Shall We Dance?
di Mei91

26/04/15, ore 16:43

XD XD XD oh mamma mia, oggi è la giornata delle risate a go-go! XD XD non ce la faccio più, ios to morendo!! XD XD tu sei matta! completamente matta1 ma io TI ADORO anche e soprattutto per questo! sei un genio sul serio.
Mi è piaciuto da morire tutto il complesso, il modo in cui si sono create le varie coppie e come Naruto ha descritto cosa sia il ballo al suo migliore amico. roba che ti mette addosso brividi di aspettativa! ma povero Sasuke! se le lezioni di ballo con Naruto e Sakura sono peggio di un allenamento ninja pesante, allora non oso immaginare cosa si combina in una lezione di caraibico! XD sai che spasso però? se dopo ti senti così.. rinato, così bene, allora vale la pena faticare un po' ;-) io almeno ne sono convinta
Le coppie mi sono piaciute da matti e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà con Itachi ed Eiko. se Naruto pensa che ci saranno scintille, allora è meglio prepararsi con gli estintori! o mi sa che Konoha andrà letteralmente a fuoco! XD e il povero Itachi si è così incazzato alla fine della lezione che parla e sbaglia pure le frasi... e Naruto subito ne approfitta! oh, ma lui e il ramen sono proprio una cosa sola, eh? XD mamma mia, che ridere. sul serio! mi son dovuta mettere un cuscino sulla faccia per non farmi sentire
complimenti, complimenti, complimenti. è davvero fantastico! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di legegre il prossimo. ok, ho ancora un fantastiliardo di capitoli da recensire, ma... pian piano ce la farò ;-) tu continua così, intesi? io ti seguo sempre!
un bacione immenso, tua
Any-chan

14/04/15, ore 13:41

Bellissimo, brava. Che belle coppie, specialmente quella dell'Uchiha Maggiore, che deve pagare il Ramen di Naruto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84