I 18 cm che FANNO la differenza
di Dedenputtis

17/04/15, ore 17:55

Hey,ciao io sono Wolf017.
Concordo con tutto quello che hai scritto -ride-si Trunks di DBZ ha più follower di Justin Biber XD. Complimenti alla prossima!
By Wolf017

15/04/15, ore 10:53

OKAY, TI STIMO!
L'ultima frase è verissima, il Trunks dello Z è un gran figo in confronto a quello del GT (ha addirittura più follower di JB, vogliamo scherzare!?)
È davvero simapatico, bella!

Se ti va passa a leggere qualcuna delle mie One Shot. C:
Xoxo
Baby Giant

14/04/15, ore 23:27

Sto cominciando ad innamorarmi di te! Continua a scrivere storie così, le adoro!

14/04/15, ore 20:35

Dopo il primo, immaginavo qualcosa del genere, ma l'affermazione finale mi ha completamente steso!
Meno male che stando sdraiato sul letto non ho fatto danni!
Da Jack è tutto, a presto!

14/04/15, ore 14:00

O mio dio ma tu sei un genio! Sappi che concordo con ogni singola parola della tua fanfiction, ti stimo. ^^
Marika297

13/04/15, ore 18:31

No ma dillo! Dillo pure che mi stai stuzzicando in tutti i modo mentre io cerco di fuggire dai miei aggiornamenti! In ogni caso non posso che schierarmi dalla parte di questo povero cristo anche se, appunto, il "rammollito" è quello del GT visto che, in quei pochissimi episodi che ritraggono Trunks 18 enne è un grand figo, nonostante tutto. In fine, se mi posso permettere, consiglierei un bel elastico per i capelli, mi sembra un buon compromesso, non credi, cara Bulma? ;) Alla prossima! Ps ancora devo finire di leggere il nuovo capitolo de "il viaggio" rimedierò al più presto, baci e buona serata! ❤