Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    13/04/2015    2 recensioni
La guerra è finita e tutto è tornato alla normalità. Sasuke è tornato a Konoha e per il suo compleanno dai suoi migliori amici Naruto e Sakura riceve un regalo inaspettato. Purtroppo però le cose sono cambiate...Naruto non è più l'eterno bambinone, e Sakura è molto diversa da come la ricordava..Una certezza popola la mente e il cuore di Sasuke...Naruto e Sakura gli nascondono qualcosa...Si, ma cosa?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 4

 

Era passato poco più di un mesa dal giorno in cui Sasuke e il resto del gruppo era venuto a conoscenza del segreto di Sakura e Naruto e di conseguenza avevano deciso di imparare a ballare.

Sasuke non lo avrebbe mai detto, ma gli allenamenti con Naruto e Sakura senza partner erano davvero stancanti e massacranti tanto che spesso Sasuke si era ritrovato a pensare che preferiva un allenamento ninja pesante anziche il montaggio di quella maledetta coreografia che non gli riusciva mai e Naruto lo bacchettava a dovere.

Ma il ballo aveva anche i suoi lati positivi e cominciava a capire perché Sakura e Naruto vi ci erano dedicati anime e corpo.  Se si sentiva nervoso, triste, agitato, confuso, frustrato, agitato,  ma anche felice euforico e chi più ne ha più ne metta , utilizzava il ballo e li sfogava tutto tornando ad essere una persona nuova.  Anche suo fratello e i suoi amici a quanto pare la pensavano alla stessa maniera e per loro uomini Naruto era un insegnante con i controfiocchi. Si notava decisamente. I passi che facevano ed erano stati insegnati loro da Naruto non avevano imperfezioni o se li avevano..

“Sasuke!” urlò Naruto e Sasuke sussultò.

“Cosa?”

“Personalizza il passo Teme, non fare una cosa schematizzata, personalizzalo!” decretò Naruto

“Ad esempio così! Io faccio lo stesso passo che ti ho insegnato, dimmi se è lo stesso effetto!” esclamò serio Naruto e appena glielo mostro, il suo semplice movimento, fatto da lui sembrava così complesso. Il passo fatto da Naruto attirò l’attenzione di tutti gli uomini presenti nella sala.

“Personalizzare il passo Sas’ke lo rende tuo e diventa versatile. Attenzione, le regole e le basi le devi seguire comunque, il passo è quello e non va cambiato, ma se dentro il passo ci metti un po’ di te, il risultato è quello che ti ho appena fatto vedere se non migliore!” esclamò Naruto e Sasuke era senza parole.

Naruto aveva perfettamente ragione. In quel mese erano successe tante di quelle cose che metterci un pizzico di se dentro un passo poteva sortire l’effetto desiderato.

Sasuke pensò al giorno in cui si fidanzò con Sakura alle emozioni provate, alla paura di quegli stessi sentimenti e all’ ansia da anticipazione che  lo aspettava nel vivere la sua storia d’amore con Sakura. Voltò la testa a sinistra e all’ altro capo della stanza c’era Sakura con le donne che insegnava loro i passi e correggeva una gestualità sbagliata che aveva fatto Hinata. Si esatto. Il giorno dopo la discussione con Naruto e Sakura sul ballo, Hinata si era presentata da Sakura dando la sua adesione.  Anche Eiko Kitagawa aveva deciso di prendere lezioni di ballo e con lei, pensò Naruto che ognuno di loro aveva la coppia.

Sasuke pensò alle emozioni provate il giorno fatidico e fece il passo, il risultato sorprese anche lui e appena spalancò gli occhi e guardò Naruto quest’ultimo gli sorrise.

“Visto!” esclamò e Sasuke si avvicinò a lui

“Naruto io non ho parole. Tu sei dannatamente cambiato, io mi fido di quello che mi dici e le sensazioni di amicizia che provo  si sono amplificate e...il ballo ti cambia.” Sussurrò Sasuke e Naruto annuì.

“Il ballo ti insegna a fidarti delle persone che ti stanno accanto.  Il ballo fa paura, perché significa aprirsi lasciarsi andare, fidarsi, ma se superi questo blocco il risultato è questo!” esclamò Naruto che  si allontanò da lui prese Sakura e iniziò a ballare sulle note di una salsa, sorprendendo Sasuke che ne rimase estasiato. Poi Naruto si avvicinò a Sasuke.

“Il ballo è fiducia. Io non ho bisogno di chiedere il permesso a Sakura di fare nulla perché lei segue ogni mio comando perché si fida di me e io di lei. Senti Sasuke, non credere che la fiducia ce la debbano avere solo le donne perché sono loro che fanno voli, prese ecc.ec..in primis la fiducia ce la deve avere l’uomo nella propria ballerina e lasciarsi andare a lei. Se sei rigido e non ti fidi di chi balla con te..potrai sbatterci la testa tutte le volte che voi il risultato tecnicamente potrebbe essere perfetto ma nel complesso risulterebbe mediocre. Sai, io ho sempre saputo che Sakura apparteneva a te ed è per questo che insieme facciamo faville perché siamo amici ma la fiducia che c’è tra noi e pari a quella di un fratello e una sorella. Mi capisci?” chiese Naruto e Sasuke annuì.

“Per dimostrarti che io mi fido di te, Sasuke…” iniziò Naruto.

“Ragazzi oggi facciamo le coppie, proviamo i passi base insieme epoi per oggi abbiamo finito..” esclamò ad alta voce Naruto.

Sakura si avvicinò a Sasuke e lo baciò velocemente, poi si avvicinò a Naruto e lo prese per mano. Quest’ ultimo le sorrise. Sasuke si sorprese nel non provare nessun moto di gelosia vedendo il suo migliore amico tenere la mano alla sua ragazza. Capì che dentro di lui Sasuke si fidava di Naruto come se fosse un fratello. Decise che a fine lezione glielo avrebbe detto. Naruto meritava una famiglia e quella famiglia potevano essere lui, Sakura e Itachi.

“Allora, cominciamo con Gaara che ballerà con Aiko.” Esclamò Naruto

“ma..io..” iniziò Matsuri e Gaara la guardò con amore.

“Matsuri che ho detto all’ inizio del corso. Qui non ci saranno coppie che sono fidanzate realmente nella vita, chiaro?” esordi  Naruto e Matsuri annui

“Si”

“Ah tu Matsuri ballerai con Ryuu” continuò Naruto e Sakura sorrise.

Itachi se ne stava vicino il fratello e lo vedeva rilassato e sorrise. Lanciò un occhiata alla ragazza di punta, Eiko Kitagawa e quasi si sentì arrossire. Sasuke se ne accorse e Seguì lo sguardo.

“Ti piace nii san?” chiese Sasuke e Itachi incosciamente si ritrovò ad annuire e appena se ne rese conto sussultò, ma il fratello lo guardava tranquillo.

“Cosa ti spaventa?” chiese Sasuke

“Finire in coppia con lei!” sussurrò Itachi. Sasuke spostò lo sguardo su Naruto e sorrise. L’espressione di Naruto gli fece capire i sentimenti che suo fratello provava per quella ragazza e l’occhiolino che Naruto fece a Sasuke lo tranquillizzò.

“Tranquillo..” iniziò Sasuke ma si bloccò appena vide Naruto fargli segno.

“Non fare promesse. Itachi finirà con Eiko!” sussurrò Naruto.

“Cosa? Ma Naruto hai detto…”

“So cosa ho detto ma in questo corso c’è una coppia che sono sicuro che insieme faranno faville, e sono proprio Itachi e Eiko..e..ù”

“Naruto a Itachi piace Eiko!”

“Ad Eiko non piace Itachi ,Sas’ke  ed è quello che voglio vedere in loro.” Esclamò Naruto e Sasuke sollevò il sopracciglio.

“Se un amore nasce nel ballo, ovvero con il ballo e non per sfogarsi  o per mostrarsi fighi, quella coppia e destinata a splendere. Il ballo non è solo sfogo è anche conquista, seduzione..intrigo ..passione…sentimento..fra quei due c’è alchimia..Lasciami provare, se le cose non vanno posso sempre cambiare coppia ma voglio vedere quello che succede se metto quei due insieme.

“Si ammazzeranno!” esclamò Sasuke “ A Itachi piaciucchia, ma Eiko sembra odiare mio fratello!” sussurrò Sasuke.

“Staremo a vedere”

Sasuke annuì e tornò dal fratello.

“Quindi Matsuri sarà con Kiba!” esclamò Naruto facendo segno a Sasuke di avvicinarsi di nuovo. Appena si avvicinò sorrise.

“stai attento a quello che fai Uchiha ok!” esclamò sorridendo Naruto e Sasuke in un primo momento  non capì poi Naruto continuò.

“Hinata Hyuuga tu ballerai con Sasuke Uchiha!” esclamò Naruto stretto tra i denti e Sasuke non si trattenne più e scoppiò a ridere seguito da Sakura.

“Ahha va bene Dobe starò attento!” esclamò l’ Uchiha avvicinandosi a Hinata che timidamente gli sorrise. Sasuke sorrise e gli scompigliò i capelli con un gesto affettuso. Per lui Hinata era la sua sorellina visto che considerava Naruto suo fratello

“e infine Itachi Uchiha con Eiko Kitagawa!” esclamò Naruto.

“Che cosa?” urlarono i due diretti interessati,ì.

“Naruto, no cazzo ti pre…”

“Uchiha fa silenzio queste sono le coppie!” esclamò Nartu gelido e Itachi ringhiò Eiko sbuffò e l’aria divenne carica di elettricità tra di loro, tanto che Sasuke si accorse dell’ alchimia di cui parlava Naruto.

“Porca vacca!”

“Che ti dicevo Sas’ke?” constato Naruto.

“Per oggi e tutto fatevi un a salsa libera con le coppie appena fatte e ci vediamo la prossima  Giovedi!” esclamò Naruto.

Sasuke prese Hinata e iniziò a muoversi con lei . Naruto e Sakura sussultarono.

“Lo sapevo Sakura chan, sono perfetti!”

“Sembriamo noi quando abbiamo iniziato. Guada si aiutano a vicenda!” sussurrò Sakura sorridendo e anche Naruto sorrise, poi spostò lo sguardo si Itachi e Eiko e sorrise, per quanto battibeccavano mentre ballavano, si fidavano l’uno dell’altra mentre ballavano e il complesso era uno spettacolo.

Invece Gaara e Aiko come Matsuri e Kiba sembravano due tronchi e ciò diede da riflettere a Sakura e Naruto.

A fine lezione Sasuke si avvicinò a Naruto.

“Allora?” chiese

“No come Uchiha.” Ridacchiò

“Baka!” sbuffò Sasuke mentre Itachi si avvicinava e Eiko se ne andava indignata.

“Jurinkirichi questa te la pago!” esclamò l’uchiha maggiore mangiandosi le parole per la rabbia. Doveva dire – questa me la paghi e invece aveva detto questa te la pago!”-

“Certo Itachi allora sta sera da Teuchi paghi tu!” rise Naruto prima di uscire dal locale seguito da Sakura, Hinata e Naruto.

Itachi ringhiò

“E no Ho sbagliatooo” ma ormai in sala non c’era più nessuno e a lui non restava altro che seguirli e sperare nel fato che almeno Naruto fosse clemente con i piatti di ramen.

 

To be continued

Allora che ve ne pare? Fatemi sapere un bacione Mei91

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91