la nostra vita, il nostro amore
di anime_manga

03/05/15, ore 00:49

Ti prego continua al piu presto!!!Pero non capisco....quado desvrivevi la coreografia di supercreativa e poi Tini ha cantato il ritornello....le due parti non corrispondevano!!!

16/04/15, ore 18:10

Ciao, volevo dirti che ho letto la tua storia tutta in una sera...mi piace molto continua così. Passando ora alla storia il nostro Jorge è sempre super mega iper dolcettoso <3 *.* lo adoro. Che altro dire...vogliamo assolutamente che tu continuii questa bellissima storia... PS: scusa se ho scritto poco ma ho molto da fare e purtroppo poca fantasia ;(

13/04/15, ore 19:46

Ciao ^___^
Bel capitolo anche stavolta mi piace sempre tutto quello che scrivi per me sei bravissima e ti faccio i complimenti come sempre XD!
Comunque in questo capitolo come giustamente hai detto tu vediamo una domenica tipo dei ragazzi e infatti inizialmente li troviamo a fare colazione e a parlare di cosa faranno il giorno del compleanno di Diego e qui ti hai detto che si sta avvicinando anche quello di Tini sono proprio curiosa di vedere quando sarà e cosa faranno per lei visto che per Diego le idee erano tante ma poi hanno deciso a un semplice barbecue ed inviteranno anche i ragazzi dell'altro gruppo.In seguito vediamo Martina che non smette di provare perché ancora non gli riescono bene alcuni passi di una corografia ma poi arriva Jorge che preoccupato per lei gli dice di smettere e di andare a riposare perché non può ancora affaticarsi molto però Tini con la sua influenza lo fa cedere e gli da solo altri cinque minuti,sempre detto che Jorge e perfetto in tutto e amo vederlo così premuroso nei confronti di Martina e così dolce *_____*.
Infine come ogni volta non manco col farti i complimenti e dirti che non vedo di già l'ora di leggere il prossimo capitolo ora ti devo scappare a presto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:47 pm)