Riunione di classe
di Shainareth

12/04/16, ore 16:21

Mamma mia! Mi sono sbellicata dalle risate! Mi stavo contorcendo la stomaco dal divertimento!

19/09/15, ore 18:15

E' un capitolo davvero fresco e divertente, mi è piaciuto davvero molto! l'atteggiamento di Castiel è spassoso e anche la trovata del parto è fantastica. Hai adattato bene tutti i personaggi in questo contesto comico. Non vedo l'ora di finire di leggerlo!

18/04/15, ore 21:33

Sei coppie di gemelli! Che fantasia Kentin! XD Lysandro che fa la ninna nanna è stato geniale! Fa riderissimo! Non riesco a spiegarmi ma immaginarmelo oltre che vestito da cervo che fa le ninna nanne quando non è ancora il momento,mi fa ridere un sacco! Oh! Ho trovato la parola giusta! Quello che mi ha fatto mega ridere è la sbadataggine di Lysandro cosa molto importante essendo fatto così,insomma forse è solo una mia impressione ma è bello che tu non ti sia scordata di attribuirgli questa caratteristica,cosa che fanno molti! ;D
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 09:39 pm)

18/04/15, ore 17:26

..... FINALMENTEEEE! E ben due capitoli oh yess! Lysandre-cervo-leggiadro-cantastorie mi ha fatto ridere fino alle lacrime, Armin presissimo dal suo ruolo di mago pure.... Insomma, tutto. Dall'inizio alla fine ho riso come se non ci fosse un domani, e lo sto ancora facendo :,)

12/04/15, ore 21:06

Questa storia è stata un colpo di genio LOL
Una fanfiction divertente e originale, mi piace un sacco ;D
Aspetto il seguito, ci conto! (;

12/04/15, ore 11:33

Di sicuro è moolto meglio delle storie tradizionali! Se fosse per me lascerei con piacere la principessa Ambra nelle grinfie del malvagio Castiel! Non vedo l'ora di sapere come finirà la recita!

12/04/15, ore 09:42

Heilà! Scusami se non ho recensito ultimamente, ma ora che (finalmente) è domenica, posso darmi alla pazza gioia e recensire tutti i tuoi capolavori.❤ Allora, l'idea della recita improvvisata è a dir poco geniale, anche il primo capitolo mi è piaciuto un mondo, e,cavolo, avrei davvero voluto passare davanti a quel parco e godermi lo spettacolo! xD Adoro il fatto che non ci sia un copione, perché cosi ogni personaggio ha la possibilità di fare i propri comodi, mettendo nello stesso tempo in difficoltà gli altri. Poi la trovata dei gemelli è veramente degna dell'Oscar! Sei riuscita a farmi ridacchiare per tutto il tempo, tra le imprecazioni di Ambra e Castiel e le uscite tanto originali quanto inquietanti di Armin, per non parlare poi della prontezza di riflessi di Alexy! Insomma, un lavoro più che ottimo. Volo a mettere la storia tra le preferite. *c* Alice^^

12/04/15, ore 01:27

Capitolo davvero spassoso xD
Quanto ti invidio che riesci ad avere l'ispirazione così spesso Dx Il modo in cui narri le scene è perfetto, e poi il lessico è buonissimo! Leggere le tue storie è davvero un piacere u_u

Fantastica la scena delle sei coppie di gemelli xD E quella di Charlotte ed Ambra come Ash e Pikachu mi ha fatto leggere il richiamo di Ambra proprio: "Vai, Charlotte, scelgo teeee!" ahahha geniale.

Aspetto con ansia la conclusione!