La Dame en Noir
di Artemisia246

07/02/17, ore 19:22

Questa storia mi intriga molto e la trova davvero bello, ti prego di continuarla

23/01/16, ore 21:43

Scialve,
sono una neo-fan di Trafalgar Law che adora il mondo di One Piece.
La tua storia è molto interessante e Mira è un personaggio che mi ispira badassaggine e non vedo l'ora di sapere ciò che farà con Law.
Dimmi se accetterà il suo accordo :)

06/08/15, ore 21:59

La mia Mirajaneeee!!!!!!!!!!!!!!!

E' tornataaaaaaaaa

Aallora, nel caso non si fosse capito la trovo un personaggio davvero strabiliante OwO
E geniale.

C'è lei, (che droga qualche povero marine a caso >_<) c'è Law <3 e ci sono un sacco di marine da pestare ^^

E Bepo, non dimentichiamo il mio adorabile Bepo <3 (che salva le povere ragazze innocenti (mah...))

Beellissimo capitolo aspetto il seguitooo (devo scoprire il passato di Mira OuO)

Quei due faranno casino.
Sul serio.
LAW+MIRA=BOOM

Ok fine degli scleri serali

Ho già detto che adoro Mirajane? >_<
E Trafalgar?

A prestooo <3 <3 <3

30/06/15, ore 21:35

un capitolo abbastanza interessante.
sarà molto interessante scoprire ciò che succerderà dopo.
saluti,Silver saiyan

30/06/15, ore 18:57

Che bella, è da un po' che aspettavo il nuovo capitolo di questa storia.
Bravissima!!
Mirajane è adorabile!!!!!!!
La amo <3

Non so cosa dire, aspetterò il prossimo capitolo con ansia !<3

Comunque è vero, Mira e Law insieme farebbero disastri... comincio a preoccuparmi °° <3

29/06/15, ore 16:15

interessante.
fin'ora non ho mai letto una fiction che parli dei pirati heart ma questa mi incuriosisce.
vado a leggere il prossimo capitolo.

29/06/15, ore 14:53

primi due capitoli sono davvero interessanti e si prospetta una bella storia.Mira non è una semplice viandante,vero? È arguta e sa molte cose e poi come è stata arredata la sua casa temporanea mi fa pensare che svolge un lavoro in cui una vasta conoscenza e uno spirito di osservazione è essenziale. Il paragone di Bepo tra la loro salvatrice e il chirurgo fa un pò paura. Se mai i due si incontrassero Law dovrà dire addio alla sua adorata pace perché si sa quello che accade quando due teste uguali si scontrano. Sono proprio curiosa di vedere un incontro tra i due e come si evolve poi la situazione.

13/04/15, ore 14:36

Complimenti bellissimo inizio!!!!! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! Aspetto il prossimo capitolo^_^