Noi due nel mondo e nell'anima
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/16, ore 15:59

Ciao, che bello leggere le tue storie, e questa mi era proprio sfuggita... e soprattutto è bello leggere di loro due, Mattia e Nichy, anche se in una parte secondaria. Io li adoro quei due, sono sempre teneri e appassionati.
Questa OS è davvero bella. Come sempre scrivi bene. Da quello che scrivi traspare verità e bellezza.
Manuel è sempre così sexy, possessivo e innamorato. Diego è troppo tenero.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia e spero prestissimo.
A presto.
Un abbraccio

01/04/16, ore 12:33

Mi è capitata questa storia per caso sotto gli occhi e ho deciso di leggerla per l'interessanre sintesi. Non mi aspettavo però di trovarmi di frontr una storia così bella e articolata. In particolare ho apprezzato lo sviluppo dell'amore tra Manuel e Diego, è vero che tutto è stato frettoloso ma mai avevo letto che da una scommessa sia nato un amore. Non conosco invece Mattia e Nichy e mi hanno detto che fa parte di una long favolosa, appena posso prometto di leggerla.
Davvero complimenti, anche per la tua straordinaria capacità di scrivere e di arricchire con dettagli, anche molto precisi, la narrazione.
Grazie per averci donato questa storia, e ancora bravo.

12/03/16, ore 10:39

Solo ora ho trovato questo racconto, ma ho visto che ne devo ancora leggere molto, quando ho tempo. Dicevo solo ora ho trovato questo racconto e l'ho finito di leggere ed è molto bello. E' scorrevole, leggero, piacevolissimo.
I personaggi sono ben costruiti.
Mi è piaciuto tantissimo Diego con la sua scommessa, molto originale, ma è riuscito nell'intento. E poi ci sono Michy e Mattia che bello, se penso che io li conosco tutti ah ah ah.
Bravissimo come sempre.
Matteo

04/03/16, ore 10:23

Sfogliando tra i tuoi racconti ho trovato questo bellissimo che ho letto volentieri perche oltre la scommessa tra Manuel e Diego, parla dei miei pupilli di quello che porta il mio nome, meglio io che mi chiamo Nicola ho scelto il suo nome , e del mitico Mattia.
Tutto bellissmo, tutto perfetto. Un'altro racconto nricco di emozioni che ho amato, perchè nonostante si trattasse di una scommessa, ciò che emerge èl'amore tra Diego e Manuel.
Ciao Nichy

06/02/16, ore 12:29

Oh mio Dio! Non ci posso credere, non sapevo di trovare qui Nichy e Mattia, i miei pupilli.
Lo sai a scuola, nella mia classe portiamo tutti il berretto di Nichy. Lo sai che tutti sono iscritti a Efp per leggersi Nichy e Mattia? E sono arrabbiati con te perchè di loro non scrivi più.
Bene, mi è piaciuta davvero questa scommessa ed alla fine hanno vinto tutti e due.
Racconto divertente e simpatico e si vede anche che nel modo di scrivere, insomma eri ancora agli inizi. Cero ora è tutta un'altra cosa.
Bravissimo come sempre
Mara

05/01/16, ore 11:27

Bello, stupendo. L'inizio di questo capitolo è meraviglioso, con la scommessa tra i due ragazzi.
Mi hai fatto ridere quando Manuel si doveva spogliare e si vergognava, non si tratta di una situazione facile, lo ammetto ma poi ha portato molto frutto.
Prevedo per loro una convivenza molto interessante e speciale.
Posso dire che a grazie a questa scommessa, tutti e due sonostati fortunati.
Molto bene. Ciao Giuseppe

01/01/16, ore 20:34

Mi piace la tua storia e per essere sincero mi piace tutto quello che tu scrivi, soprattutto come hai caratterizzato questi personaggi.
Sei stato bravo, adorabile, mentre loro carini.
Racconto molto originale, da una scommessa e nato tra loro il vero amore.
E poi ci sono loro i miei simpaticoni, Nichy e Mattia.
Ciao Max

01/01/16, ore 20:22

Lo sai che ti adoro. Che sei un grande amico. Che sei grande per avermi aiutato spesso, ma lo se molto di più con questo racconto che non avevo avuto il piacere di leggerlo.
I due ragazzi molto simpatici, che attraverso una banale scommessa addirittura scoprono l'amore.
Bravo come sempre
Manuel

01/01/16, ore 20:11

Bello questo racconto perché non solo perché parla dei miei pupilli Mattia e Nichy, la coppia più bella di efp, ma anche perché il racconto è molto bello.
Si tratta di una scommessa, è da una scommessa nasce un amore vero.
Racconto originale e simpatico.
Non lo avevo ancora letto, mi ha soddisfatto
Auguri di anni nuovo.
Ciao Diego

24/12/15, ore 17:27

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto ^^
L'idea del racconto non è malvagia, non originale, ma poteva essere simpatica e piacevole da leggere, purtroppo quello che non va sono i personaggi o, meglio, la mancata resa dei personaggi e la resa frettolosa della storia. Cerco di spiegarmi meglio: se all'inizio mi è piaciuto il loro comportarsi e parlare come ragazzi "maschi" in tutto e per tutto, poi la cosa si è affrettata talmente tanto che non sono riuscita a seguire il discorso senza perplessità.
Ad esempio, Manuel e Diego hanno due ragazze e Manuel non è a proprio agio nel mostrarsi mentre si masturba (l'idea della gara non è originalissima, ma mi è piaciuta come trovata, effettivamente si adatta bene ad un gruppo di ragazzi lontani da casa), ergo si presuppone che fino ad allora si sia considerato etero. Ora, a meno che non siano due stronzi patentati con l'intelligenza di un comodino, ci si aspetterebbe un minimo di rimorso, qualche titubanza, almeno un po' di incertezza e confusione per la situazione invece... be', pare che siano passati anni tra la scena di sesso e quelle successive. A mio parere per scrivere qualcosa del genere è necessario un testo ben più lungo di quello che hai scritto.
Anche la scena di sesso manca di realismo e coinvolgimento. Per come è venuta, almeno a mio parere, il lettore rimane a guardare qualcosa che per lo più annoia.
Mi spiace, ma personalmente non la posso considerare una buona storia.

16/11/15, ore 21:30

Sono arrivata a te perché qualcuno ti ha fatto buona pubblicità e mi sono incuriosita. Dunque, nuovamente mi trovo piacevolmente sorpresa a leggere di ragazzi che parlano “ di ragazzi che amano altri ragazzi. “
Punti di vista diversi.
Penne che si soffermano su altri dettagli. L’atteggiamento dei personaggi che diventa meno lezioso ma veramente maschile. Ma non quel maschile che siamo abituate a dipingere noi ragazze. Non fraintendermi, non è assolutamente nei soliti luoghi comuni che voglio andare a parare. Affatto. Altrimenti, un autore maschio non potrebbe mai delineare bene un personaggio femminile. Così non è. Sto solo osservando che è bello poter guardare le cose da un nuovo punto di vista, soprattutto in un settore dove lo slash si confonde con lo yaoi e con la cultura giapponese di anime e manga, che ha avvicinato molte ragazze (vedi me) al genere.
La differenza è abissale. E anche il telefilm di Queer as Folk (te lo cito perché ho notato che ci hai scritto) è un altro esempio.
Andando nello specifico alla tua storia, mi è piaciuta la sfida della masturbazione. E’ un’idea intrigante, e guarda, in parte mi sentivo una scema, ma quando il protagonista ha espresso il bisogno di volersi “un attimo ringalluzzire” prima di mostrarsi nell’atto, mi sono detta: diavolo, ma c’ha ragione! Un conto è mostrarsi giù, un altro è palesarsi con l’organo nel pieno del suo vigore…! E ho pensato: guarda a questo narratore con quanta semplicità sovvengono simili dettagli. Dettagli ovvi.
Comunque, trattasi di dettagli piacevoli. E poi, l’immediatezza con la quale i personaggi si divorano. Si incontrano. Lo fanno. Le consuete “seghe mentali” non trovano posto.
E’ un quadro dipinto con colori completamente diversi, che non sono né migliori né peggiori di quelli usati dalla penna di una donna che cerca di immaginare il mondo dei ragazzi che amano i ragazzi. Meglio: la mente di un ragazzo attratto da un altro.
Questa storia è stata un'altra botta di freschezza.
Complimenti. Spero che questa recensione ti possa fare piacere.
Manu OshiOshiOshi! ^_^

23/08/15, ore 01:04

Oh, cribbio: mi si è aperto un mondo.
Pensavo che dopo la fine della storia di Mattia e Niky non avessi più postato altro ... non potevi farmelo sapere?
Ero convinta di averti messo nei preferiti e, non vedendo le segnalazioni di nuove storie, ero convinta che non avessi più postato nulla. Che fessa.
Ora vado a metterti subito nei preferiti, così mi arrivano le notifiche e così mi metto in pari con le tue storie.
Bella questa piccolina qui, sono proprio teneri Manuel e Diego, l'ho apprezzata davvero ... e bella la lemon!
a presto
milly

13/06/15, ore 11:39

Quanto mi piace questo racconto, è troppo bello.
Mi piace perchè parla della mia coppia preferita di Mattia e Nichy, coloro che hanno cambiato la mia vita e sarò sempre egato a loro.
E poi mi piace perchè la storia di Manuel e Diego è bellissima e iniziata sotto forma di un gioco, ma Diego è stato molto scaltro.
Un grazie meritato più un bravo più che meritato. Straordinario come sempre.

Wlady

26/04/15, ore 14:54

Tesoro ti prego perdonami, sono qui non mi sono scordata ma lavoro 9 oreal giorno e alla sera crollo.
Che dolci, é bellissimo!!!
scritto molto semplicemente ma intenso, pulito.
Loro hanno avuto una relazione piùsemplice di Mattia e Nichy ma mi sono piaciuti tantissimo.
Manuel é simpatico, coraggioso, razionale mentre Diego (che mi piace da morire) é meno timoroso, é passionale, vero e vivo!!!
sono entusiasta davvero!! ;)
Complimenti ci sentiamo presto <3

kiss kiss hippylove

24/04/15, ore 09:11

ma cosa mi stavo perdendo!!! Una storia della "Matt-Nike" che è la mia "squadra del cuore"!!
AHAHAH che bravo che sei! Anche se la storia non parla principalmente dei miei "due cuccioli" li hai tirati fuori lo stesso nei discorsi degli altri. AHAHAHA che meraviglia sentire ancora parlare di loro!!
Però anche Manuel e Diego non sono male e la loro scommessa mi ha fatta ridere perché Diego è stato un "gran furetto" lo sapeva come andava a finire e ha scommesso apposta!!!!
"Benedetta scommessa, ha permesso a noi due di essere nel mondo e nell’anima uniti, e forse per sempre." OHHHH non finisci mai di stupirmi con queste belle frasi!!!
Hai fatto bene a non lasciarlo nel cassetto e io lo metto subito nelle preferite dove ci ho già messo anche tutti i tuoi altri "capolavori".
BRAVISSIMOOOOOOOO!!!!! TI ASPETTO PRESTO CON TANTO FLUFF!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]