Coming out.
di wearelarryshipper

13/04/15, ore 21:32

Ciao carissime!
​Ho letto ora, come promesso, la vostra os.
Devo dire che l'altra l'ho preferita..
​Molte persone hanno scritto qualcosa di simile.
​Ovvii che noi LS ci immaginiamo così la scena del coming out..
​Personalmente avrei cambiato meno i punti di vista.
Avrei, inoltre, cercato di essere un filo più originale.
Spero scriverete ancora !
​Nel sommato si, è abbastanza carina:)
Un bacio,
G.

13/04/15, ore 21:00

Metto il rating verde ma solo per un pelo. La storia è bella ma scontata, ne ho lette di similissime, ma la colpa non è vostra perchè credo che tutte le Larry Shipper immagino una scena del genere.
Non siete malvage nello scrivere, anzi, però siete molto sintetiche e lasciate poco spazio alle riflessioni dei personaggi e i continui cambi di POV risultano leggermente fastidiosi.
Se fossi in voi curerei di più l'impaginazione e approfondirei certi aspetti della storia.
Dovete anche riguardare i tembi verbali, un po' sono al presente, un po' al passato remoto e rendono faticosa la lettura.
L'ultima cosa: "Hahahah... (l'altro pezzo di dialogo)" non si può leggere, piuttosto scrivete, per esempio, "Sei uno scemo", rido guardandolo; la risata è più linguaggio da SMS.
Detto ciò continuate a scrivere che migliorerete di sicuro.
Un bacio,
Martina.

13/04/15, ore 17:30

Non mi fa impazzire, è abbastanza scontato come, preso lo "scandalo", lo abbiate manipolato. La suspance è alquanto inesistente, il titolo é banale e il modo in cui è scritta non presenta alcuna riflessione o argomento di base significativo. Più che una Os sembra un filmino mentale. Poi una cosa è rappresentare i personaggi in un universo alternativo, ma se volete parlare di realtà manipolata dovete mantenere i caratteri principali dei veri Louis ed Harry e sinceramente Louis non è così dolce, Harry non è così emotivo e dopo quattro anni e mezzo mi sembra strano che Harry possa veramente credere che Louis sia etero.
Per quanto riguarda il lessico è molto scialbo... Sembra sul serio fatta in dieci minuti.
Mi sono piaciuti alcuni dettagli come il risveglio di Harry ma a volte i dialoghi parevano più come un
"H: mi piace la polenta.
L: ti amo e la polenta non può mettersi tra di noi perché tu sei la mia vita!!"
Cioè... Forse adesso sono esagerata ma credo di aver reso l'idea.
Non ci sono molti errori sintattici e quelli che ci sono li capisco perché.. Ehy! Anch'io scrivo e degli errori di battitura sono concessi!
Per finire spero di non essere stata troppo cattiva ma non riesco a fingere e poi le recensioni servono a questo, no?
Direi che se faceste più attenzione alle ripetizioni e elaboraste trame leggermente più ragionate potreste davvero fare un salto di qualità.
Detto ciò mi dileguo.

-Mir. Xx

13/04/15, ore 09:52

Ehi, ciao!
Ho appena finito di leggere la vostra storia. È davvero carina. In effetti credo non ci siano altre spiegazioni per cui Lou abbia baciato quella tizia. Harry mi ha fatto tanta pena, ma Lou al solito riesce a farsi perdonare! La scena della vasca è dolce e rossa al punto giusto! Preferisco sempre Louis!top, anche se pure il contrario non sarebbe male. Il coming out mi è piaciuto. Io me lo immagino diversamente, ma l'importante è che lo facciano!😉 Comunque lo avete descritto in modo semplice e spontaneo come dovrebbe essere.
La storia è davvero interessante, forse il continuo cambio di vista mi ha un po' spiazzata: c'erano dei momenti in cui non ricordavo chi parlasse e lo capivo solo quando citavate i nomi, ma forse è colpa mia... Ho visto al massimo due-tre errorini, ma al solito sono di distrazione! Niente di che, non intaccano sicuramente la storia.😊 Mi piace sempre che sia così reale con loro nella band e se riprendete gli scandali in mezzo a cui si trovano è ancora meglio!
Spero scriverete presto una nuova storia! Ciao,
Sunshine 😊

12/04/15, ore 16:43

È prefettuosissima.. già ho inventato una nuova parola per descriverla perché è davvero come mi immagino il coming out dei Larry anche se nella mia mente ci sarebbe anche la proposta di matrimonio di uno dei due. L'unica cosa magari è Louis eccessivamente dolce e usa troppe volte la parola 'amore', Harry è la principessa della coppia, non lui. In oltre non si scrive trans ma trance.. in ogni caso continua a essere perfettuosissima Spero di non aver fatto nessun errore di scrittura nel caso mi dispiace. Matilda P.S siete brevissime.. dovete continuare a scrivere