In the land of Gods and Monsters, I was ...
di Gwenhwyvar

29/06/15, ore 22:34

Ma ciaooo :D
Ho letto i primi capitoli della tua storia tutti ad un fiato e devo dire che mi sono piaciuti taanto!
Inizio con le mie ipotesi: Emma diventerà un semidea moolto potente anche se ancora non ho idee sul genitore divino e mi sa che il rapporto tra lei e il "seduttore" muterà! Poi che dire l'amore è nell'aria stasera... Lucas afferra la predaaa anche se la preda sembra averti catturato! Suvvia coraggio e conquista... aut vincere aut mori!
Reyna è romana come sempre e Frank, beh, è Frank ergo è stupendo!
Dopo tutto sto discorso, aspetto gli altri capitoli!
Un sorriso

A grumpy girl

14/04/15, ore 20:35

In the laaand of Gods and monsters I was an angeeel living in the garden of evil screwed up, scared, doing any-
Nico: Guarda che devi recensire, non fare il karaoke con le canzoni di Lana del Rey.
Hai ragione, ma questa canzone è semplicemente una delle più belle che io abbia mai sentito e qunidi dovevo cantarla ^^”
Ad ogni modo… Buonasera!
Mi presento: Sono Myrddin Emrys ma puoi tranquillamente chiamarmi con il nome con cui sono conosciuta fra i mortali, ovvero Sofia :3
Devo dire che l’intro mi ha incuriosita subito e ho pensato massì, diamoci un’occhiata.
Ora, mi aspettavo una bella storia, davvero, me l’aspettavo ma poi ho iniziato a leggere e.. dèi dell’Olimpo, ma che roba meravigliosa è mai questa? *^*
Like, seriously, Gods bless your friend!
L’idea è molto, e dico molto, interessante. Qualcuno che si dedica ai Romani, finalmente!
Reyna: #RespectSis
Percy: COSA?!
Leo: Ehi tu! Avevi detto che preferivi i Greci ai Romani!
Jason: E invece no! AH!
Jason, tesoro, senza offesa, ma anche se preferissi i Romani ai Greci tu saresti l’ultimo ad entrare nelle mie grazie.
Jason: Ma… ma…
Octavian: Ultimo perfino a me.
Reyna: Che significa se preferissi i Romani ai Greci?
Significa Greeks all the way.
Ottaviano Augusto: Ma se ami la storia romana più di quella greca! Anzi, quella greca la definisci un po’ “pallosa
La storia romana è la mia preferita, sì, ma i Greci >>>>> i Romani.
Campo Mezzosangue: Boom baby! #LikeABoss.
Ehm, sì, ok, va bene… ora posso finire questa recensione per favore? Alla prossima vi chiudo tutti in uno sgabuzzino imbavagliati.
Nico: Stai sviluppando una parte da psicopatica.
Silenzio.
Comunque.. dicevo! Qualcuno che si dedica ai Romani, finalmente!
Nonostante i Greci siano infinite molte meglio dei Romani a mio parere (tranne forse di Reyna) i cari R-Men mi intrigano e quindi questa storia è proprio woah *^*
Octavian: R-Men?...
Sì, come gli X-Men. X= Xavier, R= Roman ù.ù
Vabbè ma ignoratemi, sapete che sclero.
Devo dire che Emma già mi piace tantissimo come personaggio! Si prospetta un personaggio interessantissimo *^* non vedo l’ora di conoscerla per bene  e di sapere tutto tutto di lei!
In genere è raro che sbagli delle previsioni su qualche personaggio quindi la cara Emma è proprio fortunata u.u Mi intriga molto :3
Altro personaggio che ho apprezzato è stato Azalea. Mi fa tenerezza, mi piace tantissimo! :3
Lupa è la solita. Ad essere sincera ancora devo stabilire se come personaggio in generale mi piace o meno. Mi è abbastanza indifferente, mettiamola così. Ma comunque devo dire che l’hai resa proprio bene! Complimenti :3
Tutto gira intorno alla caduta di Troia, apparently. La piccola Emma si fa domande a cui di certo Lupa non le darà risposte. Ah, questi personaggi criptici.
Finisco con il lodare mille volte e in modo completamente sincero le tue doti da scrittrice. Amo, amo, amo,  a m o  il tuo stile di scrittura: molto corretto, non ho trovato alcun errore (o alcun errore particolarmente rilevante), leggero, con tanti intrecci… spettacolare. Io lo adoro già! Perciò non aspetto altro che il prossimo capitolo per sapere di più sulla storia (che va fra le preferite u.u) che mi ha già catturato tantissimo :3
Ora scappo, ancora mille complimenti. Continua così che andrai lontano!
Baci, S. Emrys