I'll be your Soldier
di AlexEinfall

12/08/18, ore 18:58

Cosa penso di questa storia te l'ho già detto nella recensione precedente. Nonostante le remore verso questa storia, ho apprezzato particolarmente questo capitolo. Mi è piaciuto perchè l'ho trovato pieno di pathos e tormenti. Allora, devi sapere che in una storia o film o serie tv ho una passione per i personaggi fragili, tormentati e in conflitto. Mi piacciono perchè trovo che abbiano un fascino tutto particolare e poi sono passione, movimento e cambiamento. Matt in questo capitolo rappresenta proprio questo ed è per questo che mi piace. Sia Matt che il capitolo, Matt perchè è insicuro, fragile e incerto. Non sa cosa fare e incespica tremando. Non ha mai davvero affrontato i suoi problemi perchè li ha sempre nascosti e chiusi in un angolo della sua mente. Non sapeva cosa fare e come affrontare i suoi demoni e ha preferito nasconderli e rinchiuderli in un angolo della sua mente. Se non ho capito male questo capitolo è ambientato di notte. Questa cosa trovo che dia un'atmosfera calda e intima a tutto il capitolo.
Nitta