Piccola Peste 2
di Zola_Vi

10/05/15, ore 15:02

OMG perché??? Io rivoglio Parry(?) Ma lei sta diventando stupida! È così orgogliosa che non capisce di amare Harry e che lui la ama poi incinta?? E lei gli ha detto di trovare un altra😱😱😱😱.
La storia è comunque bellissima.

12/04/15, ore 23:06

Nuuuuuoooooo :O NOOOOOOOO SONO ALLIBITA. Come sarebbe a dire che Harry ha messo incinta Arya? Mi sta tipo salendo l'omicidio, e non solo nei confronti di Harry. Posso capire la sofferenza di Ploon, ma così facendo sta allontanando Harry impercettibilmente da lei, ed é da stupidi dato che lo ama ancora. Deve darsi una svegliata, anzi, devono darsi una svegliata. Harry non deve darsi per vinto, deve insistere. Ok, dopo questo sclerosi ahahaha direi che vado a dormire. Buonanotte! Zikiki98.

12/04/15, ore 21:52

MA.CHE.CAVOLO???!!!
Cioè ci sono rimasta non di sasso, ma di diamante (credo?) c'è bo non lo so, oddio non ci credo!
Anche se dovevo aspettarmelo già dal titolo del capitolo, ma ammetto che non ci avevo fatto molto caso anche se so che può sembrare stupido.
In ogni caso, spero vivamente che Ploon ritorni la piccola peste di un tempo, cioè mi manca troppo quella Ploon, così dolce ed innamorata di Harry, che questa Ploon, così fredda, ma in fondo anche con lo stesso carattere di un tempo.
sono troppo curiosa perciò faresti meglio ad aggiornare prestissimissimo!!
Detto questo, baci e buona serata!

12/04/15, ore 21:50

😱😨ok. Mi rilasso. Ora. No. Wow. Io, non ho parole... È...wow, mi hai lasciato senza parole. Giuro. Non ho parole, ma in senso positivo eh. Alla prossima. Baci <3