È tempo per la Ribellione
di Ink Voice

17/04/15, ore 15:45

Oye. Mi sono liberata delle verifiche. Quattro giorni d'inferno.
Qualcuno mi uccida.
Allora... piccolo riassunto di quello che ho capito del capitolo:
'na mazza.
Ok, fatto.
A, sì, forse ho ncapito una cosa: in questo momento mi piacerebbe essere un droide. Che si ricarica alla spina. mentre io, beh, sto perdendo veramente la funzione del dormire, nonostante non ne abbia intenzione.
Uccidetemi.
Beh, nonostante non abbia capito una cippollina sottaceto (?) il capitolo era qualcosa di... wow.
Davvero, e tu dovresti avere un anno in meno di me? Non cemtra niente, ma boh, non so neanche perchè l'ho scritto. Sto messa bene.
Mi sento stupida. Vado a deprimermi.
No... non ha senso... vado a far deprimere Ayumi... anzi no, lei ha altro da fare.
Boh, allora mi deprimo io sul serio. Perchè ho sonno.
Lo sai vero che sto scrivendo queste cose perchè non so cosa dirti e perchè il tuo capitolo era così scritto bene che sono partita?
Ecco.
Uccidimi.
E-yo.

Aura_

15/04/15, ore 22:19

Non so come ho fatto ad essere la prima, solitamente succede solo nei giri d’interrogazione (e guarda caso non ho studiato proprio quella volta) però eccomi su Ribellione, la storia che ti esorta ad abbandonare il divano e a salvare il mondo con la dolce compagnia di un mitra. Cacchio questa storia è un messaggio subliminale vivente, vergognati cara!
Era un extra poi… roba importante insomma. Ma tu sei cattiva perché nonostante io stia male e ti stia recensendo non vuoi mandarmi Maerya! E io ti denuncio per violazione del copyright. Anche perchè hai detto che non sa leggere. Come se io non sapessi leggere. Com’è il titolo di sta roba? L’autrice si chiama Link vice? Dov’è Zelda?
Battute scontate a parte, recensiamola.
Un capitolo senza Andrea, alleluia, il ragazzo deve morire. No ok gli voglio bene. Chissà, trallallero trallalà. Su dai solo cinque minuti di serietà, posso farcela. Sinceramente ho trovato molto strano questo capitolo, originale di certo e scritto anche con uno stile diverso dal solito. Kin ti sta cambiando cara. Andrea deve morire.
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quella del conto alla rovescia, l’ho trovata geniale e mi ha tenuto proprio col fiato sospeso. Hai descritto un crescendo di situazioni ed emozioni davvero sorprendente, l’ho trovato sensazionale e proprio ben fatto. Brava ragazza, Andrea deve morire. Ho notato poi che hai descritto una società non diversa da quella attuale, marchi molto sui suoi problemi e la cosa ti fa onore. Brava.
Questa rivoluzione mi sta sempre più ispirando, voglio vedere dove va a parare, non deludermi che sennò ammazzo Andrea. Rece noiosetta fino a sto punto, veniamo alla parte trash.
-il sogno della Rivoluzione del 2500 si sarebbe dissolta: sì sì sì cavoli! Ho trovato un errore! Secondo me ci starebbe meglio “dissolto” perchè si riferisce a sogno. E di dissolta qui c’è solo la mia faccia, direttamente caduta e consequenzialmente sfigurata in una vasca d’acido
-Era eccezionale la loro capacità di potersi ribellare ai padroni che non li sapevano trattere che loro meritavano: questa frase, come quelle che scrivo io costantemente, non fila. “che non li sapevano trattare come loro meritavano”. E mio deus sti androidi sono terrificanti. Che poi esistono anche gli Iosi? Ah ah andorid/ androidi, Ios/iosi… si… l..l’hai capita…? Torno nella vasca d’acido.
-Voi sfigati con l’Iphone che non potete chiamare su wa! S-F-I-G-A-T-A!
-rivestite con materiali troppo simili alle parti del corpo dell’essere umano: Frankenstein il ritorno. Fuoco cattivo. Andrea deve morire.
-I massimi sistemi sapevano che comandare il linguaggio era un’arma potente, ma non sapevano come poter contenere un’arma tanto potente che il popolo non sapeva di possedere: che io sapevo che tu sapevi che il sapere era un’arma potente che sapeva di sapere di essere un’arma potente. Leva qualche ripetizione. Pulsante qualche ripetizione. La smetto.
-che cavolo ho scritto lì sopra? L’acqua non distillata mi fa un cattivo effetto.
-non serve una divinità per esprimerne il concetto: vuoi forse dirmi che nel futuro non esisterò? *facepalm*
-Mi avevano assoldato per fare un po’ di pulizia a sta Ribellione ma ho rifiutato. Facevano Empire alla tv e non potevo rinunciare.
-Andrea… deve… morire
-Nel futuro non c’è il latino. Voglio trasferirmi lì. Quando parte il primo treno?
-le sveglie suonarono è forse la più grande apocalisse. Ti parla una che scaraventa la sua per terra al minimo bip (gentile).

Ma che bella recensione di cacca. Sono schifata, probabilmente fa piangere, sto perdendo il mio tocco nel far cos divertenti. “EFP drammatico” sto arrivando. Vedrai che storione tiro fuori con Pino il pupazzo che da piccola mi abbandonò e Spoony il cucchiaino con cui mangio il miele. Che buono il miele. Che bello Winnie the Pooh. Le sue battute erao certamente migliori delle mie, a partire dal “pensa pensa pensa” che nel mio caso è “spara la prima cazzata che ti viene in mente, spara la prima cazzata che ti viene in mente, spara la prima cazzata che ti viene in mente”.
E no non ho fatto copia incolla ed ho davvero riscirtto la frase tre volte. Basta vado che è umiliante, sta recensione pare scritta da Andrea. Che deve…
No basta.
Addio.
Bel Capitolo comunque, voglio il prossimo ora.