You
di shurei

14/03/11, ore 19:40

Che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *w* *stato gelatinoso*
Bhè, bisogna ammettere che non è facile fare Riza IC in situazioni come queste... pens che sia totlamente impossibile, o quasi! XD
Roy mi ha divertito un mondo quando si dava dell'idiota da solo! XD Bhè, almeno se lo riconosce! u.u (Ehi! è_é ndRoy)(Ma è la verità! u.u NdMe) XD
Continua così! ^_^

04/01/09, ore 22:37

Molto carina, mi è piaciuta molto la parte tra Roy e Maes. ^^ e poi beh... Riza è OOC, ma l'avevi già avvertito.

27/12/08, ore 20:48

Il pezzo con Maes mi ha fatta morire XD Comunque è ovvio che Roy si faccia tante paranoie con Riza, è o non è la donna della sua vita? ù_ù (Anche se fa effetto, sì sì XD) Roy che vuole vedere Riza in minigonna... *Ammicca* Quel porco non cambierà mai XD Tenera la fine, anche perché si vedeva che la povera Riza era in difficoltà senza regalo ^^" Carina! XD Alla prossima ^^ Kissoni!!

24/12/08, ore 15:38

Anch'io, come my pride, preferisco le Roy/Ed, ma... Oh mio Dio quanto è dolce questa fic! Riza è un personaggio che mi è sempre piaciuto, ha carattere e se Ed proprio non può stare con Roy... be', lei mi va comunque bene! Bellissima l'ultima parte! Quel regalo sei tu! Dolce dolce, come un dolcetto natalizio!
Ti faccio tanti tanti auguri e ovviamente tanti complimenti!
Passa un felice natale
Bella.

24/12/08, ore 14:38

Ok, da yaoista convinta, fan accanita delle RoyXEd non me lo sarei mai aspettato ma... non diciamo cretinate che è meglio, lo sai che se devo scegliere una coppia etero preferisco questa! =P
Erano proprio dolci, e Riza è l'unica donna che ha davvero qualcosa da dare, in FullMetal Alchemist! Ha un carattere tutto suo ed è molto forte, quindi un bell'incoraggiamento per questo amore appena sbocciato, e un auguri di buon compleanno a Riza! XD
Ciao e continua così, kiz! ^^^

24/12/08, ore 14:35

Gioia mia!!! Ti sei impegnata tanto: non sarà una dei tuoi lavori migliori,non sarà perfetta, ma è carinissima e simpatica!!!^_^ In alcuni punti mi ha fatto ridere. Ho apprezzato soprattutto la fine *O* Che bella la fine!! Ok cara...bacioni e complimenti per la fic! Il sensei ha apprezzato XD è questo l'importante! (ps: e ricorda: w il RoyAi!!!!!) By Katia

24/12/08, ore 14:03

VErgognati Taisa! Far rinta di legere! LAvora! (E tu studia!NdRoy)che hai dtto!! io almno lego!! (Si certo qnd sei interrogata oeper non prendre brutti voti -.-NdRoy) E mi dici nada XD Almeno prendo il 7! (Leggendo i libri di scola ch enon sono manco tuoi -.-NdRoy) Ch wmi frega intanto non vengo caziata come te!! BUHAHAH!! (Vogiamo scommetter?!?! NdRiza) °.° O mammina no! *Rr è traumatixzzato XD*
Comunque belaaa|! Apprezzo davvero tabtissimo la faticacci ahc ehai fatto per me!! SShu!! SDDEi la meglio grazie tantissimo siiiiiiiiiii!! TVB!! grazie e Buon Nataleeeee