, ore 13:17

Dio, ho letto il capitolo precedente e questo tutto d'un fiato e, come al solito, ho vissuto e provato ogni emozione e situazione assieme ai protagonisti: l'imbarazzo di Justin ed Allison, la celata gelosia del primo nei confronti di Matt -a sua volta geloso-, Hilary impaurita per il suo uomo, Ellen altrettanto e Justin che prova tanto astio nei confronti di suo cugino. Hai un modo di descrivere le varie situazioni che.. boh, non potrei non provare nulla o non immergermi nella storia: sarei troppo anormale. Cosa posso dire? Nulla, cioè è perfetto. Mi dispiace per Matt, ma se muore pace ed amen: Justin e Allison saranno finalmente di nuovo insieme *-*
Baci, buone vacanze.