Evil Little Fucker
di Axia

08/03/09, ore 23:15

Oh mamma...sto collassando dal ridere!!! Eccomi qui: stavolta cercherò di essere più breve, anche se non so se ce la farò. Da dove inizio? Ma dalla frase che mi è piaciuta di più: "Provassi pena a quest’ora ti abbraccerei". ...AMO GLORYA!!! E'grandiosa!!! Questa parentesi padre figlio è stata fantastica: mette in luce il loro rapporto che non è ne esclusivamente "educativo" ne troppo "cameratesco". Geniale il punto di vista di Lucas su tutto: privo delle deprimenti elucubrazioni post-Scozia, il suo pensiero è ricco di un'ironica spensieratezza che fa vedere il mondo quasi attraverso una lente colorata. Il sadismo di Harry ed Elettra come genitori è tutto una finta, ma fa morire dal ridere. Bellissimo quando parla di Draco come secondo padre e strano che Harry non abbia riconosciuto la frase parafrasata "non sono io a cercare i guai, sono loro che trovano me"...per la serie: "la sfiga è una questione erditaria". Ho sofferto un po alla fine quando parla di Viky ma solo perchè sono una Lucas/Glory convinta!^^" Grazie per il sorriso che mi hai regalato anche questa sera (per non parlare delle risate). Bacioni-kri (Sagwa su Semper Fidelis...te lo dico così mi riconosci XD)

06/01/09, ore 20:48

QUesta è la shot che mi è piaciuta pi di tutte ... è una favola Den! Sarà che io amo e amerò sempre Lucas, osì com'è, è meraviglioso. E poi Harry è una forza ... mi stupisce sempre il fatt che un sia diventato un uomo così dopo tutta una vita csì travagliata, è davvero un ottim padre. Bravossima Den, Lode, Lode a te! Fra

06/01/09, ore 18:56

E' meravigliosa. Semplicemnte meravigliosa! Grazie *ç* Elena

02/01/09, ore 09:51

Lo ammetto senza problemi. Questa è stata fino ad ora la migliore.
So che manca ancora He Is My Father ma anche sapendo su cosa verterà, devo dire che in una semplice shot hai tirato fuori l'esatta essenza di Lucas, almeno, quel lato che solitamente è più nascosto rispetto alla sua incredbile voglia di guerra, di gloria personale. Hai tirato fuori quella parte leggermente repressa, quella mortificazione che ogni adolescente prova verso il proprio modo maldestro di vivere, inoltre il fatto che tutto abbia gravitato attorno a Lucas e Harry secondo me è stato il fulcro del successo di questa shot: il rapporto padre e figlio viene solitamente più sviluppato con Glory, in quanto lei e Draco hanno un legame quasi più umano, rispetto allo sconfinato orgoglio che Lucas prova nei confronti di Harry come eroe, prima che come genitore, ma qui...cavolo, sei stata davvero bravissima.
La prima cotta, l'incertezza per il futuro, l'appresione di un padre preoccupato, persino la presenza costante di Draco fra loro due...hai specificato perfettamente bene che per quanto Lucas sia un danno per il pianeta, non è mai solo, a differenza di quanto è stato per Harry. Più che confortante, non trovi?

31/12/08, ore 15:13

Sto ancora ridendo come una malata! Tesoro, questa shot è stupenda!!!! XD Adoro i vostri personaggi!! Ma troppo sul serio!! Ok, ok, devo ricominciare a respirare e devo smettere di ridere. Sei un genio!!! Ora ti saluto, e attendo con ansia l'aggiornamento della ficcy!!! Un bacio Saku

30/12/08, ore 02:18

Maddai! >,< Mi rifiuto di scriverti qualcosa tipo: cazzo, che bella. Ma diamine, ci sono vicina. Il titolo è molto incalzante, la lettura è così scorrevole che quando la shot è conclusa vorresti che continuasse. Mi è piaciuto come hai alternato blocchi puri di discorso diretto, con la narrazione e la parte introspettiva. Te l'hanno mai detto che sei una sceneggiatrice fantastica? Proprio così. I dialoghi sono il nucleo della psicologia dei personaggi, e ogni volta resto di sasso nel cogliere sfumature che prima mi ero persa. Mi concedi anche un piccolo sclero? Magari riuscissi a scrivere così, diamine. E meno male che ti avevo promesso che mai ti avrei riempito solo di complimenti, eh. Se devo fare la stronza e cercare il pelo nell'uovo attenta a quei maledetti sì.
Mi serviva questa spin-off, mi sono sempre chiesta come era andata la vicenda dello yacht. LìAssociazione di Desmond è davvero qualcosa di magnifico, sul serio. Proprio il messaggio attuale che se ne ricava è importante. Questo mondo fottutamente civilizzato, eh già. Brava Magister.

25/12/08, ore 20:07

Uno dei più bei regali di natale. E' incredibile cosa riescano a combinare questi ragazzi, ma dopotutto l'attitudine ai guai e ai casini è un tratto genetico della famiglia Potter. E quasi non me ne capacito, sarà lo spirito natalizio che prende il sopravvento, devo ammettere che questa shot mi fa vedere la coppia Lucas-Vicky sotto una luce diversa. SE non ci fosse Glory lei sarebbe davvero il tipo adatto a lui. Ma il migliore di tutti a mio parere rimane Draco. Stavo morendo dalle risate immaginando Draco sul divano, con i suoi fidati superalcolici che se la rideva alla faccia del povero Phyro. Fa decisamente molto Grande Fratello. Tanti auguri Den, spero tu abbia passato un bellissimo Natale. Baci

25/12/08, ore 17:50

finalmente sono riuscita a collegarmi!!!!sai...Babbo Natale mi ha porttao il route!!!!!cmq...che tenero lucas!anche se l'oggetto dei suoi desideri un po' meno....ma ora nn son qui per una campagna anti-sharp....ti avevo scritto dei commenti sull'ultimo e penultimo cap della saga...ma il modem (che mi stava lasciando dopo anni di onorato servizio)si scollegava....ti dico solo che mi sono piaciuti veramente tanto!!!!tanti auguri per un felice natale! al prossimo capitolo!!!! ps:capodanno si sta avvicinando...e ares è troppo ARES per uscire di scena!!!! a buon intenditore poche parole (è così il proverbio???) un bacio greta

25/12/08, ore 00:25

grazie

24/12/08, ore 22:21

Bellina, la storiella! ^^ m'ha fatto, tidere in alcuni punti:)Comunque, buon natale. king3

24/12/08, ore 19:28

Den, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi. Queste due Spinn- Off natalizie sono davvero meravigliose! Poi adoro quado si parla di Lucas adolescente che combina disastri!!!! Colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buon Natale! un bacio Mary

24/12/08, ore 15:58

cara magister che dirti, rischio di diventare monotina oramai, comunque magnifica fic!Bellissimo regalo di natale(il tuo arriverà entro sera), la scena dei koala è stata eccezionale, me li vedevo davanti agli occhi. Jason l'unico rilassato è un fenomeno, la cosa che mi ha spiazzato e sentir parlare Lucas di Vichy con il tono dell'innamorato.Mi spiego meglio, nell'alchimia Lucas lo visto sempre come molto legato a Vichy indubbiamente, lei è il suo porto sicuro, ma prima la sua fissa mentale era Lily e ora sta diventando sempre più geloso di Glory, per non parlare del loro bacio sotto la pioggia, certo che quei due si devono sempre baciare o quando lui è sbronzo o quando lui a la Ghebbre?, riuscirò mai a vedere un loro bacio in piena lucidità mentale?Il mio cuore di fearless spera, comunque Lucas si è dimostrato molto tenero e non so se il più sadico sia stato Harry o Draco. Forse Lucas aveva ragione, Harry avrebbe dovuto portarlo all'associazione quando era piccolo, magari gli sarebbe servito a capire quanto è fortunato ed a essere meno avventato. Quando Lucas parla del suo talento nel finire nei guai mi è venuta in mente la scena di un film di harry potter in cui harry esclama che non è lui che cerca i guai ma sono loro che lo trovano.Grazie per la fic e Bacioni

24/12/08, ore 13:44

Draco che si gode la scena in simultanea mi ha fatto morire dalle risate! xD Veramente troppo bello! Quello che hai raccontato è un altro dei momenti che valevano davvero la pena di essere approfonditi, non solo per la sua comicità, ma perchè il rapporto Lucas-Harry è quanto mai particolare.. Bella anche la fine, anche se non sono particolarmente amante della coppia Lucas-Vicky!

24/12/08, ore 12:54

Denny questa spin-off è spettacolare mi sono divertito un mondo a leggerla!!Bella bella davvero. ciao ciao gabry

24/12/08, ore 11:50

Se Funeral Party mi ha reso felice questa mi ha soggiogato del tutto.
Cioè...basta nominare "Lucas Potter" per farmi stara male al limite, ma questa è un altra storia^^
Mi sono, letteralmente, scompisciata dalle risate X)! Il sarcasmo pungente e graffiante con cui Lucas (coccolo, lui) narra è incredibile!
E Draco, pur non essendo propiamente presente nella fanfic riesce sempre a farsi valere per il bastardo sadico che è^_^ Povero Lucas...
Anche se...essendo una Fireless, l'ultima parte mi brucia un po' eheheh ^^'''
Ancora complimenti e buona Vigilia, Den! Roby...