I hate you;don't leave me (Jortini)
di Jortini001

14/04/15, ore 07:13

Io sto dalla parte di tutte e due piuttosto se fossi in Tini partirei con Jorge!!!Ahh e comunque non preoccuparti ci sono pochi errori di grammatica!!!!Aspetto con terriile ansia il capitolo 24!!!Bye!!!!

13/04/15, ore 20:41

Ciao😄 allora questo capitolo è bellissimo, secondo me ha ragione jorge o almeno dovrebbero arrivare a metà strada no?
Però Martina capisco che sia triste perché lui parta ma non puoi metterlo davanti a una decisione così. Le due cose che ama di più. Il capitolo è bellissimo spero prendano una decisione dove nessuno dei due soffra. Non vedo l'ora che aggiorni. Ora vado aggiorna appena puoi 😘❤️👋
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 08:43 pm)

13/04/15, ore 19:24

Ciao ^__^
Bellissimo il capitolo anche se ora e arrivata la tempesta perché sono quasi sicura che Jorge sceglierà la sua carriera a Tini e sia chiaro sono d'accordo con lui perché Martina doveva appoggiarlo però in me c'e sempre la paura che lui quando starà via faccia qualche danno,lo so che così dimostro di avere poca fiducia in Jorge però non ne posso fare a meno e spero tanto di dovermi ricredere quando leggerò i prossimi capitoli con questo non metto in dubbio i sentimenti di Jorge perché so che ama Tini più della sua vita ma la lontananza non aiuta mai nessuno e se ci saranno litigi sarà anche peggio anche perché entrambi sono bellissimi e non possiamo dire che nessuno si avvicinerà a nessuno dei due comunque spero tanto che se Jorge va via per inseguire il suo sogno rimanga fedele al suo amore per Martina e lo stesso vale per lei che deve appoggiare Jorge perché se si lasciano e lui parte sarà peggio perché nessuno dei due sarà fidanzato anche se sono consapevole che una storia senza complicazioni non sarebbe una storia ma spero tanto che non succedano cose irreparabili da entrambe le parti con questo però non voglio dire che non sto dalla parte di Jorge anzi lo appoggio perché e una opportunità unica e infatti spero che Tini decida di fare altrettanto però come hai notato sono una che pensa al peggio......
Anche Diego e Lodo litigano più o meno per lo stesso motivo di Jorge e Martina perché ovviamente Diego appoggia il fratellastro mentre Lodo la sua amica io però spero tanto che per loro sia solo un piccolissimo litigio e che faranno pace subito.
Comunque capitolo stupendo mi e piaciuto molto e tu si stata bravissima ovviamente spero continuerai al più presto perché ora sono più curiosa che mai anche se come ho già detto mi sono fatta molte ipotesi di come potrebbe continuare ora ti devo salutare a presto un bacione Cnade <3!!!
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:29 pm)

13/04/15, ore 17:23

È stupendo questo capitoloooo!!! Ti prego continua al piu presto! Comunque credo abbia ragione Jorge . Anche se lui decidesse di partire questo non significa che si dimentichera di Tini , continuerà ad amarla e lei lo dovrebbe appoggiare se la situazione fosse ribaltata e una proposta cosi fosse stata offerta a lei e jorge avesse reagito nello suo stesso
Modo anche lei si sarebbe arrabbiata e avrebbe detto che è egoista!!! Non puo fare cosi , deve cercare di capire un po il suo ragazzo!😫❤️