Birthmark
di josephsmile

23/07/18, ore 02:10

Hey stranger!
ho trovato questa fanfiction per puro caso e devo dire che mi ha davvero intrigato il modo in cui hai impostato la trama. Adoro la tua propensione verso l’angst che hai mostrato uccidendo il terzo incomodo, è stata una mossa coraggiosa che solo la produttrice di Grey’s Anatomy ed io avremmo fatto.
Una grave pecca della storia però è che mi hai lasciato sul più bello, con l’incontro dei due fatidici beniamini che mi ha fatto rimanere con l’amaro in bocca.
Also, grazie a te ho scoperto l’esistenza di due nuove parole e mi hai permesso di arricchire il vocabolario. E quell’uso del punto e virgola is on point, girl! Mi hai ispirato ad essere intraprendente e ad iniziare ad usarlo, dato che lo evito come la peste perché non so dove vada messo.
La morale della favola in tutto questo sproloquio è che a me Justin Bieber manco piace, ma ora voglio sapere come va a finire, quindi trova i capitoli rimanenti.
Keep up the good work,
your number one fan

21/04/15, ore 15:10

Ciao! Scusa il ritardo, ma ci sono! Non manco mai per questa storia che mi ha coinvolta fin dal prologo!
Ti rifaccio i miei complimenti per come scrivi, perché non ho trovato nemmeno un errore, ed era tutto scorrevole, e poi mi sembrava di viverci: sai come portare dentro il lettore!
Comunque, passiamo agli avvenimenti: Lydia (tra l'altro è un nome troppo bello) si ritrova in ospedale e, cavoli, che trauma perdere il proprio migliore amico! Ma per fortuna la famiglia e gli amici sono li per confortarti.
Sono curiosa di sapere cosa succederà dalla strizzacervelli! Già l'incontro che ha avuto Lydia con Justin mi è piaciuto! Aspetto il seguito, un abbraccio!
Fly21

20/04/15, ore 18:02

Eccomi qua pronta per un' altra recensione. Ti giuro sono davvero stupita perché è a dir poco meraviglioso, davvero. Lo dico con profonda sincerità. Spero che continuerai cosi. Vero? Non cambiare mai.
Un bacio grande,
Eli.

20/04/15, ore 17:32

Okay allora io ti odio ma ti amo
Cioè scrivo bene a questo già lo sapevo però mi fai morire il tipo al secondo capitolo...😡
Comunque tralasciando il dettaglio la trama della storia mi piace e capisco perché hai fatto morire chuck...ricordano di non farti mai arrabbiare sei una persona piuttosto vendicativa comunque devo smetterla di dire cose a caso quindi ciau e non mi diventare come la clare grazie
I love you so much😘

16/04/15, ore 22:16

Bhe che dire bellissima allora sesso devo scrivere almeno 10 parole okay che ti devo dire continua a scrivere e aggiorna spesso io seguirò la storia ...forse

16/04/15, ore 22:01

Che devo dirti, amore mio? Forse che "non ho parole" sarebbe troppo scontato, ma io davvero non ne ho.
Ti avevo sempre detto che dovevi scrivere qualcosa ed ora che l'hai fatto sono la persona più felice del mondo, anche perchè quello che hai scritto a parer mio è bellissimo e non vedo assolutamente l'ora di leggere come continuerà questa storia.

Ora veniamo al succo di quello che voglio dirti: Chuck!? Seriamente?! Sono allibita!

Ah, mi ero già immaginata Lydia e Chuck come Holland e Colton, li amo giuro.

Dette queste parole alla rinfusa: continua o so dove abiti e ti vengo a cercare.

15/04/15, ore 14:41

Ciao! Questo capitolo mi piace molto Come inizio! Mi dispiace per l'incidente, ma comunque l'hai descritto molto bene, senza errori! :)
Comunque sono curiosa di sapere come Lydia conoscerà Justin! La metto nelle seguite! Al prossimo capitolo, buona giornata :)
Fly21
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 02:41 pm)

13/04/15, ore 22:21

Ehi! Il prologo é bellissimo e non aspetto altro che il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia.
Un bacio