Coming out.
di wearelarryshipper

13/04/15, ore 17:30

Non mi fa impazzire, è abbastanza scontato come, preso lo "scandalo", lo abbiate manipolato. La suspance è alquanto inesistente, il titolo é banale e il modo in cui è scritta non presenta alcuna riflessione o argomento di base significativo. Più che una Os sembra un filmino mentale. Poi una cosa è rappresentare i personaggi in un universo alternativo, ma se volete parlare di realtà manipolata dovete mantenere i caratteri principali dei veri Louis ed Harry e sinceramente Louis non è così dolce, Harry non è così emotivo e dopo quattro anni e mezzo mi sembra strano che Harry possa veramente credere che Louis sia etero.
Per quanto riguarda il lessico è molto scialbo... Sembra sul serio fatta in dieci minuti.
Mi sono piaciuti alcuni dettagli come il risveglio di Harry ma a volte i dialoghi parevano più come un
"H: mi piace la polenta.
L: ti amo e la polenta non può mettersi tra di noi perché tu sei la mia vita!!"
Cioè... Forse adesso sono esagerata ma credo di aver reso l'idea.
Non ci sono molti errori sintattici e quelli che ci sono li capisco perché.. Ehy! Anch'io scrivo e degli errori di battitura sono concessi!
Per finire spero di non essere stata troppo cattiva ma non riesco a fingere e poi le recensioni servono a questo, no?
Direi che se faceste più attenzione alle ripetizioni e elaboraste trame leggermente più ragionate potreste davvero fare un salto di qualità.
Detto ciò mi dileguo.

-Mir. Xx