One way lie.
di Awesomissima123

21/04/15, ore 20:41

L'ho amata, e non sai quanto!
Ok, io sarò una persona che preferisce di gran lunga la Prumano invece che la Spamano, però non ho potuto fare a meno di sentirmi un po' triste quando Antonio se n'è andato, "separandosi" da Lovino, in quel ristorante giapponese.
Eppure mi sono trovata al contempo anche molto felice che Romano provasse qualcosa per quel crucco! Anzi, di gran lunga, shippando la Prumano, sentendomi però anche in contrasto con la Spamano. Accidenti!
Poi devo ammettere che la prima parte è stata esilarante! Il sarcasmo e le battutine erano una meraviglia! (Lo so, sono una brutta persona...)
Beso!

12/04/15, ore 04:33

Buona sera partner !
Visto il terzo punto della tua nota a piè di pagina in cui davi esplicitamente alla sottoscritta tutta la colpa delle tue OTP deviate mi sono sentita in dovere di commentare e difendere il mio delizioso albino ~É troppo bello per non essere magnificamente adorato ! (ADLER <3 ) E poi perché é la tua prima ff Prumano e mi sono sentita lusingata di averla in parte fomentata nella tua lunga esperienza da fan della Spamano.

Comunque ritornando seria inizierò nel dire che anche se mi avevi fatto leggere pochi spezzoni della tua storia il prodotto finale così a lungo studiato e tenuto nascosto è quasi fin troppo superbo e ben riuscito. Mi piace moltissimo. Mi sembra di rivivere le stesse emozioni che stiamo cercando di costruire nella nostra coppia di roleplay con anche delle nuove aggiunte rispetto allo stato in cui ci troviamo adesso. Mi riferisco in particolare modo al momento di rottura con Antonio che ho apprezzato appieno.
Ho amato davvero come si presenta divisa in due parti. Una prima dove i sentimenti del giovane italiano trovano un punto d'inizio ed iniziano a crescere liberi ed invisibili agli occhi stessi del suo proprietario. Una seconda dove ormai maturi questi sentimenti prendono forma e gli danno il coraggio di affrontare delle scelte su quello che vuole o non vuole per se.
Nel leggere il corso della storia mi sono ritrovata a sorridere per le ovvie citazioni che si susseguono nel testo e che forse sarà presuntuoso da parte mia ricordare ma sono troppo belle per non essere riportate nuovamente nel mio commento. Quando Lovino lo riprende a parole nello scoprire che è il suo vicino di casa e che si sente perseguitato, e durante il compleanno di Lovino per il muffin ricevuto come regalo.

Per quanto riguarda il registro linguistico sai bene che adoro il tuo modo di scrivere quindi non ho grandissimi commenti da fare a parte qualche piccolo errorino di battitura penso dovuto più che altro alla distrazione.

Detto ciò concludo il tutto complimentandomi ancora una volta con te
Ci sentiamo domani e ti voglio bene partner mia <3